TLZ:Master Quest
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: TLZ:Master Quest

Cambio titolo
  1. #1
    Tal'Set L'avatar di projectbge
    Registrato il
    06-03
    Località
    lost lands
    Messaggi
    218

    TLZ:Master Quest

    Ragazzi ho un problema in Master Quest (Zelda naturalmente),sono arrivato al punto che dovrei fare il tempio d'acqua mi servono gli scarponi di metallo che dovrei trovare nel dominio di Zora ma non posso passare perche la cascata è congelata e ho bisogno della freccia di fuoco...come si prende questa benedetta freccia?,io ho fatto la versione noramle con il mitico N64 è uguale o il rebus è cambiato?,io non mi ricordo più come ho fatto!!!

  2. #2
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione projectbge
    Ragazzi ho un problema in Master Quest (Zelda naturalmente),sono arrivato al punto che dovrei fare il tempio d'acqua mi servono gli scarponi di metallo che dovrei trovare nel dominio di Zora ma non posso passare perche la cascata è congelata e ho bisogno della freccia di fuoco...come si prende questa benedetta freccia?,io ho fatto la versione noramle con il mitico N64 è uguale o il rebus è cambiato?,io non mi ricordo più come ho fatto!!!
    Le frecce di fuoco si prendono dopo il tempio dell'acqua.
    Gli scarponi di ferro sono alla fine della caverna di ghiaccio (il minidungeon) che sta nella fontana degli Zora.

    Comunque tutti gli enigmi fuori dai dungeon sono rimasti uguali.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  3. #3
    Tal'Set L'avatar di projectbge
    Registrato il
    06-03
    Località
    lost lands
    Messaggi
    218
    ti ringrazio per la dritta, ormai credo di essere invecchiato troppo la mia psiche comincia a vacillare!!!,ma prima di bruciarla del tutto però devo risconfiggere Gandorlf...AH AH AH AH!!!

  4. #4
    Tal'Set L'avatar di projectbge
    Registrato il
    06-03
    Località
    lost lands
    Messaggi
    218
    ...potremmo usare questo topic per delle dritte su MasterQuest?
    cosa ne pensa la redazione?..no e 8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •