Jak Ii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Jak Ii

Cambio titolo
  1. #1
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850

    Jak Ii

    volevo chiedere...avete presente nella schermata dei segreti all'inizio dove c'è:
    album
    ???
    atto1
    atto2
    atto3
    ???
    selezione livello
    .
    se mi ricordo bene, ma dato che io finito il gioco ho fatto una minimissione e me l'ha segnta come fatta ma non mi ha dato le 3 uova precarsor [NATURALMENTE CI SONO RIMASTO DI MERD*] e allora l'ho ricominciato [non mi è dispiaciuto cmq!].
    ma in quei due ???? che c'è?????
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  2. #2
    Icestorm
    Ospite
    in uno c'è la modalità eroe e nell'altro il mega album.non voglio rovinarti la sorpresa ma ti servono 200x2 globi...
    Ultima modifica di Icestorm; 1-05-2004 alle 00:14:12

  3. #3
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    Citazione Icestorm
    in uno c'è la modalità eroe e nell'altro il mega album.non voglio rovinarti la sorpresa ma ti servono 200x2 globi...
    400 globi?????tu se vuoi di testa!!!!!!!!
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  4. #4
    Icestorm
    Ospite
    Citazione info dodo
    400 globi?????tu se vuoi di testa!!!!!!!!
    non 400 ma 200 x 2...capirai,non preoccuparti

  5. #5
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    ah ...ok grazie!...un altra cosa....in modalità eroe si comincia il gioco cn tutte le armi, ma anche con il jet board e tutti i poteri di Dark Jak????
    un altra domanda....ti piace JakII???
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  6. #6
    Icestorm
    Ospite
    Citazione info dodo
    ah ...ok grazie!...un altra cosa....in modalità eroe si comincia il gioco cn tutte le armi, ma anche con il jet board e tutti i poteri di Dark Jak????
    un altra domanda....ti piace JakII???
    Jak 2 è il mio quarto gioco preferito(va a vedere la mia rece nella sezione "redattori per gioco"),praticamente pari con R&C2
    nella mod.eroe inizi il gioco con tutte le armi,non hai il jetboard fin da subito,i nemici sono un po' più forti e i trucchi per le munizioni e dark Jak si sbloccano con pochissimi globi.i poteri li devi riprendere ma le teste di metallo lasceranno SEMPRE gemme una volta distrutte e con 200 globi sblocchi il mega album(pieno d'immagini interessanti,specialmente l'ultima :9 )
    capito perchè avevo detto 200x2?
    Ultima modifica di Icestorm; 1-05-2004 alle 13:51:05

  7. #7
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    Citazione Icestorm
    Jak 2 è il mio quarto gioco preferito(va a vedere la mia rece nella sezione "redattori per gioco"),praticamente pari con R&C2
    nella mod.eroe inizi il gioco con tutte le armi,non hai il jetboard fin da subito,i nemici sono un po' più forti e i trucchi per le munizioni e dark Jak si sbloccano con pochissimi globi.i poteri li devi riprendere ma le teste di metallo lasceranno SEMPRE gemme una volta distrutte e con 200 globi sblocchi il mega album(pieno d'immagini interessanti,specialmente l'ultima :9 )
    capito perchè avevo detto 200x2?
    si ok.....ma quindi il gioco in modalità eroe lo devo rifinire????sarebbe la terza volta...e non è che adesso mi vada moltissimo.....ma i globi p. quanti sono in tutto???
    e poi....si prendono globi anche con le gare di 3 2 1 livello????e con il Jet board????
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  8. #8
    Icestorm
    Ospite
    Citazione info dodo
    si ok.....ma quindi il gioco in modalità eroe lo devo rifinire????sarebbe la terza volta...e non è che adesso mi vada moltissimo.....ma i globi p. quanti sono in tutto???
    e poi....si prendono globi anche con le gare di 3 2 1 livello????e con il Jet board????
    in totale i globi nel gioco sono 286(o 284...nn ricordo bene),ma non occorre prenderli tutti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •