come faccio???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: come faccio???

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Vercetti.. Tommy Vercetti
    Registrato il
    12-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.392

    come faccio???

    a uccidere l'ultimo boss di ffx-2.... ho livello 60.... ma mi fa 1800 danni con un colpo e mi uccide al secondo colpo...

  2. #2
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    Citazione Vercetti.. Tommy Vercetti
    a uccidere l'ultimo boss di ffx-2.... ho livello 60.... ma mi fa 1800 danni con un colpo e mi uccide al secondo colpo...
    Se sei al Lv 60 nn ci dovrebbero essere problemi. Tieni due cavaliere nere e (se hai la Targa Theriarca) una pistolera. Le prime falle attaccare con Athor, mentre la seconda con Click.

    La prima volta che l'ho finito ero al Lv. 55 e non avevo la targa theriarca. L'ho battuto con le due cavaliere nere e con un Samurai che sà Elioshock...
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  3. #3
    Bannato L'avatar di Vercetti.. Tommy Vercetti
    Registrato il
    12-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.392
    io ho yuna pistolera e nerarcano al 100%.... rikku biancarcano e guerriera al 100%.... e paine samurai e guerriera al 100%..... quel tipo ha 140.000 Hp...
    cavaliere nero nn ce l'ho.. 8( 8(

    però ho il look speciale floralia...

  4. #4
    Icestorm
    Ospite
    Citazione Vercetti.. Tommy Vercetti
    io ho yuna pistolera e nerarcano al 100%.... rikku biancarcano e guerriera al 100%.... e paine samurai e guerriera al 100%..... quel tipo ha 140.000 Hp...
    cavaliere nero nn ce l'ho.. 8( 8(

    però ho il look speciale floralia...
    140000 HP?stai parlando di Azi Dahaka?

  5. #5
    Bannato L'avatar di Vercetti.. Tommy Vercetti
    Registrato il
    12-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.392
    no, dunque.... io sono nell'oltremondo di besaid... uccido Anima, e le magus e arrivo dove c'è la banda le blanc.... entro nella luce e finisco dove ci sono i pianoforti, al termine della strada trovo qst qua... bho!!

  6. #6
    Icestorm
    Ospite
    Citazione Vercetti.. Tommy Vercetti
    no, dunque.... io sono nell'oltremondo di besaid... uccido Anima, e le magus e arrivo dove c'è la banda le blanc.... entro nella luce e finisco dove ci sono i pianoforti, al termine della strada trovo qst qua... bho!!
    ho,capito.
    azi dahaka va affrontato 3 volte,ma puoi evitare tutti gli scontri risolvendo gli enigmi musicali.sali sui cerchi blu quindi cerca un pianoforte e inserisci le note che ti verranno date.per l'ultimo enigma dovrai salire su delle piattaforme nell'ordine in cui si illuminano.è tutto un po' incasinato ma dovresti farcela con qualche tentativo

  7. #7
    Bannato L'avatar di Vercetti.. Tommy Vercetti
    Registrato il
    12-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.392
    Citazione Icestorm
    ho,capito.
    azi dahaka va affrontato 3 volte,ma puoi evitare tutti gli scontri risolvendo gli enigmi musicali.sali sui cerchi blu quindi cerca un pianoforte e inserisci le note che ti verranno date.per l'ultimo enigma dovrai salire su delle piattaforme nell'ordine in cui si illuminano.è tutto un po' incasinato ma dovresti farcela con qualche tentativo

    ok... grazoe.. dopo provo...

  8. #8
    Bannato L'avatar di Vercetti.. Tommy Vercetti
    Registrato il
    12-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.392
    mi potete dire la combinazione giusta di note x' nn trovo l'ultima!'?

  9. #9
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Le note? del primo enigma o il secondo?...
    PS3 ID: a3yus

  10. #10
    Icestorm
    Ospite
    Citazione Vercetti.. Tommy Vercetti
    mi potete dire la combinazione giusta di note x' nn trovo l'ultima!'?
    del primo e secondo enigma i cerchi da trovare sono 7.
    per il terzo invece ci vorrebbe una vita a spiegartelo ma la sequenza di note è uguale a quella che hai suonato col secondo pianoforte

  11. #11
    Bannato L'avatar di Vercetti.. Tommy Vercetti
    Registrato il
    12-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.392
    se devo essere sincero nn ho capito una mazza!

  12. #12
    Icestorm
    Ospite
    [QUOTE=Vercetti.. Tommy Vercetti]se devo essere sincero nn ho capito una mazza![/QUOa che punto sei?quanti cerchi azzurri hai trovato finora?

  13. #13
    Bannato L'avatar di Vercetti.. Tommy Vercetti
    Registrato il
    12-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.392
    dunque... sono nell'oltremondo dove ci sono i pianoforti e devo mettere le note... se nn le suono r vado avanti trovo un mostro con 140.000 hp!!
    di cerchi blu nn ne ho presi nessuno... mi potreste dire le indicazioni passo passo!???

    vi voglio bene......

  14. #14
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    beh per aver raggiunto il mostro dai 140000Hp hai fatto tutti gli enigmi musicali...se ben ricordo...quel mostro è il premio x aver risolto l'enigma

  15. #15
    Bannato L'avatar di Vercetti.. Tommy Vercetti
    Registrato il
    12-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.392
    e come faccio?? mi uccide sempre...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •