Consiglio d maggio.......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Consiglio d maggio.......

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062

    Consiglio d maggio.......

    Sono finalmente riuscito a risparmiare 50€ x un VG, ma nn so bene che cosa comprare....
    i miei pensieri sono + ke altro rivolti a SP pandora tomorrow, hitman contracts e toca race driver 2.....(far cry ce l'ho già )
    ke kosa mi consigliate?????? nn vorrei rimanere fregato cme il maggio scorso cn enter the matrix ke mi durò 5 giorni soltanto, quindi ne cerco uno LONGEVO....nn trovo + lo speciale di gmc su hitman....cme ne avevano parlato, è bello????
    sennò che altri gioki (+ sull'azione) mi consigliate (LONGEVI) ????
    attendo presto vostri consigli
    Grazie in anticipo...

  2. #2
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione raiden07
    Sono finalmente riuscito a risparmiare 50€ x un VG, ma nn so bene che cosa comprare....
    i miei pensieri sono + ke altro rivolti a SP pandora tomorrow, hitman contracts e toca race driver 2.....(far cry ce l'ho già )
    ke kosa mi consigliate?????? nn vorrei rimanere fregato cme il maggio scorso cn enter the matrix ke mi durò 5 giorni soltanto, quindi ne cerco uno LONGEVO....nn trovo + lo speciale di gmc su hitman....cme ne avevano parlato, è bello????
    sennò che altri gioki (+ sull'azione) mi consigliate (LONGEVI) ????
    attendo presto vostri consigli
    Grazie in anticipo...
    Non è facile trovare giochi d'azione recenti e longevi. Il migliore tra i tre è SC:PT, ma se cerchi un gioco lungo prova Morrowind, che è anche un po' d'azione

  3. #3
    PakiTheWizard
    Ospite
    Hitman: Contracts non mi piace...ho provato la demo, sembra uguale al 2°...Splinter Cell PT non è molto longevo, però si può rigiocare più volte per scoprire diversi modi con cui arrivare agli obbiettivi, e devo dire che a me è piaciuto molto....Un gioco longevo(se ti piace il genere) è Gothic 2, essendoci la possibilità di fare 3 vie diverse(poi è anche bello come gioco)...TOCA Race Driver 2 è un gioco di corse..quindi molto longevo...poi sembra anche fatto bene...scegli tu in base alle tue preferenze, perchè se un gioco ti piace, stai sicuro che giocherai a lungo...

  4. #4
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione PakiTheWizard
    Hitman: Contracts non mi piace...ho provato la demo, sembra uguale al 2°...Splinter Cell PT non è molto longevo, però si può rigiocare più volte per scoprire diversi modi con cui arrivare agli obbiettivi, e devo dire che a me è piaciuto molto....Un gioco longevo(se ti piace il genere) è Gothic 2, essendoci la possibilità di fare 3 vie diverse(poi è anche bello come gioco)...TOCA Race Driver 2 è un gioco di corse..quindi molto longevo...poi sembra anche fatto bene...scegli tu in base alle tue preferenze, perchè se un gioco ti piace, stai sicuro che giocherai a lungo...
    Gothic 2 non esiste in italiano e la versione inglese è introvabile...nur in deutsch, aber du musst deutsch sprechen...


  5. #5
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    ...prova KOTOR!
    non ce l'ho ma dicono sia molto longevo.

    ...provaSC:PT
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  6. #6
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Splinter Cell PT anche se è poco longevo è un ottimo gioco, invece di Toca Race Driver ho provato soltanto la demo, che mi ha deluso molto la grafica è peggiore al primo episodio poi le auto soprattutto nella partenza sembrano essere incollate all'asfalto!!
    Spero che sia un problema dello demo perchè anchio volevo prenderlo.

  7. #7
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    Kotor ce l'ho già, cmq grazie x il consiglio....a questo punto l'ago della bilancia tende + verso SCPT, ma nn vorrei ke finisse cme cn il primo di SC, ke nn sono mai riuscito a finire xkè dopo un po' venivo attaccato dalla noia, forse xkè amo molto d + i gioki d'azione pura, sparatutto...cmq credo ke al 70% lo prenderò anke xkè la modalità online mi attira...

    p.s. in SCPT c'è il salvataggio a ceckpoint cme nel primo , oppure si può salvare ogni qual volta ke si vuole..?
    Ultima modifica di raiden07; 2-05-2004 alle 19:51:50

  8. #8
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    toca race driver 2
    colin mcray rally 4
    ut 2k4
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  9. #9
    PakiTheWizard
    Ospite
    Citazione raiden07
    Kotor ce l'ho già, cmq grazie x il consiglio....a questo punto l'ago della bilancia tende + verso SCPT, ma nn vorrei ke finisse cme cn il primo di SC, ke nn sono mai riuscito a finire xkè dopo un po' venivo attaccato dalla noia, forse xkè amo molto d + i gioki d'azione pura, sparatutto...cmq credo ke al 70% lo prenderò anke xkè la modalità online mi attira...

    p.s. in SCPT c'è il salvataggio a ceckpoint cme nel primo , oppure si può salvare ogni qual volta ke si vuole..?
    Guarda che nel primo si poteva salvare quando si voleva...

  10. #10
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    nono sono amante di titoli di guida ma toca 2 ( il demo...) mi ha ben impressionato... e con tutti i campionati credo che sia il più longevo..... anche se uno sparatutto o uno stealth game è tutta un'altra cosa.....( parere personale...), però per divertirsi a mente leggera toca è un gran bell'acquisto ( in attesa che arrivi nelle budget line, per quanto mi riguarda...)

  11. #11
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    Citazione PakiTheWizard
    Guarda che nel primo si poteva salvare quando si voleva...

    io ho la versione ps2, e in quella era a cekpoint...ben meglio se x pc era libera...

  12. #12
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Citazione IL_MORUZ
    nono sono amante di titoli di guida ma toca 2 ( il demo...) mi ha ben impressionato...
    La grafica della demo non è il massimo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •