Le persone spregevoli - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Le persone spregevoli

Cambio titolo
  1. #16
    Arcimago arcano L'avatar di Icon
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.242
    La penso come Bastard Crow, cercati una combriccola di amici. Io di "amici" ne ho tanti, e se uno di essi si rivela una persona falsa e ipocrita me ne importa fino ad un certo punto, ma di amici ne ho pochi, cinque o sei, sono quelli con cui esco sempre e con cui parlo senza preoccuparli di quello che dico, quelli con cui puoi davvero dire tutto ciò che pensi e tutto ciò che ti succede.Sono quelli che non saranno mai ipocriti e bugiardi, perchè li conosci talmente bene che sei sicuro che non sono così.

  2. #17
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    E come diceva il mio amico Fox Mulder: Non fidarti di nessuno.

  3. #18
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Meglio lasciarli amici così che trovarli.


    P.s. arachnia vuota la cartella mp.

  4. #19
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Zahk
    ho come l'impressione che la gente stia comiciando a svegliarsi.
    benvenuti al mondo ragazzi!
    non posso non quotare. Io con quelle persone ormai mi comporto con commiserazione. E' importante aiutarle, sono quelle che hanno più problemi.

  5. #20
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Il marcio è ovunque. Ma non regna sovrano per fortuna.
    O lo si combatte, o lo si ignora.

  6. #21
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione masterofmetal2
    io me ne sbatto delle persone a meno che non iano miei amici gli altri che vadino tutti a fan.....
    ...culo, si direi che il tuo post non fa una piega

  7. #22
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Zahk
    benvenuti al mondo ragazzi!
    Purtroppo questa è la verità.

  8. #23
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Io ormai posso dire di trovarmi in una situazione decente ho i miei amici più intimi con cui posso parlare di tutto, di questi amici voleva far parte un tizio che per conquistarci diceva a tutti "tu sei il mio miglior amico ecc.." è la cosa più squallida del mondo io quell'uomo non riesco più a guardarlo, cmq la sua strategia non ha funzionato, cercava di metterci contro o comunque di prendere confidenza andando a raccontare perfettamente quello che dicevamo tra di noi (e qui pensavamo fosse sincero) solo cambiando qualche parola piccola piccola...il bastardo! quelle parole piccole piccole hanno separato il gruppo (quello intero non degli amici più intimi) in tanti gruppetti e tuttora e difficile vederci uscire tutti insieme...quel maledetto ipocrita infido non esce più con noi si è trovato nuovi "migliori amici"(li conosce da una settimana circa )

  9. #24
    fricchettino
    Ospite
    Quello che mi dispiace e che io a questa persona o raccontato dei fatti miei,il mio + grande errore ma giuro che dopo che ci siamo chiariti se si riavvicina a me gli spacco la testa

    Essere spregevoli è una prerogativa del genere umano,la nostra psyche è un misto di emozioni e comportamenti,bene male,bonta cattiveria ecc. ecc.
    L'importante e far prevalere la parte migliore di noi,cmq saremmo sempre un pò bastardi
    Per GUNLUCKY



    p.s.trovo questa sezione del forum molto interessante da oggi la frequenterò di più
    Ultima modifica di fricchettino; 2-05-2004 alle 14:20:09

  10. #25
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione fricchettino
    Quello che mi dispiace e che io a questa persona o raccontato dei fatti miei,il mio + grande errore
    si decisemante sono nella tua stessa situazione, ma alla fine e un errore comprensibile non sai mai chi ti devi aspettare

  11. #26
    falk
    Ospite
    Guarda, come hanno detto gli altri, non è la prima nè l'ultima persona al mondo come lui che incontrerai, quindi abituati, siccome tu non puoi cambiarle non puoi farci niente. Ignorale.
    E la prossima volta stai più attento a chi confidi le tue cose...

  12. #27
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione fricchettino
    A volte non mi accorgo di quanto siano spregevoli le persone,ipocrite e vigliacche,che si reputano superiori in nello stesso tempo si rendono feccia,io non voglio mai male a nessuno e quando è il contrario per una persona del genere di cui megari mi sono fidato nel mio cuore si crea un misto di rabbia e malinconia che turba i miei momenti migliorii,ora mi sono sfogato ditemi le vostre considerazioni....





    p.s.per fortuna la maggior parte di voi non hanno la decenza di non comportarsi così.....grazie....
    è capitato di recente anche a me...
    Ti capisco, eccome se ti capisco...

  13. #28
    fricchettino
    Ospite
    Citazione Gidan24
    è capitato di recente anche a me...
    Ti capisco, eccome se ti capisco...
    Purtroppo sò di non essere l'unico e mi dispiace cmq dopo un pò la si vede con più ''filosofia'' e pensi che se esistono persone del genere tu per quanto possa sforzarti non potrai stare peggio di loro quando un giorno se accadra si renderanno conto di quello che sono che sono stati e che saranno,e nella resa dei conti saranno sempre un gradino sotto di te....
    Ultima modifica di fricchettino; 2-05-2004 alle 15:58:13

  14. #29
    fricchettino
    Ospite
    .....cmq per quanto bastarde possano essere queste persone sarà sempre vivo in loro un sprizzo di umanità........
















































    ......su cui fare leva per vendicarsi!!!!!

  15. #30
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione masterofmetal2
    io me ne sbatto delle persone a meno che non iano miei amici gli altri che vadino tutti a fan.....
    e cosa c'entra il mio quote?

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •