"Devil May Cry" il Film
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: "Devil May Cry" il Film

Cambio titolo
  1. #1
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984

    "Devil May Cry" il Film

    Siccome è imminente la presentazione del terzo episodio per PS2 di Devil May Cry, volevo sapere se ci sono novità riguardo l'annunciato esordio cinematografico di Dante.

  2. #2
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Citazione Dante
    Siccome è imminente la presentazione del terzo episodio per PS2 di Devil May Cry, volevo sapere se ci sono novità riguardo l'annunciato esordio cinematografico di Dante.
    Anch'io volevo saperlo...

  3. #3
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione Dante
    Siccome è imminente la presentazione del terzo episodio per PS2 di Devil May Cry, volevo sapere se ci sono novità riguardo l'annunciato esordio cinematografico di Dante.
    Oddio...sono seriamente preoccupato da questa notizia

    Non che abbia qualcosa contro Dante, per carità, ma temo che farebbe la fine di Resident Evil...


    p.s.nell'attesa, potete deliziarvi con il fumetto in versione americana...(fatto molto bene, tra l'altro)

  4. #4
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Citazione Blue_Demon
    Oddio...sono seriamente preoccupato da questa notizia

    Non che abbia qualcosa contro Dante, per carità, ma temo che farebbe la fine di Resident Evil...


    p.s.nell'attesa, potete deliziarvi con il fumetto in versione americana...(fatto molto bene, tra l'altro)
    Parli di un Fumetto di Devi may Cry?
    Hai per caso info o img al riguardo?

    Risp plz!!!!

  5. #5
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Citazione Dante
    Parli di un Fumetto di Devi may Cry?
    Hai per caso info o img al riguardo?

    Risp plz!!!!


    Ciao, premetto che sono un grandissimo Fan del Mitico DANTE chiedi a Blue Demon per credere!!
    Blue è un mio compagno di Università e gli ho fatto una testa tanta con "Dante di qua, Devil May Cry di la" .

    Anche io sto aspetttando con ansia il Film e il terzo capitolo del gioco, dei quali per ora non si sa niente.

    per quanto riguarda il fumetto invece, io l'ho già comprato in versione Americana (perchè in Italia non è per niente sicuro che esca), e devo dire che è una figata!!

    Infatti ho letto che in negli USA è andato esaurito ad un giorno dal lancio!

    ora sto aspettando il secondo numero.

    Se ti interessa ( sono sicuro di si) vai a vederti questi due Link:

    http://www.popcultureshock.com/features.php?id=52

    http://www.dreamwaveprod.ca/!newsite/pages/news/20040121dmcpreview.htm

    CIAO
    FORZA MILAN

  6. #6
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione LUCHINO18-PS2
    Ciao, premetto che sono un grandissimo Fan del Mitico DANTE chiedi a Blue Demon per credere!!
    Blue è un mio compagno di Università e gli ho fatto una testa tanta con "Dante di qua, Devil May Cry di la" .
    Ma guarda chi è tornato!Piace il forum?

    Comunque è vero: sei il massimo esperto di Devil May Cry(ma spesso esageri come quando hai messo i wallpaper di Dante su TUTTI i pc del punto intenet )

    Quando verrei in Università con un sorriso che nemmeno riesci a contenere, saprò che è uscito il film di Dante...


    ...e un:"Dante è un tamarro!"non te lo leverà nessuno

  7. #7
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Citazione LUCHINO18-PS2
    Ciao, premetto che sono un grandissimo Fan del Mitico DANTE chiedi a Blue Demon per credere!!
    Blue è un mio compagno di Università e gli ho fatto una testa tanta con "Dante di qua, Devil May Cry di la" .

    Anche io sto aspetttando con ansia il Film e il terzo capitolo del gioco, dei quali per ora non si sa niente.

    per quanto riguarda il fumetto invece, io l'ho già comprato in versione Americana (perchè in Italia non è per niente sicuro che esca), e devo dire che è una figata!!

    Infatti ho letto che in negli USA è andato esaurito ad un giorno dal lancio!

    ora sto aspettando il secondo numero.

    Se ti interessa ( sono sicuro di si) vai a vederti questi due Link:

    http://www.popcultureshock.com/features.php?id=52

    http://www.dreamwaveprod.ca/!newsite/pages/news/20040121dmcpreview.htm

    CIAO
    Ti ringrazio infinitamente, cmq volevo dirti che DMC3 è gia stato annunciato, per maggiori informazioni vai a "Di che sony sei"

  8. #8
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    speriamo solo che facciano una decente conversione

  9. #9
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Citazione Dante
    Ti ringrazio infinitamente, cmq volevo dirti che DMC3 è gia stato annunciato, per maggiori informazioni vai a "Di che sony sei"

    prego...

    Lo so che DMC3 è già stato annunciato, e proprio oggi ho trovato un'altra news sull'argomento. te la posto:


    Primi dettagli su Devil May Cry 3
    Il sistema di combattimento, gli effetti speciali e un nuovo personaggio femminile.

    La rivista americana PSM ha svelato le caratteristiche salienti di Devil May Cry 3, ambientato prima del titolo originale, mostrando un Dante evidentemente più giovane rispetto alla versione che tutti conosciamo.

    In merito al gameplay, sarà possibile scegliere tra diversi "style system" all'inizio del gioco, come avviene nei picchiaduro a incontri. Ogni sistema di combattimento determina le mosse che saranno disponibili e i poteri speciali ottenuti con i futuri potenziamenti.

    Per quanto riguarda le ambientazioni, gli sviluppatori annunciano un ritorno a locazioni più piccole che richiedano maggiore abilità nell'utente per unire attacchi dalla distanza e ravvicinati.

    Dal punto di vista tecnico, sono annunciati nuovi effetti speciali e un ritorno allo stile grafico del primo episodio. Infine, sarà presente un secondo personaggio femminile che (salvo sorprese) non dovrebbe risultare giocabile.



    Speriamo che durante L'E3 venga mostrato un bel videozzo!!

    orami mancano solo 2 settimane all'inizio della fiera.
    FORZA MILAN

  10. #10
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Citazione Blue_Demon
    Ma guarda chi è tornato!Piace il forum?

    Comunque è vero: sei il massimo esperto di Devil May Cry(ma spesso esageri come quando hai messo i wallpaper di Dante su TUTTI i pc del punto intenet )

    Quando verrei in Università con un sorriso che nemmeno riesci a contenere, saprò che è uscito il film di Dante...


    ...e un:"Dante è un tamarro!"non te lo leverà nessuno

    Eh eh

    Grazie per i complimenti!! (per me lo sono)



    devide Blue leggi quello che ho scritto sopra, Alinovi questa sera l'aveva detto che su PSM americano c'era l'anteprima di DMC3...Speriamo anche su quello italiano!!!
    FORZA MILAN

  11. #11
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione LUCHINO18-PS2
    Blue leggi quello che ho scritto sopra, Alinovi questa sera l'aveva detto che su PSM americano c'era l'anteprima di DMC3...Speriamo anche su quello italiano!!!
    Per stavolta l'ho scampata: solo Resident Evil...no, scherzi a parte, oggettivamente, Devil May cry, deve risultare di molto migliore di Ninja Gaiden e, visto che siamo in un forum di cinema, se la Capcom si troverà a dover controllare la realizzazione di un film, non penso userà al massimo le sue risorse

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione y2k
    speriamo solo che facciano una decente conversione


    Tanto so già che rovineranno il personaggio…

  13. #13
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Citazione Vegeth Ssj


    Tanto so già che rovineranno il personaggio…
    in ke senzo converzione?

    Esiste un unico Amministratore

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •