ManHunt su XBOX, migliorie eccezzionali.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ManHunt su XBOX, migliorie eccezzionali.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Luciano Grande
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    46

    Ok! ManHunt su XBOX, migliorie eccezzionali.

    Oggi ho provato la versione XBOX di ManHunt, che dire migliorie veramente eccezzionali, texture nettamente superiori, aliasing a livelli minimi rispetto alla versione PS2, pulizia grafica maggiore, quindi graficamente è un altro pianeta, ma la miglioria più importante stà nel frame rate, infatti è passato dai 30fps per la versione PS2 ai 60 fps della versione XBOX, avendo giocato la versione PS2 i 60 fps si fanno sentire, una fluidità eccezzionale, grande lavoro da parte Rockstar Games
    Ultima modifica di Luciano Grande; 1-05-2004 alle 19:24:42

  2. #2
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Buona notizia....
    I rockstar games con le conversioni hanno dimostarto di sapercela fare...

  3. #3
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Citazione jan87
    Buona notizia....
    I rockstar games con le conversioni hanno dimostarto di sapercela fare...
    Gia questo dimastra il fatto anche quanto sia + potente e facile da programmare la console Microsoft

  4. #4
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Idrox
    Gia questo dimastra il fatto anche quanto sia + potente e facile da programmare la console Microsoft
    La programmazione è sempre quella...
    E' l'utilizzo delle librerie DX e l'architettura\potenza hardware che fa la differenza...

  5. #5
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Citazione Furious Angel
    La programmazione è sempre quella...
    E' l'utilizzo delle librerie DX e l'architettura\potenza hardware che fa la differenza...
    E appunto per questa è più facile lavorare su xbox e anche su gc.Orami mi sembra che nn sia un mistero che per spremere per bene la ps2 ci vogliano programmatori coi requisiti data l'osticità del sistema!

  6. #6
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    E' vero ormai l'hardware della playstation2 è diventato un ostacolo a tutti gli effetti!

  7. #7
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Luciano Grande
    Oggi ho provato la versione XBOX di ManHunt, che dire migliorie veramente eccezzionali, texture nettamente superiori, aliasing a livelli minimi rispetto alla versione PS2, pulizia grafica maggiore, quindi graficamente è un altro pianeta, ma la miglioria più importante stà nel frame rate, infatti è passato dai 30fps per la versione PS2 ai 60 fps della versione XBOX, avendo giocato la versione PS2 i 60 fps si fanno sentire, una fluidità eccezzionale, grande lavoro da parte Rockstar Games
    La rockstar ci sa fare con le conversioni, ed il lavoro operato con GTA ne è la prova... non mero porting da PS2, non mero porting da PC... ma ciò non toglie che sto gioco non mi attiri un granchè...

  8. #8
    Bannato L'avatar di Luciano Grande
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    46
    Citazione giobbe
    La rockstar ci sa fare con le conversioni, ed il lavoro operato con GTA ne è la prova... non mero porting da PS2, non mero porting da PC... ma ciò non toglie che sto gioco non mi attiri un granchè...

    A me piace particolarmente il genere stealth, questo gioco quindi mi attira, nonostante ci sia un abbondanza di violenza.

  9. #9
    Sam83
    Ospite
    Meno male allora, finalmente si cominciano a realizzare porting da Ps2 a Xbox come si deve...

  10. #10
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Sam83
    Meno male allora, finalmente si cominciano a realizzare porting da Ps2 a Xbox come si deve...
    Ma la domanda è: ne avevamo davvero bisogno? Non mi pare che Manhunt sia un gran gioco... Sfrutta l'esagerata violenza come sola attrattiva sul videogiocatore (e incredibilmente sembra funzionare...)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •