Collegare 2 pc ad internet con un solo modem! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Collegare 2 pc ad internet con un solo modem!

Cambio titolo
  1. #16
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione FbeShox
    Allora... ho la necessità di collegare 2 pc ad un solo modem e non voglio spendere molto.
    Pensavo di comprare un nuovo modem switch router ma si spende troppo.

    Allora pensavo posso comprare solo un switch, collegarlo al modem e poi allo switch collego i due pc???

    Questo qua ( http://www.netgear.it/prodotti/switch/fs608.asp ) di te che va bene???

    ma puoi andrebbe bene anche due schede di rete e un modem che stai utilizzando. cosi risparmi i soldi per spendere le cose utili.

  2. #17
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione demizone
    ma puoi andrebbe bene anche due schede di rete e un modem che stai utilizzando. cosi risparmi i soldi per spendere le cose utili.
    Il modem Ericsson HM 220 DP NON HA funzioni di routing. Per cui le due schede di rete e basta non servono assolutamente a nulla.

    A meno che non si decida, in modo altamente masochistico, di impiegare quel buco di sicurezza grande quanto il mar dei Sargassi chiamato "condivisione della connessione ad internet". In quel caso non serve nessun router, ma in compenso serve un firewall hardware ben configurato (e nota, BEN configurato) ed un po' di fortuna.

    Un router esterno risolve alla radice il problema di sicurezza ed assicura la TOTALE chiusura e protezione dagli attacchi esterni
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •