Xenosaga ep. 2 video & immagini
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Xenosaga ep. 2 video & immagini

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081

    Freccia Xenosaga ep. 2 video & immagini

    http://zenosaga.com/news/?newsID=57

    Che ne dite delle musiche?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Io non ce la faccio più....

    ..IO ESIGO XENOSAGA IN EUROPAAA!!

  3. #3
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Scarico un pò di roba...

  4. #4
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Zart
    Io non ce la faccio più....

    ..IO ESIGO XENOSAGA IN EUROPAAA!!
    Io invece esigo che tu faccia la modifica al + presto io solo per giocare a Xenosaga(come ho già citato in altri thread) ho speso 150€...di cui 100 x la modifica...che fino ad adesso(1 mese) non mi ha dato nessun problema...non sono mai stato così soddisfatto di aver speso così tanti soldi...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Citazione Tyrion84
    Io invece esigo che tu faccia la modifica al + presto io solo per giocare a Xenosaga(come ho già citato in altri thread) ho speso 150€...di cui 100 x la modifica...che fino ad adesso(1 mese) non mi ha dato nessun problema...non sono mai stato così soddisfatto di aver speso così tanti soldi...
    Io invece non ti dico cosa ho speso

    Cmq non fasciatevi la testa prima di esservela rotta....

    La cosa che mi spiace di più è che i mech vengono pilotati in due e quindi non ci sarà un mech per ogni personaggio, il battle system mi sembra abbastanza buono, bello e veloce. La regia inoltre sembra spettacolare, ci vuole giusto una longevità maggiore al primo capitolo(contando che gli sviluppatori hanno tagliato un bel pezzo precedentemente programmato) e il gioco è fatto.

    Le musiche non mi dispiaciono, piuttosto azzeccato il battle theme ma quello di fine battaglia personalmente lo trovo + o - orrido.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Bah...non mi dice niente ora.

  7. #7
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    BelliZZimooooo!
    Unica pecca è il battle teme che nn mi ispira...
    Rivoglio Mitsuda! :E

  8. #8
    Sydney
    Ospite
    La mancanza di Mitsuda imho sarà pesante.
    A parte il sonoro il gioco mi ispira parecchio.

  9. #9
    Icestorm
    Ospite
    dato che so ben poco di questa saga potreste spiegarmi di cosa si tratta,la trama,i pregi e i difetti?vorrei giocarci,ma quanti episodi sono e dove li posso trovare in versione USA?

  10. #10
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Icestorm
    dato che so ben poco di questa saga potreste spiegarmi di cosa si tratta,la trama,i pregi e i difetti?vorrei giocarci,ma quanti episodi sono e dove li posso trovare in versione USA?
    Io so solo che ci sono Xenosaga 1 e Xenosaga 2 e poi credo che Xenogears per psone sia un prequel.
    Non sono molto informato su questo gioco.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Citazione Icestorm
    dato che so ben poco di questa saga potreste spiegarmi di cosa si tratta,la trama,i pregi e i difetti?vorrei giocarci,ma quanti episodi sono e dove li posso trovare in versione USA?
    Innanzitutto è un Jrpg, la trama è sostanzilmente fantascientifica, il gioco è ambientato nel 6000 ac nello spazio, nella trama si mischiano fantascienza(spazio, tecnologie avanzatissime, robot...), religione e concetti fisolosofici(non a caso ogni episodio prende il titolo di un libro del filosofo Nietzsche)., nel complesso è molto maturo come gioco, non badare a come lo reclamizzano o al look.(oddio, le scene divertenti e sceme di qualsiasi jrpg le trovi anche a qui ma esse si mischiano a momenti profondi o terrificanti)

    La saga dovrebbe essere composta in totale da 6 episodi, è uscito fino ad ora solo il primo che puoi trovare solo Giapponese e USA, entro l'anno uscirà il secondo capitolo in Giappone, non si sa nulla sulle uscite occidentali.

    Pregi? Trama, regia, ost personaggi eccezzionali (almeno nel primo)

    Difetti? linearissimo(dipende se per te è un difetto) e giocabilità non eccezionale. trama frammentata, se vuoi...

    Tieni conto anche del fatto che non è un gioco per cani e porci.

    Xenogears è il primo lavoro del team di Xenosaga, i quali licenziati dalla $quaresoft hanno creato una loro Software house, i fatti di XG teoricamente si svolgono dopo Xenosaga, che dovrebbe esserne il prequel, Xenosaga è pieno di citazioni di XG cmq. Puoi considerarlo allo stesso tempo parte della saga o un gioco a se stante.

    Lo trovi per PS solo USA o JAP.

    Il terzo capitolo uscira probabilmente per PS2 e gli ultimi 3 per PS3 ma non si sà nulla, a differenza di .Hack, gli episodi escono ad anni di distanza.

  12. #12
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    per capire bene xenosaga ep. 2 è fondamentale avere anke l'1?

  13. #13
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Dragon89
    per capire bene xenosaga ep. 2 è fondamentale avere anke l'1?
    Su psm ho letto che i produttori dicono che si può capire anche senza il 1°, ma tanto non vedremo in Italia manco il 2°... 8(

    X Hanamichi 85: 6000 ac? forse 6000 dc.Mi sembra troppo antica la data per esserci tutti quei robot.

  14. #14
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Citazione Zart
    Io non ce la faccio più....

    ..IO ESIGO XENOSAGA IN EUROPAAA!!
    Ringrazia i pirati del ***** se l'europa si perde titoli del genere.
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  15. #15
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione M4Ni4K
    Ringrazia i pirati del ***** se l'europa si perde titoli del genere.
    Non credo sia solo per questo, ci saranno altri motivi.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •