Da Quanto Tempo...?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Da Quanto Tempo...?

Cambio titolo
  1. #1
    Maximize the Mind
    Ospite

    Freccia Da Quanto Tempo...?

    ciao a tutti gli utenti di questo favoloso forum.

    ho avuto il mio primo computer all'etą di sette anni, il mitico 386. mi divertivo un mondo a ninja, super mario e arkanoid. Ora sono cresciuto, ho 17 anni e spendo tanto tempo a smanettare col mio adorato pc, a giocare a qualsiasi cosa e a fare partite in mp.

    per voi, č stata una passione fulminea o vi siete avvicinati da poco? e come gestite questo vostro rapposto con "l'adorata macchina"?

    grazie a tutti,

    MtM

  2. #2
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    0=2
    Messaggi
    22.968
    prima console 10 anni e primo pc a 11 anni

  3. #3
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Localitą
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Ah, bei tempi quelli del Sega Master System (o come cavolo si chiamava) dove mi divertivo da matti col gioco degli Acchiappafantasmi e dell'amiga 500 (o 600? boh) a giocare a Silkworm (o almeno credo) a Lotus Turbo Callenge 2, Hybrid, e tanti altri





  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Il mio primo PC l'ho avuto relativamente tardi, dato che molti miei amici gą ce l'avevano... avevo 12 anni, era il Natale del '97... un Pentium 200 MMX. Mamma mia quanto ci ho giocato! E quante cazzate c'ho fatto (il PC non lo sapevo usare quasi per niente)! Poi nel marzo 2001 ho comprato il mio PC attuale... quello vecchio ora č a casa di mia nonna, ma, nota particolare: NON L'HO MAI FORMATTATO!!! O_O LOL
    Comunque io penso di avere dei PC maledetti... ogni volta che li accendo, il primo giorno, mi compare la schermata blu con "errore irreversibile"... certe volte avrei tanta voglia di frullare il case dalla finestra

  5. #5
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    fin da quando ero piccolo diciamo verso i 6 anni avevo il commodore 64, poco dopo abbiamo preso un 386 e successivamente un 486!! CHE BEI TEMPI!!! giocare a pit stop sul c64 e a hot weels oppure a test driver!!! che bei ricordi.........sigh..
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Beh se parliamo anche di console non la smetto pił... le ho comprate quasi tutte
    Comunque la mia prima console l'ho avuta a 8 anni, il 10 settembre del 1993, ed era il mitico Sega Mega Drive! E' ancora qui in camera mia, perfettamente funzionante, con la cartuccia di Rock'n'Roll Racing installata...
    Prima del Mega Drive comunque giocavo a casa del mio amico di sempre, ex-vicino di appartamento, con il NES... che figata! Praticamente č come se lo avessi avuto anche io

  7. #7
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Localitą
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Zio
    Beh se parliamo anche di console non la smetto pił... le ho comprate quasi tutte
    Comunque la mia prima console l'ho avuta a 8 anni, il 10 settembre del 1993, ed era il mitico Sega Mega Drive! E' ancora qui in camera mia, perfettamente funzionante, con la cartuccia di Rock'n'Roll Racing installata...
    Prima del Mega Drive comunque giocavo a casa del mio amico di sempre, ex-vicino di appartamento, con il NES... che figata! Praticamente č come se lo avessi avuto anche io
    eh, i bei vecchi tempi del Sega Megadrive, avevo 3-4 anni quando finii per la prima volta Sonic
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione The Matrix
    eh, i bei vecchi tempi del Sega Megadrive, avevo 3-4 anni quando finii per la prima volta Sonic
    anche per me č stata la mia prima console con pitfall dentro 8(

  9. #9
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Como
    Messaggi
    16.787
    La mia prima console č stato il Nintendo 8 bit con Monkey Kong Classic come gioco incluso (avevo 8 anni). Poi da quando avevo circa 12/13 anni sono passato a usare i PC.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Ho avuto un 486 appena uscģ come PC,con relativo Prince of Percia.
    Ora ho un PC che ho pagato con i soldi guadagnati con il lavoro estivo.

  11. #11
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    prince of persia........sniff! gran giocone!!!!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  12. #12
    il mio primo pc a 6 anni fu un Olivetti Prodest insieme a un commodore 64 (mitico)


    CPU:INTEL Pentium 4 2,53GHz@2,66GHz;MB:Asus P4B533;SV:ATI Sapphire 9800XT 256Mb; RAM:512 DDR PC2100; HDD: WesternDigital 80Gb 7200rpm; AUDIO:Creative Audigy2 Platinum; CASSE:Creative Inspire 5700 Digital; MOUSE:Logitech MX700; Connessione:Alice ADSL 640 Bench: 3dMark01:13754; 3dMark03070; Aquamark:35561;

  13. #13
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Localitą
    milano.
    Messaggi
    1.283
    primo computer a 20 anni, ora ne ho 24.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •