Aiuto batteria
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aiuto batteria

Cambio titolo
  1. #1
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061

    Aiuto batteria

    Un mio amico vorrebbe comprarsi la batteria. Potete consigliarmi siti dove posso trovare qualche buona offerta, o in alternativa consigliarmi una batteria voi? tenete conto che non vuole certo qualcosa di esorbitante, è solo per iniziare... su metallus ho trovato una batteria tama a 515 euro senza hardware, cioè circa 750 euro in tutto. È un buon affare?
    grazie.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  2. #2
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Un mio amico si è preso una batteria a 269€, con cassa, rullante, piatto, charleston e i 3 tom. Niente di trascendentale, ma per l'inizio direi che va benissimo. E poi se ci aggiungi qualche altra cose che ti serve e arrivi a 300€ le spese di spedizione sono gratuite (arriva da Taranto).
    Unico problema: non so il sito... oggi glielo chiedo al massimo ti faccio sapere

  3. #3
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    come inizio una batteria buona viene a costare dai 700 ai 1000€...
    Ultima modifica di Gidan24; 2-05-2004 alle 13:11:18

  4. #4
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Tama non vuol dire niente, devi dirmi il modello preciso...cmq, se deve imaprare basta anke una batteria economica...oppure si può optare per un usato di qualità. Io ho speso 300 euro per una batteria pattacca, poi quando ho dovuto cambiare l'hardware per esigenze di sboronagine mi sono partiti 300 euro per un doppio tama iron cobra e 150 per un supporto charly sempre iron cobra, quindi a conti fatti tre pedali mi sono costati più della batteria

    Poi ci sono i piatti...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  5. #5
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    Citazione Slayer
    Un mio amico si è preso una batteria a 269€, con cassa, rullante, piatto, charleston e i 3 tom. Niente di trascendentale, ma per l'inizio direi che va benissimo. E poi se ci aggiungi qualche altra cose che ti serve e arrivi a 300€ le spese di spedizione sono gratuite (arriva da Taranto).
    Unico problema: non so il sito... oggi glielo chiedo al massimo ti faccio sapere
    300 euro??? Ma sei un mito!!!!!!

    Se riesci postala, tutto compreso a 300 euro è un affare della madonna!!!!!!!

    Per Foo Fighters: la batteria è questa, che dici?
    http://www.onstage.metallus.it/detta...tto.asp?id=428
    Ultima modifica di M@rco; 2-05-2004 alle 13:08:58
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  6. #6
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione M@rco
    300 euro??? Ma sei un mito!!!!!!

    Se riesci postala, tutto compreso a 300 euro è un affare della madonna!!!!!!!

    Per Foo Fighters: la batteria è questa, che dici?
    http://www.onstage.metallus.it/detta...tto.asp?id=428
    Abbi qualche ora di pazienza, tempo di vedermi con sto tizio (oggi pomeriggio), tornare a casa e postare

  7. #7
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    La tama rockstar é una buona batteria entry level, é in mogano, con delle buone pelli si può tirare fuori un bel suono, se può comprarla non se ne pentirà.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  8. #8
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Citazione Foo Fighter
    La tama rockstar é una buona batteria entry level, é in mogano, con delle buone pelli si può tirare fuori un bel suono, se può comprarla non se ne pentirà.
    Esatto, la Rockstar è quella che consiglierei anche io. Ottimo punto d'inizio.

  9. #9
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Cmq, visto che sei di Cagliari, fatti un giro con il tuo amico nei negozi....ti consiglio di andare da traffico ritmico, si trova a Sestu. Io mi sono trovato alla grande e Fabio é uno che se intende, saprà consigliarvi bene
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  10. #10
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    Citazione Foo Fighter
    Cmq, visto che sei di Cagliari, fatti un giro con il tuo amico nei negozi....ti consiglio di andare da traffico ritmico, si trova a Sestu. Io mi sono trovato alla grande e Fabio é uno che se intende, saprà consigliarvi bene
    Il fatto è che non sono proprio di cagliari, e sestu è un po' fuori mano...
    Nei negozi che ho visto, non è che ci sia molto, anzi... (non c'è praticamente nulla...) per quello cercavo qualcosa in rete...
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  11. #11
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione M@rco
    Il fatto è che non sono proprio di cagliari, e sestu è un po' fuori mano...
    Nei negozi che ho visto, non è che ci sia molto, anzi... (non c'è praticamente nulla...) per quello cercavo qualcosa in rete...
    Ho capito, anche io sto in provincia...io compro in un negozio di naoli(www.acusticanapoli.com) Il doppio mi é arrivato in 2 giorni, sono molto professionali.Cmq prova anche su www.controtempo.com
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •