• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ho visto L'ALBA DEI MORTI VIVENTI

Cambio titolo
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Localit
    Korova MilkBar

ho visto L'ALBA DEI MORTI VIVENTI

ero incuriosito nel vedere il remake d un film ke secondo me all olimpo dei film horror, il capolavoro d George Romero, Zombie, ke sempre stato assieme a Kill Bill il mio film preferito.

L'inizio secondo me stato fatto malissimo, xk nn dava giustizia per niente all'originalit del primo zombie, cio un inizio frenetico ke t faceva gi capire tutto, infatti ha utilizzato un inizio scontato.
    Gli zombie sembravano + ke altro una copiata d 28 GIORNI DOPO mostrandoli veloci, intelligenti e rabbiosi. Quando entrano nel super mercato il nero ha usato una battuta del mitico Peter di zombie, e la sua recitazione stata pessima e quella battuta era oltre tutto fuori luogo (mi dite come si pu dire "Sono qui per noi vivi" quando gli zombie manco sapevano ke erano li? ). La cosa positiva ke dopo l'inizio il film si direziona diversamente dal capolavoro di Romero, intrecciando storie diverse e mettendo un numero d sopravvissuti maggiore d zombie (in zombie 4 mentre qui in 17!) e il film poi inizia ad essere un p + divertente, anke se l atmosfera era scarsissima e a volte sembrava uno d quei film d serie B degli anni '80. In complessivo posso dire ke il film ha per poco la sufficienza, xk, pur essendo divertente in alcuni punti e di per s originale (visto ke film d zombie ne fanno sempre d meno) nn ha saputo sfruttare la licenza del mitico Romero.
    Lo consiglio solo x ki nn ha mai visto zombie
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravit. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

Bannato L'avatar di Painkillero
    Registrato il
    03-04
    tra un p lo vedo e ti dico va

Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Varese
    Mah, secondo me oggi si critica troppo facilmente un film e sinceramente mi dura capire il perch...

Mi piacerebbe capire che razza di films uno dovrebbe andare a vedere secondo i canoni di certi ragionamenti in questo forum...

utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Arco (Italia), Italy
    sicuramente il film non ai livelli di zombie1 ma non per nulla deludente(rispettando i tuoi gusti ovviamente).
    tu parli dell inizio.a me la parte che pi piace.molto frenetico(bellissima la scena delle 2 macchine che si scontrano e una finisce nell auto pompa)

Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Citazione undertaker
    sicuramente il film non ai livelli di zombie1 ma non per nulla deludente(rispettando i tuoi gusti ovviamente).
    tu parli dell inizio.a me la parte che pi piace.molto frenetico(bellissima la scena delle 2 macchine che si scontrano e una finisce nell auto pompa)
    Un buon film non solo un insieme di buone idee senza un filo logico.
    Ergo, questo DawnOfTheDead2004 non un buon film.

E vi sfido, tra un anno, a ricordarne qualche cosa al di fuori dell'inizio e della fine..
    aka ConiglioFrank

In this world, a man himself, it's
    nothing...

δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Milano
    l'ho visto anch'io propio ieri sera,non un film eccezzinale ma pu essere gradevole;
    la sceneggiatura deiscreta e i personaggi abbastranza credibili anche se un p estremizzatti,fatta assoluta esclusione per il polizziotto che una stereotipazione assurda ridicola e mal riuschita,l'inizio secondo me troppo veloce anche se ho gradito la scena in auto.comunque alcuni zombi sono ridicoli secondo me,nel complesso da vedere comunque ora vedro di procurarmi l'originale di romero
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .