Final Destination 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Final Destination 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    884

    Final Destination 2

    MA NON PENSATE CHE LA PROTAGONISTA DI FINAL DESTINATION 2 SIA UNA BEA CIC...TA?LA MORA!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    eh???

  3. #3
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    non ho capito questo topic...


    p.s.Medioman, più guardo il tuo avatar, più mi vien voglia di rivedermi Kill Bill 2 per la terza volta

  4. #4
    None
    Ospite
    anche quella sopravvissuta del primo non è male...

  5. #5
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Fa lo stesso effetto anke a me
    Pai Mei è troppo un grande

  6. #6
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Penso che Final Destination 1 mi ha fatto letteralmente schifo. Banale, infantile, scontato.. manco divertente 8| Anzi alcune morti forse erano divertenti.

  7. #7
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    a me final destination 2 è piaciuto tantissimo, nn mi ha ftto x niente paura xò, anzi si è rivelato divertente, e questa è stata una piacevolissima sorpresa

  8. #8
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    quoto con x-max, sto film è fatto per ridere non per impaurire

  9. #9
    Bannato L'avatar di Painkillero
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    461
    Citazione x-max
    a me final destination 2 è piaciuto tantissimo, nn mi ha ftto x niente paura xò, anzi si è rivelato divertente, e questa è stata una piacevolissima sorpresa

    Bestiale la parodia finale di Scary Movie 3

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    884
    Raga Parlavo + Della Mora Che Del Film!!!
    EEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di A.J.COOK!; 4-05-2004 alle 01:37:42

  11. #11
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Citazione Medioman
    quoto con x-max, sto film è fatto per ridere non per impaurire
    più che per far ridere è fatto per far emozionare, nel senso che è come un film d'azione dove non c'è un attimo di tregua
    _

  12. #12
    None
    Ospite
    è un film scattante veloce,diretto violento e un pò autoparodistico secondo me un pò cme freddy vs jason(un pò meno)non incute terrore ma suspense,ti incola ti tiene sulla sedia,cè una trametta sotto fatta bene che fa da pretesto per il film(come per il mistero finale complicatino ma carino no?)non promette grandi cose il film ma almeno fa il suo lavoro,sulla suffienza lo è di sicuro e alcune scene vengono riprese dal precendete(come la scena della trincea che trancia i due un personaggio,la scena dlel' ospedale)alcune scene(sopratutto l'iniziale)sembra un film a metà strada tra quelli di woo e quelli di più catastrofici di emmerich,la regia è buona anche sen on brilla d'originalità e comunque le riprese non si impongo per farsi imprimere nella memoria,un film sufficente,a chi è piaciuto il primo(come a me)forse piacierà di più e magari lo prende anche in dvd,è comunque secondo me migliore del suo predecessore(anche se l'idea originale bhe l'ha presa dal primo).

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    884
    Il Primo Final Destination E Stato Un Horror Innovativo,chi Non Ha Preso Uno Spavento La Prima Volta Che Ha Visto La Scena Dell'autobus?
    E Lo Stesso E Per Final Destination 2,la Scena Iniziale Dell'incidente In Autostrada Secondo Me E Veramente Spettacolare E Agghiacante Allo Stesso Tempo,e Poi Il Film Non Anoia E Si Puo Vedere + Volte Tranquilamente(io L'ho Noleggiato E Poi Dopo 2 Settimane Lo Ho Aquistato In Dvd,anche Perche Era In Offerta è Avevo Già Il Primo ),anche Il Dvd Oltre Al Film è Molto Bello E Curato Con Un Menù Principale Favoloso Da Vedere E Navigare,buoni Extra Interessanti,buona Qualità D'immagine E Sonora.
    E Poi Chi Non Trova Carina La Protagonista Principale?(sono Fissato).
    Dico Che Per Me è Un Buon Seguito,sono Rari I Casi Di Seguiti Fatti Bene,ma Final Destination 2 Si Rivela Uno Di Questi.
    Speriamo Che Venga Fuori Anche Il 3.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    quoto, l'incidente autostradale è fatto da dio però la trama è troppo simile.... incidente aereo/incidente stradale... potevano cambiare qualcosa...
    Per quanto riguarda il dvd non è eccezionale però m'è piaciuto lo speciale sui film splatter e sugli effetti speciali del film

  15. #15
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Belli entrambi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •