I vostri personaggi di D&D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: I vostri personaggi di D&D

Cambio titolo
  1. #1

    I vostri personaggi di D&D

    Questo topic è dedicato a tutti i giocatori di D&D, ma in particolare a quelli ke come me amano caratterizzarli in ogni loro particolare. Quindi vi invito a postare i personaggi che ritenete più fighi tra quelli che avete creato, possibilmente descrivendo ciò che secondo voi li rende tanto cool!Poi posterò anche il mio...
    Sotto l'alleanza del sangue vieni dalla terra di Abadon...fuoco della Geenna, tramutati in una fiamma esplosiva e consuma ogni cosa! EG SODUS!!L'inferno delle fiamme violente di Satana!! (KJ)

  2. #2
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Beh il personaggio più figo che abbia mai fatto è un guerriero NP con un'armatura completamente nera con venature rosse e sula schiena uno spadone mercuriale che sprigionava fiamme. anche se a prima vista incutevo paura la cosa bella di quel personaggio (caratteristica comune tra quelli che gioco) era che ci provava con qualsiasi donna (torno a ricordare il mio stregone cercadonne con malinconia )

  3. #3
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    il mio pg piu figo era Varagas discepolo di Bane assassino,ladro,monaco...nn indossava nessuna armatura ma aveva vestiti neri e verdi cn un mantello di velluto piumato sul cappuccio verde cn dietro il simpolo di bane (la mano che trattiene la luce tutto di color oro) e poi avevo un bastone-artefatto che mi rendeva una potenza...ero piu figo di artemis e dritzz messi assieme, ero anche freddo e calocolatore e avevo la fobia dei clown...buffo ma mi piaceva cosi

  4. #4
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    un centauro ranger che sparava frecce da 1,5 m di lunghezza

  5. #5
    Ok ecco il mio...si chiama Kain Bloodoath ed è un guerriero umano CM.Cammina avvolto in un mantello nero e con la sua spada bastarda poggiata sulla spalla(un pò alla Gatsu di Berserk). Ha i capelli neri e gli occhi scuri con dei particolari riflessi azzurri, segno del fatto che non ha l'anima. Nel background io e il master abbiamo scritto che era un PG epico, ma è stato sconfitto e privato dell'anima e quindi è tornato al 1°livello. E' bastardo con tutti tranne che con Blade(lo pseudodrago che porta sulla spalla) e con le belle donne. Ora che sono tornato a livello alto(14°guerriero e 10°maestro d'armi) ho trovato una spada bastarda stupenda...si chiama Inferno(vi lascio immaginare dal nome le sue capacità). Indossa una cotta di maglia in mithril +3. Oltre ad essere figo e divertente da interpretare è anche molto potente!!!
    Sotto l'alleanza del sangue vieni dalla terra di Abadon...fuoco della Geenna, tramutati in una fiamma esplosiva e consuma ogni cosa! EG SODUS!!L'inferno delle fiamme violente di Satana!! (KJ)

  6. #6
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    non ci posso crede dark a gmc???? benvenuto dark
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  7. #7
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    io non gioco tanto a D&D, ma un personaggio che mi ha creato il master era un mago vestito di bene NB mi pare con un coso verde sui capelli che spara acido...

    Edit: ma cos'è il grado sfida?

  8. #8
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    il mio (quello che uso tutt'ora) è un'halfling guerriero neutrale puro....1,25 mt. x 27 kg .....una piuma praticamente....non vi dico le acrobazie che partono...poi mi piace andare con due spade corte...mi danno un senso di potenza se le usa un'halfling guerriero....è il massimo della potenza...dovete provarlo tutti.
    MAFIA CAPITALE

  9. #9
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Allora il grado sfida sarebbe il livello totale di un gruppo (che si calcola "somma del livello di tutti i personaggi del gruppo" fratto il "numero di personaggi del gruppo" ossia una semplice media). il grado sfida di 1 creatura invece equivale al suo livello. per esempio un balor di livello "18" evocato da uno stregone pazzo tramite un portale è di grado sfida "18" . metre un gruppo di avventurieri (nano di 9, elfo di 7, umano di 8) sono di grado sfida 8 (9+7+8=24\3=8)

  10. #10
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    ma è possibile giocare in 2 più il Master?

  11. #11
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    beh un pò pochini ma và bene. io gioco con 5 giocatori e me come master , quindi fatti un conto

  12. #12
    Arcimago arcano L'avatar di Icon
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.242
    Io gioco con 9 giocatori e me come master...sigh 8( dovrò inventarmi qualcosa, sono troppi non li reggo

  13. #13
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    io per ora sto andando bene...

  14. #14
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    il mio pg più forte è stato un mago-rosso arcimago specializzato in negromanzia(era la versione 3.0)(il pg era di liv 20)
    Ricordo con nostalgia il tiro salvezza 48 sulla tempra per il lamento della banshee...e come uccisi il tarrasque da solo in 3 turni!!

  15. #15
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione Icon
    Io gioco con 9 giocatori e me come master...sigh 8( dovrò inventarmi qualcosa, sono troppi non li reggo
    sono davvero troppi! io nn avrei mai iniziato una partita con così tanti giocatori! riesco malapena a mantenere l'ordine con 5!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •