Finale Eurolega
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Finale Eurolega

Cambio titolo
  1. #1
    Nipik
    Ospite

    Finale Eurolega

    Domani ci sarà la finale di Eurolega tra Skipper Bologna e Maccabi Tel Aviv.
    Alle Final Four ci sono andate due italiane su quattro, così anche quest'anno il campionato italiano di basket si conferma il migliore d'europa (al contrario dei cugini del calcio che sono arrivati al massimo ai quarti di finale).
    Domani quindi l'attesa finale, e tutti a tifare Skipper con il talento di Delfino e il cuore di Basile
    Ultima modifica di Nipik's Revenge; 30-04-2004 alle 20:07:08

  2. #2
    www.fabiorusconi.com L'avatar di specopsrusca
    Registrato il
    11-02
    Località
    Como
    Messaggi
    5.061
    indubbiamente il campionato italiaano è uno dei migliori, ma la vedo molto dura x la skipper contro maccabi

    My Hardware - My Discography - My Last.fm - Be More Shepherd

  3. #3
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Tecnicamente siamo battuti in partenza, in una serie a 7 perderemmo di sicuro, magari anche 4 a 0, ma su partita singola possiamo farcela anche 'perchè la Skipper on fire fa paura.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  4. #4
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    In quanto ex virtussino tiferò contro i cugini anche perché il Maccabi mi sta davvero simpatica come squadra. Certo che alcune azioni di difesa "esibite" in semifinale erano davvero imbarazzanti, l'uomo riceveva la palla sotto con i difensori che guardavano le farfalle a bordo campo . In ogni caso le condizioni in cui si sta svolgendo l'evento potrebbero determinare un clima nel palazzetto difficilmente sopportabile anche per dei professionisti, senza contare che l'attacco della squadra israeliana ha numerosissime soluzioni.

    Avrei poi una domanda da porre a qualcuno più ferrato dato che non ho mai seguito seriamente il basket europeo: come mai uno con i numeri di Jasikevicious dopo i 4 anni al college non è passato in Nba?


  5. #5
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    credo nella difficile vittoria della skipper e del suo immenso talento!

  6. #6
    Nipik
    Ospite
    Citazione The Wind Waker

    Avrei poi una domanda da porre a qualcuno più ferrato dato che non ho mai seguito seriamente il basket europeo: come mai uno con i numeri di Jasikevicious dopo i 4 anni al college non è passato in Nba?
    Secondo me Jasikevicious è un po' troppo discontinuo, e non l'ho mai visto giocare bene come ha giocato agli Europei, non ha giocato così nè al barcellona nè al Maccabi.
    Piuttosto vedrei bene in NBA un Anthony Parker che è un talento pazzesco

  7. #7
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Citazione Nipik's Revenge
    Piuttosto vedrei bene in NBA un Anthony Parker che è un talento pazzesco
    C'è già passato


  8. #8
    Nipik
    Ospite
    Citazione The Wind Waker
    C'è già passato
    Ma adesso è molto migliorato

  9. #9
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Citazione Nipik's Revenge
    Ma adesso è molto migliorato

    Vero..Per me uno così sarebbe in grado di essere un play-guardia alla Francis da 15 a partita...Idem per Jasikevicius, un all-star possibile anche nella Nba..Baston potrebbe essere una eccellente ala forte...RAga..questi fanno paura...sono grossi talentuosi e cattivi...La Skipper però ha il cuore.. e non sottovalutatelo.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  10. #10
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    Citazione MagnusPinus
    Vero..Per me uno così sarebbe in grado di essere un play-guardia alla Francis da 15 a partita...Idem per Jasikevicius, un all-star possibile anche nella Nba..Baston potrebbe essere una eccellente ala forte...RAga..questi fanno paura...sono grossi talentuosi e cattivi...La Skipper però ha il cuore.. e non sottovalutatelo.
    Per Parker assolutamente d'accordo, Jasikevicius è troppo discontinuo secondo, però ha un talento straripante. Cmq non ritengo Baston un giocatore da NBA!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •