• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problemone STEAM

Cambio titolo
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Rimini

problemone STEAM

allora, da quando hanno aggiornato steam, ogni volta ke spengo il pc, o devo resettare x vari motivi, quando torno al desktop steam nn va + e mi da diversi errori...da ieri pomeriggio a stamattina le 10 ho reinstallato steam minimo 7 volte...ora sta aggiornando ancora (ho dovuto reinstallarlo) e se nn va x bene lo cavo e tanti saluti
    Gli uomini non possono spaventare una divinitą, poichč la dinivitą stessa rappresenta la paura

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Citazione Gemini
    allora, da quando hanno aggiornato steam, ogni volta ke spengo il pc, o devo resettare x vari motivi, quando torno al desktop steam nn va + e mi da diversi errori...da ieri pomeriggio a stamattina le 10 ho reinstallato steam minimo 7 volte...ora sta aggiornando ancora (ho dovuto reinstallarlo) e se nn va x bene lo cavo e tanti saluti
    Prova a cancellare il file ClientRegistry.blob nella cartella principale di Steam... se ancora non va prova a riscaricarti l'installer...

Registrato il
    11-02
    Localitą
    Rimini
    lo avevo appena istallato, ho cambiato la lingua quindi riavviato. quando ho tentato di farlo ripartire nn andava....l'ho cancellato e eliminato ogni voce sul registro
    ora forse ci riprovo
    Gli uomini non possono spaventare una divinitą, poichč la dinivitą stessa rappresenta la paura

Registrato il
    11-02
    Localitą
    Rimini
    ora va...domani vedo se va anche quando spengo il pc asdasdasdasd

fremo di raccapriccio L'avatar di kocam
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Dove vivi
    minchia se va o_o
    Sono masto. Gaio chi nega.