domande importantissime su GMC di maggio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: domande importantissime su GMC di maggio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    48

    domande importantissime su GMC di maggio

    Domande:
    1)Su GMC di maggio, c'č la recensione, di un gioco per Pc chiamato Weird War? Che voto gli danno?
    2) Il gioco che danno in omaggio č soldier of fortune, com'č il gioco? č bello?
    3) L'anteprima di vampires: bloodlines com'č? č lunga e completa, o č breve?
    4) Oltre alla traduzione di bloodmoon, c'č anche un intervista o speciale sull'ITP ?

    Questo č tutto. Rispondetemi subito, perchč č importante.

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    si oltre alla traduzione c'č una intervista all'itp
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    48
    E c'č la recensione di un gioco chiamato Weird war? perchč non ho capito se c'č solo l'anteprima o la recensione.

  4. #4
    ti rispondo che spendendo pochi eurI potresti andare in edicola e comprarlo


    CPU:INTEL Pentium 4 2,53GHz@2,66GHz;MB:Asus P4B533;SV:ATI Sapphire 9800XT 256Mb; RAM:512 DDR PC2100; HDD: WesternDigital 80Gb 7200rpm; AUDIO:Creative Audigy2 Platinum; CASSE:Creative Inspire 5700 Digital; MOUSE:Logitech MX700; Connessione:Alice ADSL 640 Bench: 3dMark01:13754; 3dMark03070; Aquamark:35561;

  5. #5
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Localitą
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Mithrandir.Tharkūn
    ti rispondo che spendendo pochi eurI potresti andare in edicola e comprarlo
    Quoto...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    48
    lo so, ma lo chiedo perchč non voglio comprarlo, se non sono sicuro se c'č la recensione di weird war. Cosa me ne faccio, se poi dentro non c'č niente che mi interessa????? Che voglio dire, costa parecchio, quindi prima di spendere i miei soldi, vorrei essere sucro che ci sia qualcosa che mi interessi effettivamente. Non ho mica chiesto di riportarmi cosa c'č scritto, o solo chiesto delle precisazioni su quello che effettivamente sta gią dentro la rivista.

  7. #7
    PakiTheWizard
    Ospite
    Citazione andrespi
    Domande:
    1)Su GMC di maggio, c'č la recensione, di un gioco per Pc chiamato Weird War? Che voto gli danno?
    2) Il gioco che danno in omaggio č soldier of fortune, com'č il gioco? č bello?
    3) L'anteprima di vampires: bloodlines com'č? č lunga e completa, o č breve?
    4) Oltre alla traduzione di bloodmoon, c'č anche un intervista o speciale sull'ITP ?

    Questo č tutto. Rispondetemi subito, perchč č importante.
    1)Il voto di Weird War č ......6...sia in grafica, che longevitą, che sonoro, che giocabilitą
    2)č molto bello, IMHO...c'č il sistema ghoul, ed č un bel sparatutto
    3)ti dico solo che sono ben 6 pagine
    4)si c'č uno speciale alle pagine 80-81

  8. #8
    Citazione andrespi
    lo so, ma lo chiedo perchč non voglio comprarlo, se non sono sicuro se c'č la recensione di weird war. Cosa me ne faccio, se poi dentro non c'č niente che mi interessa????? Che voglio dire, costa parecchio, quindi prima di spendere i miei soldi, vorrei essere sucro che ci sia qualcosa che mi interessi effettivamente. Non ho mica chiesto di riportarmi cosa c'č scritto, o solo chiesto delle precisazioni su quello che effettivamente sta gią dentro la rivista.
    per essere SUCRO vai alla home page di gamesradar e guarda i contenuti di gmc


    CPU:INTEL Pentium 4 2,53GHz@2,66GHz;MB:Asus P4B533;SV:ATI Sapphire 9800XT 256Mb; RAM:512 DDR PC2100; HDD: WesternDigital 80Gb 7200rpm; AUDIO:Creative Audigy2 Platinum; CASSE:Creative Inspire 5700 Digital; MOUSE:Logitech MX700; Connessione:Alice ADSL 640 Bench: 3dMark01:13754; 3dMark03070; Aquamark:35561;

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    48
    Ok, grazie. č tutto quello che volevo sapere. Grazie mille.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •