NFSU: Aiuto Urgente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: NFSU: Aiuto Urgente

Cambio titolo
  1. #1
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650

    NFSU: Aiuto Urgente

    Ragazzi sono incasinato. Sono arrivato ad una corsa di 7 giri dove c'è una macchina viola che è praticamente imprendibile... anche a livello facile, è una assatanata, mi recupera 10 secondi in 2 curve, una cosa impressionante

    Sto impazzendo... non riesco a vincere.... eppure non sono così una pippa
    Qualsiasi aiuto e consiglio è ben accetto

  2. #2
    beh sinceramente non ho avuto problemi a finire il gioco (e non sono un asso) ma posso solo consigliarti di farlo avvicinare all'ultimo giro e buttarlo delicatamente fuori magari contro un muretto o un altra auto


    CPU:INTEL Pentium 4 2,53GHz@2,66GHz;MB:Asus P4B533;SV:ATI Sapphire 9800XT 256Mb; RAM:512 DDR PC2100; HDD: WesternDigital 80Gb 7200rpm; AUDIO:Creative Audigy2 Platinum; CASSE:Creative Inspire 5700 Digital; MOUSE:Logitech MX700; Connessione:Alice ADSL 640 Bench: 3dMark01:13754; 3dMark03070; Aquamark:35561;

  3. #3
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Mithrandir.Tharkûn
    beh sinceramente non ho avuto problemi a finire il gioco (e non sono un asso) ma posso solo consigliarti di farlo avvicinare all'ultimo giro e buttarlo delicatamente fuori magari contro un muretto o un altra auto
    Farlo avvicinare? Le volte che sono in testa mi riprende in 20 secondi e non lo becco più 8|

  4. #4
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Anke io ho finito il gioco , non essendo un campione di similulatori di guida , l'unico consiglio che posso darti è ... Usa bene il nos... e non sprecarlo inutilmente! E cerca di usarne un po a inizio gara ...tanto x passare primo ..e da lì , tenere la posizione.

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  5. #5
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Macchina viola Ownata
    Evvai ora posso andare a letto contento che domani si lavora

  6. #6
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    era una delle gare verso il centinaio giusto? Mi pare sia una delle più difficili

  7. #7
    Utente L'avatar di Predator5
    Registrato il
    10-02
    Località
    UNCHIO(verbania)
    Messaggi
    122
    Vai tra è normale è forse la gara più difficile del gioco!!!!L'unica soluzione è giocarci tanto....,.
    <PR5>

  8. #8
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    siccome è l'ultima gara la 113 deve essere per forza difficile...nn mi sebra fosse viola...cmq basta ke se ti supera riesci a stare nella sua traettoria in modo da acquisire velocita e una volta raggiunta iniezione di nos e fai l'ubriacone cm ho ft io 5secondi di nos giro a sinistra e poi nos+colpo a destra contro il muro vedrai ke rallenta...oppure contro una makkina...

  9. #9
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Un trucco c'è togli tutti i tunning al motore agli assetti ecc dall tua macchina, e fai la gara, anche le altre macchine saranno nelle tue condizioni...

  10. #10
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Holly
    siccome è l'ultima gara la 113 deve essere per forza difficile...nn mi sebra fosse viola...cmq basta ke se ti supera riesci a stare nella sua traettoria in modo da acquisire velocita e una volta raggiunta iniezione di nos e fai l'ubriacone cm ho ft io 5secondi di nos giro a sinistra e poi nos+colpo a destra contro il muro vedrai ke rallenta...oppure contro una makkina...
    Non era l'ultima gara

  11. #11
    Utente L'avatar di Marco n°9
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    94

    Sorrisone

    Citazione Inox
    Anke io ho finito il gioco , non essendo un campione di similulatori di guida , l'unico consiglio che posso darti è ... Usa bene il nos... e non sprecarlo inutilmente! E cerca di usarne un po a inizio gara ...tanto x passare primo ..e da lì , tenere la posizione.
    Io a need gioco tirando sbandate alle macchine schiantandole contro i pali!Ma rarissime volte uso questo metodo!Cmq è un gioco abbastanza semplice sia per livelli di difficoltà sia per longevità!
    THE LEGGEND OF ZELDA!!!

    Il piu temerario:LINK!!!!

  12. #12
    Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.879
    Citazione Marco n°9
    Io a need gioco tirando sbandate alle macchine schiantandole contro i pali!Ma rarissime volte uso questo metodo!Cmq è un gioco abbastanza semplice sia per livelli di difficoltà sia per longevità!
    VERAMENTE è ANCHE TROPPO SEMPLICE 8| IO L'HO FINITO IN MENO DI UNA SETTIMANA 8|

  13. #13
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    la menata sono i 7 giri...
    is a lifestyle

  14. #14
    Utente L'avatar di Marco n°9
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    94

    Sorrisone

    Citazione mx726
    VERAMENTE è ANCHE TROPPO SEMPLICE 8| IO L'HO FINITO IN MENO DI UNA SETTIMANA 8|
    Need l' ho finito(non scherzo)in 2 giorni e mezzo a livello medio/difficile!
    THE LEGGEND OF ZELDA!!!

    Il piu temerario:LINK!!!!

  15. #15
    Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze?
    Messaggi
    6.341
    25 ore al giorno?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •