L'importanza del forum nella vita:cosa mi ha insegnato!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: L'importanza del forum nella vita:cosa mi ha insegnato!

Cambio titolo
  1. #1
    flavis
    Ospite

    Sorrisone L'importanza del forum nella vita:cosa mi ha insegnato!

    Il forum di gamesradar mi ha insegnato alcune cose importanti.Ormai è più di un anno e qualche mese che vengo qui ed ho imparato(dopo 3 ban) ad essere più diplomatico nell'esprimere ciò che penso...ho imparato ad avere meno pregiudizi ed essere più tollerante con le opinioni diverse dalle mie.Non sono più tanto di parte,ma ora guardo il panorama videolutico con una certa oggettività e cosa molto importante rispetto i punti di vista diversi dai miei pur non condividendoli. Grazie al forum e a tutti voi!

  2. #2
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Prego

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  3. #3
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Citazione flavis
    Il forum di gamesradar mi ha insegnato alcune cose importanti.Ormai è più di un anno e qualche mese che vengo qui ed ho imparato(dopo 3 ban) ad essere più diplomatico nell'esprimere ciò che penso...ho imparato ad avere meno pregiudizi ed essere più tollerante con le opinioni diverse dalle mie.Non sono più tanto di parte,ma ora guardo il panorama videolutico con una certa oggettività e cosa molto importante rispetto i punti di vista diversi dai miei pur non condividendoli. Grazie al forum e a tutti voi!
    lo so, lo so, tutto merito mio, nn ce bisogno che tu mi ringrazi



    scherzo


    anchio qui sul forum ho imparato tante cose un grazie a tutti

  4. #4
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639

    l'importanza del forum nella vita

    non ha una grande importanza nellamia vita, lo reputo un luogo simpatico e TRANQUILLO dove posso esprimere le mie idee e ascoltare quelle degli altri.

  5. #5
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966


    nn esagerare se no io ------------>





    ma se vuoi dopo------------------>

  6. #6
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Sakuragi
    non ha una grande importanza nellamia vita, lo reputo un luogo simpatico e TRANQUILLO dove posso esprimere le mie idee e ascoltare quelle degli altri.
    quoto esattamente tutto!

  7. #7
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    Citazione flavis
    Il forum di gamesradar mi ha insegnato alcune cose importanti.Ormai è più di un anno e qualche mese che vengo qui ed ho imparato(dopo 3 ban) ad essere più diplomatico nell'esprimere ciò che penso...ho imparato ad avere meno pregiudizi ed essere più tollerante con le opinioni diverse dalle mie.Non sono più tanto di parte,ma ora guardo il panorama videolutico con una certa oggettività e cosa molto importante rispetto i punti di vista diversi dai miei pur non condividendoli. Grazie al forum e a tutti voi!
    bravo
    Niente link a siti hentai nella firma.

  8. #8
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    Citazione Hideo


    nn esagerare se no io ------------>





    ma se vuoi dopo------------------>
    Niente link a siti hentai nella firma.

  9. #9
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Bè, diciamo che il forum mi ha insegnato ad ascoltare meglio le opinioni degli altri e a farmi riflettere su di esse.
    Più che avermi insegnato qualcosa mi ha dato l'oppurtunità di conoscere molta gente che ha le mie stesse passioni, e questa è una gran cosa.

  10. #10
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Mi ha insegnato a rispettare di più le opinioni degli altri...e mi ha anche insegnato molte cose nel campo dei videogames...grazie a gente come Bruciatore,Giobbe,Carter,Sarrko,Idrox,Elettro74...(qualcun o ancora se lo ricorda...?)

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    21
    Citazione flavis
    Il forum di gamesradar mi ha insegnato alcune cose importanti.Ormai è più di un anno e qualche mese che vengo qui ed ho imparato(dopo 3 ban) ad essere più diplomatico nell'esprimere ciò che penso...ho imparato ad avere meno pregiudizi ed essere più tollerante con le opinioni diverse dalle mie.Non sono più tanto di parte,ma ora guardo il panorama videolutico con una certa oggettività e cosa molto importante rispetto i punti di vista diversi dai miei pur non condividendoli. Grazie al forum e a tutti voi!

    se pensi ke questo forum sia come la vita reale,be,allora sei grave!

  12. #12
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    In genere l'uomo apprende da tutto ciò che gli sta attorno. Quindi IMHO anche il forum è un ottimo strumento per imparare qualcosa

  13. #13
    flavis
    Ospite
    Citazione Cloud-Skywalker
    In genere l'uomo apprende da tutto ciò che gli sta attorno. Quindi IMHO anche il forum è un ottimo strumento per imparare qualcosa
    infatti!

  14. #14
    flavis
    Ospite
    Citazione Bulldog
    se pensi ke questo forum sia come la vita reale,be,allora sei grave!

    Mica ho detto questo!
    Ho solo detto che il forum mi ha insegnato a rispettare di più le opinioni degli altri e ad essere più oggettivo in alcuni casi!

  15. #15
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Citazione Cloud-Skywalker
    In genere l'uomo apprende da tutto ciò che gli sta attorno. Quindi IMHO anche il forum è un ottimo strumento per imparare qualcosa
    Sono d'accordo .

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •