Bloccare immagini?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Bloccare immagini?

Cambio titolo
  1. #1
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715

    Bloccare immagini?

    Leggendo il numero di gennaio di Gmc (il primo che ho letto), mi sono accorto che da Kevorkian, era stato organizzato un concorso intitolato "Il bravo fotografo di guerra". Ho visto che i primi tre classificati erano stati premiati per le loro "foto". Volevo chiedere quindi qual'è il modo per bloccare le immagini e salvarle per poterle poi riutilizzare, in poche parole per "fotografare".

  2. #2
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione Amrod
    Leggendo il numero di gennaio di Gmc (il primo che ho letto), mi sono accorto che da Kevorkian, era stato organizzato un concorso intitolato "Il bravo fotografo di guerra". Ho visto che i primi tre classificati erano stati premiati per le loro "foto". Volevo chiedere quindi qual'è il modo per bloccare le immagini e salvarle per poterle poi riutilizzare, in poche parole per "fotografare".

    Semplice, si può fare in vari modi:
    -Scarichi dei programmi gratuiti come Fraps oopure HyperSnap Dx per fare foto in game
    -Schiacci col tasto "Stamp R Sist" in alto a destra della tua tastiera, poi apri Paint e vai su "Modifica"-"Incolla"
    -Premi il tasto apposta bindato del gioco, molti lo hanno e premendo il tasto, salvano la schermata in una cartella del gioco.
    Vedi un pò te.

  3. #3
    >I$tint!< L'avatar di Steave O
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1.099
    Ma è in inglese... non è che ci capisco molto....misura pure gli fps quando giochi?? Mi sembra che quando gioco devo spingere f9 vero x fotografare!! Esiste in Ita?
    1 SOLA PASSIONE ASCOLI CALCIO

  4. #4
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    no nn esiste in ita ... ma è una caxxata usarlo!
    il tasto si può cambiare.
    cmq la maggior parte degli FPS ha il tasto F12 come predefinito x fare screenshot.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •