Xenosaga ep. 2 video & immagini - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 51 di 51

Discussione: Xenosaga ep. 2 video & immagini

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Citazione Luck134
    Beh che la religione venga usata per controllare la gente non è una novità nata con questo gioco

    Una domanda: ma la modifica rovina la PS2? un mese fa volevo farla per prendere Xenosaga Episodio I ma il negozianto mi ha detto che potrebbe rovinarla. Cosa mi consigli? Farla la devo fare, non posso stare ancora senza giocarci..
    Che si rovini é un rischio, tutto qui...

  2. #47
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione Dufy
    certo ma prima li portano in america! quindi una traduzione dal jap all'americano è ,molto + lunga di una dall'americano all'ita
    Quello ke intendo dire è ke se devono tradurre dal giapponese all'italiano un vg ci metteranno lo stesso tempo se non di più per la traduzione in inglese o no?

  3. #48
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Hanamichi 85
    Che si rovini é un rischio, tutto qui...
    Che chip mi consigli?

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081


    NO! la copertina cartonata NON la voglio! si rovina troppo facilmente! che pensata stupida, spero che useranno una scatola normale per la versione NTSC/uc.

  5. #50
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Basta che XS 2 esca presto in america.....
    Qs importa.
    Aspettare in Europa XS2 , FF12 (convertito)o SO3(idem , viaggia a 60 fps....ergo..) ormai è follia....i tempi di conversione sono troppo lunghi.
    La ragione per cui non conviene farlo uscire in Europa ( XS2 ) sono le vendite : ciò che è FF vende , ciò che non lo è incontra difficoltà.Costa molto poi solo localizzarlo.
    Certo nessuno chiede a XS di avere traduzioni in italiano francese e tedesco , ma una soluzione va trovata in generale.Almeno iniziare a commerciarlo(in inglese , per esempio) per fare di XS, se possibile, quello che iniziò con FF7 in Europa.
    Fa una tristezza pensare a XS relegato in America coi pregi e difetti del titolo e vedere X-2 sfondare in Europa coi pregi e DIFETTONI del titolo....
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Lo so che l'importante e che esca e lo prenderò con qualsiasi custodia, il fatto è che basta un po' di umidità e la custodia diventa una schifezza, si rovinano troppo facilmente, si ingialliscono e non sono lavabili, pago una cosa almeno 70€ e dopo una settimana ho già la custodia con i bordi rovinati, già successo con SH2, ICO e i tutti film in DVD con confezione in cartone, fanno veramente schifo.

    Sul resto sono d'accordo.

    PS:

    Se andate sul sito speciale di Xenosaga ep II trovate nuovi filmati (in streaming) e wallpapers.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •