ho visto L'ALBA DEI MORTI VIVENTI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ho visto L'ALBA DEI MORTI VIVENTI

Cambio titolo
  1. #1
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672

    ho visto L'ALBA DEI MORTI VIVENTI

    ero incuriosito nel vedere il remake d un film ke secondo me è all olimpo dei film horror, il capolavoro d George Romero, Zombie, ke è sempre stato assieme a Kill Bill il mio film preferito.

    L'inizio secondo me è stato fatto malissimo, xkè nn dava giustizia per niente all'originalità del primo zombie, cioè un inizio frenetico ke t faceva già capire tutto, infatti ha utilizzato un inizio scontato.
    Gli zombie sembravano + ke altro una copiata d 28 GIORNI DOPO mostrandoli veloci, intelligenti e rabbiosi. Quando entrano nel super mercato il nero ha usato una battuta del mitico Peter di zombie, e la sua recitazione è stata pessima e quella battuta era oltre tutto fuori luogo (mi dite come si può dire "Sono qui per noi vivi" quando gli zombie manco sapevano ke erano li? ). La cosa positiva è ke dopo l'inizio il film si direziona diversamente dal capolavoro di Romero, intrecciando storie diverse e mettendo un numero d sopravvissuti maggiore d zombie (in zombie 4 mentre qui in 17!) e il film poi inizia ad essere un pò + divertente, anke se l atmosfera era scarsissima e a volte sembrava uno d quei film d serie B degli anni '80. In complessivo posso dire ke il film ha per poco la sufficienza, xkè, pur essendo divertente in alcuni punti e di per sè originale (visto ke film d zombie ne fanno sempre d meno) nn ha saputo sfruttare la licenza del mitico Romero.
    Lo consiglio solo x ki nn ha mai visto zombie
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  2. #2
    Bannato L'avatar di Painkillero
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    461
    tra un pò lo vedo e ti dico va

  3. #3
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Mah, secondo me oggi si critica troppo facilmente un film e sinceramente mi è dura capire il perchè...

    Mi piacerebbe capire che razza di films uno dovrebbe andare a vedere secondo i canoni di certi ragionamenti in questo forum...

  4. #4
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    sicuramente il film non è ai livelli di zombie1 ma non è per nulla deludente(rispettando i tuoi gusti ovviamente).
    tu parli dell inizio.a me è la parte che più piace.molto frenetico(bellissima la scena delle 2 macchine che si scontrano e una finisce nell auto pompa)

  5. #5
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615
    Citazione undertaker
    sicuramente il film non è ai livelli di zombie1 ma non è per nulla deludente(rispettando i tuoi gusti ovviamente).
    tu parli dell inizio.a me è la parte che più piace.molto frenetico(bellissima la scena delle 2 macchine che si scontrano e una finisce nell auto pompa)
    Un buon film non è solo un insieme di buone idee senza un filo logico.
    Ergo, questo DawnOfTheDead2004 non è un buon film.

    E vi sfido, tra un anno, a ricordarne qualche cosa al di fuori dell'inizio e della fine..
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  6. #6
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    l'ho visto anch'io propio ieri sera,non è un film eccezzinale ma può essere gradevole;
    la sceneggiatura è deiscreta e i personaggi abbastranza credibili anche se un pò estremizzatti,fatta assoluta esclusione per il polizziotto che è una stereotipazione assurda ridicola e mal riuschita,l'inizio secondo me è troppo veloce anche se ho gradito la scena in auto.comunque alcuni zombi sono ridicoli secondo me,nel complesso è da vedere comunque ora vedro di procurarmi l'originale di romero
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •