Tariffe flat
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Tariffe flat

Cambio titolo
  1. #1
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012

    Tariffe flat

    Vorrei sapere se esistono tariffe flat per i 56k, e qual' è per voi la più conveniente.
    La rosa, per ricordare

  2. #2
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Con questa eplosione ADSL mi sembra non vi siano più tariffe flat per i 56k, anzi adesso con sta storia del numero 702 so divenute addirittura più costose. 8( 8( 8(

    Forse Tiscali ne fa una...





  3. #3
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    passa direttamente ad una ADSL, ti conviene parecchio.

  4. #4
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Sicuramente... anche perchè la differenza di prezzo fra flat 65k e ADSL è minima, ma non tutti so coperti da sta benedetta ADSL!





  5. #5
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione Vulcan Raven
    passa direttamente ad una ADSL, ti conviene parecchio.
    e se la zona non è coperta?

  6. #6
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Per tua somma contentezza ti posso dire che una azienda fa ancora tariffe flat (24 su 24) molto convenienti.
    Costano 30? al mese, ma io ti consiglierei di fare la connessione ISDN, costa 6? al mese in + , ama va + veloce e addirittura riesci a giocare molto bene sui server italiani ai giochi come gli sparatutto, molto esigenti.
    Questa è la migliore in italia, non ne troverai altre, a breve me la metto pure io =) !!


    Eccovi il sito, a chiunque serve una cosa del genere gli posso assicurare che ha trovato la LUCE http://contents.wooow.it/flat_tariffe_wooowflat.asp

    Grazie, grazie....niente applausi per favore

  7. #7
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    La linea ISDN ce l'hanno tutti?

    Non ci vogliono due linee di telefono (oltre al modem ISDN)?





  8. #8
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    La linea ISDN ce l' ha chiunque abbia un telefono in casa
    Come hai detto funziona con 2 linee, raggiungendo una velocità di 128kb al sec, ma costa di + farla andare a 2 linee....quindi ecco arrivare la soluzione, farla funzionare ad una sola linea (facilmente impostabile dal modem), pagando molto meno e avere comunque una una velocità superiore al modem analogico (56k).
    Oltretutto mantiene anche libero il telefono di casa. Poi per attivarla bisogna comprare un modem ISDN (il migliore in circolazione costa massimo 30eurozzi ) e poi bisogna pagare altri 20 euro purtroppo per la semplice istallazione ceh il tecnico ti viene a fare a casa tua. Ti mette una specie di filtro vicino alla presa del telefono (tipo ADSL) e ti collega i cavi al modem del pc. A questo punto avrete speso massimo massimo 50euro per l' installazione, am avrete una linea scattante capace addirittura di farvi giocare online al massimo e 24 ore su 24...e per non parlare dello scaricamento velocissimo...

  9. #9
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Ci farò un pensierino, ma non mi meraviglierei se non fosse possibile attivarla... ma Libero, Tin ecc non la supportano più?





  10. #10
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Citazione RoyalEagle
    Ci farò un pensierino, ma non mi meraviglierei se non fosse possibile attivarla... ma Libero, Tin ecc non la supportano più?
    E' stata surclassata dalle offerte ADSL.

  11. #11
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Citazione RoyalEagle
    Ci farò un pensierino, ma non mi meraviglierei se non fosse possibile attivarla... ma Libero, Tin ecc non la supportano più?
    Non dubitare, se hai la linea telefonica a casa tua puoi attivare l' ISDN senza problemi...
    Purtroppo le altre case di telefonia si dedicano esclusivamente all' adsl, tutte le tariffe che esistevano un tempo sono sparite....

  12. #12
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Ma perchè, anche altri operatori all'infuori di Telecom offrivano l'ISDN?
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  13. #13
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Citazione DieBoss
    Ma perchè, anche altri operatori all'infuori di Telecom offrivano l'ISDN?
    Sì,e moltissimi anche.

  14. #14
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione donfabino
    La linea ISDN ce l' ha chiunque abbia un telefono in casa
    Come hai detto funziona con 2 linee, raggiungendo una velocità di 128kb al sec, ma costa di + farla andare a 2 linee....quindi ecco arrivare la soluzione, farla funzionare ad una sola linea (facilmente impostabile dal modem), pagando molto meno e avere comunque una una velocità superiore al modem analogico (56k).
    Oltretutto mantiene anche libero il telefono di casa. Poi per attivarla bisogna comprare un modem ISDN (il migliore in circolazione costa massimo 30eurozzi ) e poi bisogna pagare altri 20 euro purtroppo per la semplice istallazione
    A me risulta siano almeno 40...

    Comunque io ho la Flat F4 Seda di NGI, per info http://f4.ngi.it

  15. #15
    PakiTheWizard
    Ospite
    Citazione donfabino
    Per tua somma contentezza ti posso dire che una azienda fa ancora tariffe flat (24 su 24) molto convenienti.
    Costano 30? al mese, ma io ti consiglierei di fare la connessione ISDN, costa 6? al mese in + , ama va + veloce e addirittura riesci a giocare molto bene sui server italiani ai giochi come gli sparatutto, molto esigenti.
    Questa è la migliore in italia, non ne troverai altre, a breve me la metto pure io =) !!


    Eccovi il sito, a chiunque serve una cosa del genere gli posso assicurare che ha trovato la LUCE http://contents.wooow.it/flat_tariffe_wooowflat.asp

    Grazie, grazie....niente applausi per favore
    30€ al mese?!?! ma Alice FLAT costa solo 39.95€ al mese(se non hai il modem ADSL) altrimenti 36.95€....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •