Mod CoD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mod CoD

Cambio titolo
  1. #1
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790

    Mod CoD

    C'è qualke bel mod per Call of Duty?
    se si potreste darmi il link da cui scaricarlo?

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    allora, c'è l'heat of battle (nn so se si scrive così) ke aggiunge realismo e tattica, più un tipo di garand tedesco.. poi c'è il merciless, ke ha raggiunto la versione 0.5, ed aumenta il realismo, sopratuttto i danni.. le granate scoppiano dopo 5 secondi, anke se nn le lanci, se vieni ferito perdi sangue per un po' (riski di morire dissanguato), c'è il sangue (fatto male) per terra, e anke sui corpi (fatto molto bene).. se colpito da una garanata c'è l'effetto stordimento e se si viene colpiti algi arti l'arma casca (ma la puoi raccogliere)... più altre cose tipo la testa ke scoppia etc... se invece preferisci mod tipo cs c'è il mod revolt, ancora in alpha, ma bellissimo... ricorda black hawk down (il film), con guerre nei paesi orientali... inoltre ha all'interno il merciless per i danni, ma con solo alcune parti.. poi deve uscire a breve swat, ke come puoi capire parla di qurest'ultimo gruppo antiterroristico.. nn ti so dire molto visto ke nn cìè neanke un alpha


  3. #3
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    direi che heat of battle mi ricorda molto dod

  4. #4
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    revolt mi dicono essere molto bello ma devo installarlo ancora cmq sa molto di camper strike
    cmq io piu di tutto aspetto l'espansione ufficiale che sembra essere fatta ddavvero bene :9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •