Problema con il quote.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Problema con il quote.

Cambio titolo
  1. #1
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636

    Problema con il quote.

    Ho notato che quando si quota un messaggio particolarmente lungo, la finestra del quote è leggermente più stretta rispetto a quella del forum vecchio. Questo fa in modo che alcune lettere, all'estrema destra della finestra, vengano leggermente tagliate.
    Non mi pare tanto bello :/

  2. #2
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione Cloud-Skywalker
    Ho notato che quando si quota un messaggio particolarmente lungo, la finestra del quote è leggermente più stretta rispetto a quella del forum vecchio. Questo fa in modo che alcune lettere, all'estrema destra della finestra, vengano leggermente tagliate.
    Non mi pare tanto bello :/
    non ci ho fatto caso.

  3. #3
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Credo che sia molto più importante sistemare la questione delle pagine dei thread molto lunghi, che se io voglio andare a pagina 400 di "Tutte le nostre foto" devo andare avanti 10 per volta

  4. #4
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione Slayer
    Credo che sia molto più importante sistemare la questione delle pagine dei thread molto lunghi, che se io voglio andare a pagina 400 di "Tutte le nostre foto" devo andare avanti 10 per volta
    e qui non posso non quotare tale illuminante affermazione

  5. #5
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Citazione Slayer
    Credo che sia molto più importante sistemare la questione delle pagine dei thread molto lunghi, che se io voglio andare a pagina 400 di "Tutte le nostre foto" devo andare avanti 10 per volta
    Era un annotazione, non un ordine

  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ragazzi, ancora con questa storia...

    Adesso perdo la pazienza.

    1) I thread così lunghi verranno chiusi tutti. Sono troppo pesanti per il server e non c'è motivo di tenerli così. La procedura verrà poi automatizzata. Una volta chiusi potranno tranquillamente poi essere riaperti, ma in un altro thread. Stiamo pensando a un tetto massimo fra i 500 e 1000 messaggi per thread. Ma potrebbero essere meno.

    2) In ogni caso, l'ho detto e lo ripeto per l'ultima volta. Togliere spazio alla visualizzazione dei messaggi e dei thread, per avere l'elenco delle pagine completo è fuori discussione. Basta chiederlo. Basta.

  7. #7
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    È molto meglio che a caldo io non ti risponda...

  8. #8
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione gorman
    Ragazzi, ancora con questa storia...

    Adesso perdo la pazienza.

    1) I thread così lunghi verranno chiusi tutti. Sono troppo pesanti per il server e non c'è motivo di tenerli così. La procedura verrà poi automatizzata. Una volta chiusi potranno tranquillamente poi essere riaperti, ma in un altro thread. Stiamo pensando a un tetto massimo fra i 500 e 1000 messaggi per thread. Ma potrebbero essere meno.

    2) In ogni caso, l'ho detto e lo ripeto per l'ultima volta. Togliere spazio alla visualizzazione dei messaggi e dei thread, per avere l'elenco delle pagine completo è fuori discussione. Basta chiederlo. Basta.
    No gorman scusa il termine ma questa mi sembra proprio una gran cazzata! A parte che così si perde il passato del forum, al quale molti tengono... e poi per esempio come facciamo per i club delle squadre sportive o per i clan dei giochi multiplayer?
    E comunque, rivolgendomi agli utenti, per cambiare pagina basta modificare un paio di cifre nell'url

  9. #9
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Cosa? Eliminare i 3d lunghi? sono il passato del forum...


  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Come detto sopra, i topic con migliaia di risposte sono pesantissimi. E, all'atto pratico non cambierà nulla, invece di avere un solo topic per le foto se ne avranno 10, o 20, per fare un esempio. Incidentalmente, così sarà anche più facile individuare le informazioni che interessano, visto che una volta trovato il topic non bisognerà sfogliare centinaia di pagine.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione Lex
    Come detto sopra, i topic con migliaia di risposte sono pesantissimi. E, all'atto pratico non cambierà nulla, invece di avere un solo topic per le foto se ne avranno 10, o 20, per fare un esempio. Incidentalmente, così sarà anche più facile individuare le informazioni che interessano, visto che una volta trovato il topic non bisognerà sfogliare centinaia di pagine.
    ci sono quest in prussia che vanno avanti per migliaia di messaggi...che fate, bloccate tutto e si trasloca da un altra parte...


  12. #12
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Lex
    Come detto sopra, i topic con migliaia di risposte sono pesantissimi. E, all'atto pratico non cambierà nulla, invece di avere un solo topic per le foto se ne avranno 10, o 20, per fare un esempio. Incidentalmente, così sarà anche più facile individuare le informazioni che interessano, visto che una volta trovato il topic non bisognerà sfogliare centinaia di pagine.
    Bene, così sì tempesta daily con thread delle foto, Sport Radar con thread dei club e Multiplayer con thread dei clan... ottimo!

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Si chiude il topic "Mega quest lunghissima che va avanti da 6 mesi e ha 300 pagine" e si apre il topic "Mega quest lunghissima 2 la vendetta", lasciando nel primo il link del secondo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    ma quando c'era la versione 2 tutte ste cose non pesavano sul server?


  15. #15
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione Zio
    No gorman scusa il termine ma questa mi sembra proprio una gran cazzata! A parte che così si perde il passato del forum, al quale molti tengono... e poi per esempio come facciamo per i club delle squadre sportive o per i clan dei giochi multiplayer?
    E comunque, rivolgendomi agli utenti, per cambiare pagina basta modificare un paio di cifre nell'url
    Zio, scusa il termine, vai a quel paese vai... e non ti permettere mai più di rivolgerti a me in questi termini. Ho detto e lo ripeto, i thread così lunghi pesano tantissimo sul server.
    E occhio a come mi rispondi, perché per me chi reagisce così ai tentativi di un povero c o g l i o n e che sta qui a rispondervi pure la domenica, può proprio cambiare forum.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •