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Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 91

Discussione: MGS3: nuove frammentarie info

Cambio titolo
  1. #1
    Tamarricida L'avatar di First Children
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    MGS3: nuove frammentarie info

    Nuove info dalla rivista inglese PSM:

    Snake può tenere le armi in 2 modi, in basso o in alto per tenere meglio la mira (trailer dell'E3 2003 a 2:17min, snake tiene le armi in alto...)

    Ci saranno molte armi nuove.

    Se ti sparano mentre indossi la camo, si sporcherà di sangue e ci si potrà pulire passando in un fiume o con la pioggia. ( )

    La pioggia diminuisce la visibilità.

    Le guardie avranno un campo visivo maggiore dei precedenti capitoli.

    la cambio delle camo avviene tramite un menù ingame non fastidioso.

    A 10 minuti nella storia ci sarà un grosso shock. ( )

    All'E3 verrà rivelato chi è il personaggio.

    Riguardo la trama sembra che ci saranno delle contraddizioni con i vecchi capitoli su msx, MG e MG2:ss, Kojima ha deciso di cambiare in parte la storia della serie per rendere al meglio questo mgs3.

    Si potrà usare un forcone per pescare ( )

    Soltanto certi nemici potranno chiamare rinforzi, quelli con una grossa radio sulle spalle, e saranno anche in grado di farsi mandare fuoco di copertura dalla lunga distanza, ad esempio sparando coi cannoni nelle zone dove è stato visto Snake (ecco spiegate le esplosioni nel fiume del primo trailer )

    Se si rimane sdraiati nel fango troppo a lungo, le sanguisughe si attaccheranno a Snake, facendo lentamente calare la sua stamina. ( )

    Ci si può riscaldare un po' stando nell'incavo di un tronco.

    Anche gli animali sono capaci di vedere, sentire e in più sono anche in grado di seguire l'odore.

    Ci sarà una camo speciale anche per gli interni delle basi nemiche.

    I serpenti velenosi stanno soprattutto nell'erba alta, quindi bisogna stare attenti.

    Finora ancora nessuno ha vouto prendere in mano il futuro della serie MGS ( e ci credo, chiunque prendesse il posto di Kojima verrebbe di sicuro criticato )

    La stamina e la vita sono 2 cose differenti, adesso la vita si riempirà da sola lentamente, non ci saranno più le razioni, il cibo servirà solo per aumentare la stamina.
    La stamina cala ad esempio stando troppo al freddo senza maglia, arrampicandosi sugli alberi, usando lo stalking, oppure stando troppo nell'acqua o nel fango ci si becca le sanguisughe... tutte queste cose modificano la stamina.


    Ma quanta caxxo di roba ci stanno mettendo in questo gioco! 8|
    Quanto ci vorrà per scoprire tutto in un gioco così complesso, con combattimenti corpo a corpo, camuflage, elementi survival, cibi, stealth... ?! 8|
    Ultima modifica di First Children; 2-05-2004 alle 15:14:24

  2. #2
    Corty90
    Ospite
    Grande!!!! :9 MGS 3 quando azz esci???? :9 :9 :9 :9

  3. #3
    ??? L'avatar di DANTE77
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    azz......non vedo l'ora che esca

  4. #4
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
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    quoto tutto, deve essere l'essenza del primo piu il secondo moltiplicato per tre!!

    speriamo non tardi ìad uscire, com ee successo per il secondo... e sopratutto speriamo bene!!

  5. #5
    esule L'avatar di Melkor
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    Però non vorrei che con tutte queste caratteristiche diventi troppo dispersivo come GTA VC, che è più una caccia al particolare che un gioco.

  6. #6
    Utente L'avatar di Hideo
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    tempo fa feci un 3d sul gioco perfetto, bhè....
    l'ho trovato!!!!!

  7. #7
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
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    Citazione Melkor
    Però non vorrei che con tutte queste caratteristiche diventi troppo dispersivo come GTA VC, che è più una caccia al particolare che un gioco.
    potrebbe rivelarsi positivo pero'!
    la troppa complessita non va bene ma se vuoi cambiare modo di giocare in questo caso puoi! anche in vice city non sei obbligato a fare tutto, ma se vuoi puoi fare tanto!

  8. #8
    Tamarricida L'avatar di First Children
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    Citazione Melkor
    Però non vorrei che con tutte queste caratteristiche diventi troppo dispersivo come GTA VC, che è più una caccia al particolare che un gioco.
    GTA è dispersivo perchè si gira senza uno scopo, non perchè abbia molti particolari, anzi non è che ne abbia poi molti...

  9. #9
    esule L'avatar di Melkor
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    Citazione Hideo
    tempo fa feci un 3d sul gioco perfetto, bhè....
    l'ho trovato!!!!!
    Aspetta di giocarci prima di dire 'sto parolone....

  10. #10
    Verso il domani L'avatar di Luck134
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    Più tempo passa e più questo gioco mi sembra un capolavoro
    Si sa qualcosa di preciso sui veicoli utilizzabili?

  11. #11
    esule L'avatar di Melkor
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    Secondo me Kojima sta facendo un guazzabuglio pazzesco di mini-giochi senza anima. Io aspetterei di giocarlo prima di urlare al capolavoro come con MGS2. 8|

  12. #12
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
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    Citazione Luck134
    Più tempo passa e più questo gioco mi sembra un capolavoro
    Si sa qualcosa di preciso sui veicoli utilizzabili?
    ho un demo video su dvd me lo ha mandato la SONY, ci sono alcuni momenti che si vede un personaggio su una JEEP, un po' tipo l'ultimo inseguimento prima della fine in metal gear per PSone, e poi ho intravisto moto e mezzi blindati, ma on posso assicurare che siano utilizzabili o facciano parte solo di un filmato di presentazione. e poi e solo un video demo. peccato che sia su disco blu se non lo avrei messo in rete...

  13. #13
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
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    Citazione Melkor
    Secondo me Kojima sta facendo un guazzabuglio pazzesco di mini-giochi senza anima. Io aspetterei di giocarlo prima di urlare al capolavoro come con MGS2. 8|
    concordo, aspettiamo prima di esaltere il capolavoro, se no rischiamo la delusione se non e all'altezza delle nostre apsettative, zoe e DMC2 insegna....

  14. #14
    Tamarricida L'avatar di First Children
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    Citazione Luck134
    Si sa qualcosa di preciso sui veicoli utilizzabili?
    Ci sarà un veicolo utilizzabile, forse la moto

  15. #15
    dsfhbfdhb L'avatar di Alby
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    Non ho parole :9

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