Che fine ha fatto Abe?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Che fine ha fatto Abe?

Cambio titolo
  1. #1
    Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5.874

    Domanda Che fine ha fatto Abe?

    Vi ricordate quela bellissima serie per PSone in 2D?
    Nel primo episodio un mostriciattolo simile a Gollum del Signore degli Anelli, cercava di scappare da un mattatoio e salvare la sua specie.

    Si che lo ricordate!

    Bhe, anni fa si era parlato di un terzo episodio per PS2, ma dopo tanto tempo ne ho perse le traccie.

    ILLUMINATEMI!!!

  2. #2
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    So che già da tempo è passato su Xbox,anche se ho sentito che l'utimo capitolo della serie non è tutto sto gran che,quindi mi sa che non ti sei perso nulla.Di recente,però, ho sentito che gli sviluppatori di Abe e Microsoft sono entrati in collisione tra loro.

  3. #3
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Proprio ieri ci pensavo, vorrei rividerlo Abe su PS2

  4. #4
    Stregone Errante L'avatar di Zelan The Dark Master
    Registrato il
    04-03
    Località
    Underdark
    Messaggi
    780
    Munch's Odissey è solo per XBox... io spero che lo riportino su PS2... mi mancano Abe e i suoi peti... ^_^

  5. #5
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    Citazione Zelan The Dark Master
    Munch's Odissey è solo per XBox... io spero che lo riportino su PS2... mi mancano Abe e i suoi peti... ^_^
    hai ragione!purtroppo il 2 non l'ho finito...non era mio ( 8| ....
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  6. #6
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    Citazione Mr. Jack
    Vi ricordate quela bellissima serie per PSone in 2D?
    Nel primo episodio un mostriciattolo simile a Gollum del Signore degli Anelli, cercava di scappare da un mattatoio e salvare la sua specie.

    Si che lo ricordate!

    Bhe, anni fa si era parlato di un terzo episodio per PS2, ma dopo tanto tempo ne ho perse le traccie.

    ILLUMINATEMI!!!
    eh passato sulla x.
    peccato era un gico molto bello,chissa se lo eh ancora in questa nuova versione 3D??
    Niente link a siti hentai nella firma.

  7. #7
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Anche a me manca Abe...

    I programmatori ci stavano lavorando, al terzo episodio su PS2, poi hanno mollato tutto dando l'esclusiva ad Xbox e lamentando carenze prestazionali del monolito nero.
    Ricordo che ne nacque una polemica da console war con i Naughty Dog, i quali tacciarono di incompetenza i concorrenti: quando uscì Jak & Daxter, risultava esteticamente più bello di Munch' s Oddysee.

    Chissà che con il tempo anche i programmatori di Abe abbiano imparato a conoscere meglio la programmazione su PS2...
    Molto retrogaming.

  8. #8
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Karluz
    Anche a me manca Abe...

    I programmatori ci stavano lavorando, al terzo episodio su PS2, poi hanno mollato tutto dando l'esclusiva ad Xbox e lamentando carenze prestazionali del monolito nero.
    Ricordo che ne nacque una polemica da console war con i Naughty Dog, i quali tacciarono di incompetenza i concorrenti: quando uscì Jak & Daxter, risultava esteticamente più bello di Munch' s Oddysee.

    Chissà che con il tempo anche i programmatori di Abe abbiano imparato a conoscere meglio la programmazione su PS2...
    Quoto,ma pare che anche Microsoft si sia stancata della loro incompetenza.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione DANTE77
    Quoto,ma pare che anche Microsoft si sia stancata della loro incompetenza.
    Bhe diciamo che l'ultimo uscito per XBOX doveva essere una figata assurda e che invece faceva propio skifo sia sul lato tecnico che su quello puramente "artistico"....peccato perkè "Abe" è stata una delle serie più amate su PSone

  10. #10
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Zart
    Bhe diciamo che l'ultimo uscito per XBOX doveva essere una figata assurda e che invece faceva propio skifo sia sul lato tecnico che su quello puramente "artistico"....peccato perkè "Abe" è stata una delle serie più amate su PSone

    Nn faceva skifo,
    graficamente era ben fatto e tecnicamente anke.
    Diciamo solo ke nn e' riuscito ad entusiasmare, evidentemente per il semplice fatto ke a parte il fatto di essere in 3d nn portava alcuna innovazione.
    Insomma un passo indietro.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    beh comunque non aveva nulla dei due episodi usciti su PSone (che sono ancora due dei miei titoli preferiti per quella piattaforma).

  12. #12
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Purtroppo sono convinto che, per almeno questa generazione di console, Abe resterà confinato al box. Cmq, anche se ho apprezzato i due episodi precedenti, devo ammettere che non ne sento assolutamente la mancanza.

  13. #13
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Abe è stato un bel gioco per PSOne, ma che non funziona su PS2 o XBox, almeno così come mi hanno detto. Cioè, Abe è morto & sepolto, non pensiamoci più. (

  14. #14
    Bastardo storpio L'avatar di Death By Stereo
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ai palas (Crema)
    Messaggi
    1.178
    Citazione Melkor
    Abe è stato un bel gioco per PSOne, ma che non funziona su PS2 o XBox, almeno così come mi hanno detto. Cioè, Abe è morto & sepolto, non pensiamoci più. (
    Io dubito assai, i programmatori avevano annunciato 5 capitoli della serie abe e sul sito ufficiale già danno indizi sul prossimo episodio. Date un'occhiata nella sezione GAMES di oddworld.com
    COME AND LISTEN TO MY MUSIC!!

    WWW.MYSPACE.COM/TIENAI


    H.C.

  15. #15
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione Death By Stereo
    Io dubito assai, i programmatori avevano annunciato 5 capitoli della serie abe e sul sito ufficiale già danno indizi sul prossimo episodio. Date un'occhiata nella sezione GAMES di oddworld.com
    Operazione commerciale per i nostalgici?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •