Tales of Simphonya rimane esclusiva GC in Usa e UE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Tales of Simphonya rimane esclusiva GC in Usa e UE

Cambio titolo
  1. #1
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359

    Tales of Simphonya rimane esclusiva GC in Usa e UE

    Ecco quanto riportato direttamente dal forum del sito americano Namco :

    A lot of people were confused by that announcement. It was made in Japan for the Japanese market only -- but the gaming sites picked up the news here and only mentioned that there was a PS2 version announced ... without mentioning where.

  2. #2
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Per noi cubisti può esser solo una bella notizia.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  3. #3
    Knukles
    Ospite
    Citazione Sephiroth
    Per noi cubisti può esser solo una bella notizia.
    Anzi di più... Una grandissima notizia.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    UE? Magari!

    Della versione PAL di ToS non si sa ancora niente…

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Citazione Sephiroth
    Per noi cubisti può esser solo una bella notizia.
    Già, fra l'altro non avrò più il dubbio fra la versione PS2 e GC.

    SU GC almeno una Verione USA la vediamo, TO Rebirth è probabile che non esca neanche li.
    Ultima modifica di Hanamichi 85; 5-05-2004 alle 17:20:10 Motivo: ho dimenticato la citazione!

  6. #6
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Aspetta, aspetta: allora, la versione Ps2 solo in Jappo e gc in tutti i mercati? Sinceramente non so se crederci... 8(

  7. #7
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione ezed
    Aspetta, aspetta: allora, la versione Ps2 solo in Jappo e gc in tutti i mercati? Sinceramente non so se crederci... 8(
    Esattamente.Credo che la notizia possa considerarsi vera,dato che si trova sul forum del sito ufficiale Namco Usa

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    La Nintendo deve preoccuparsi della sua Line-up più di quanto debba fare la Sony, soprattutto in occidente...

  9. #9
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Hanamichi 85
    La Nintendo deve preoccuparsi della sua Line-up più di quanto debba fare la Sony, soprattutto in occidente...
    nulla da eccepire sulla line-up Sony,tuttavia quella Nintendo,specialmente negli Usa è di primissimo ordine:
    Maggio:Custom Robot
    Giugno:Zelda 4 Sword
    Luglio:Tales of Simphonya
    Agosto:Pikmin 2
    Settembre : Donkey Konga
    tra Ottobre e Dicembre:Starfox 2,Geist,Paper Mario 2,Mario Tennis,RE4,Metroid Prime 2,Baten Kaitos,Mario Party 6,Killer 7,VJ2,con tutta probabilità Fire Emblem

  10. #10
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Ottima notizia!

  11. #11
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    ToS lo catto su a Luglio versione americana, BK per qs fine anno e SO3 aspetto di vedere la conversione e poi scelgo tra pal o NTSC.
    La confidenza con cui molti davan per certo l' arrivo di ToS per ps2 in america ed europa mi è sempre sembrata ridicola alla luce dell' impegno Namco con la serie Tales in America....
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Beh link… io mi chiedo perché su GC sì e su PS2 no, visto che la base installata è così diversa… e non penso che la Nintendo possa avere un peso così enorme su un'azienda come Namco (e in questo caso Sony non potrebbe fare lo stesso?)
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 6-05-2004 alle 12:40:27

  13. #13
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Vegeth Ssj
    Beh link… io mi chiedo perché su GC sì e su PS2 no, visto che la base installata è così diversa… e non penso che la Nintendo possa avere un peso così enorme su un'azienda come Namco (e in questo caso Sony non potrebbe fare lo stesso?)
    tieni presente che in Jap Tales ha venduto ottimamente,nonostante le basi istallate di GC siano inferiori a quelle Ps2.Si vede che c'erano accordi ben precisi siglati dalle due società,dietro a questa scelta.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Citazione Vegeth Ssj
    Beh link… io mi chiedo perché su GC sì e su PS2 no, visto che la base installata è così diversa… e non penso che la Nintendo possa avere un peso così enorme su un'azienda come Namco (e in questo caso Sony non potrebbe fare lo stesso?)
    Be, la Nintendo è riuscita a fare una conversione PAL ottimizzata per CC alla $E, cosa che la Sony non gli ha fatto fare per FFX, che ha addiritura inserito in un bundle PS2...

    La Sony ha i suoi 60 milioni di console nel mondo, il supporto di tantissimeterze parti e dorme sugli allori.

  15. #15
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Quello che dice Hana è , purtroppo vero .
    Guardo anche ad altri segnali di SCEE molto tristi : DC2 senza opzione , FS pure , GT3 idem. SCEE dorme davvero sugli allori , e lo stesso può dirsi parzialmente di certe scelte, francamente opinabili , di SCEA .
    Nintendo dal canto suo fa di tutto perchè un titolo promettente arrivi , AC a parte va detto.
    Io NON sono stupito , ToD2 Jp è stato un successone : 700.000 copie se non ricordo male , ben + del mezzo milione stentato di XS. Eppure pur costando di + la localizzazzione di XS quale è giunto americano ?
    Bk e ToS arriveran USA , CERTO . Forse pal pure . Per il GC è un segnale FORTE .
    Eppure ToT se non erro non verrà manco presentato all' E3. Incredibile ? No.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •