Estrazione cose dei giochi psx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Estrazione cose dei giochi psx

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Estrazione cose dei giochi psx

    Ho notato che ci sn molti programmi tra le quali psxvideo e Psmplay nella quale mi trovo meglio... xo vorrei rippare alcuni giochi (nn so se e legale ma nn per venderli i giochi le ho originali sl epr vedere cosa riesco fare uscire tipo) modificare dialoghi... o skin dei personaggi giochi cm ff metal gear o resident evil.. beh cn psmplay cie ro quasi riuscito solo che se estraggo alcuni file mi dice che e protetto e mi chiedo se ce qualcosa per disteungere le protezioni o magari qualche programma aposito... sto anche facendo 1 script su resident evil e sta venendo fuoru bene grazie ai suoni di autodistruzione tipo conessione ecc ecc e alle ottime immagini mi cheidevo anche se aveste altri programmi per estrare di tutto da filmati str a audio immagini tim ecc ecc della psx... ciao ^_^

  2. #2
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    grazie per la risposta -_-

  3. #3
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione Seph|ŽotH
    Ho notato che ci sn molti programmi tra le quali psxvideo e Psmplay nella quale mi trovo meglio... xo vorrei rippare alcuni giochi (nn so se e legale ma nn per venderli i giochi le ho originali sl epr vedere cosa riesco fare uscire tipo) modificare dialoghi... o skin dei personaggi giochi cm ff metal gear o resident evil.. beh cn psmplay cie ro quasi riuscito solo che se estraggo alcuni file mi dice che e protetto e mi chiedo se ce qualcosa per disteungere le protezioni o magari qualche programma aposito... sto anche facendo 1 script su resident evil e sta venendo fuoru bene grazie ai suoni di autodistruzione tipo conessione ecc ecc e alle ottime immagini mi cheidevo anche se aveste altri programmi per estrare di tutto da filmati str a audio immagini tim ecc ecc della psx... ciao ^_^
    Se pensi di trovare pappa pronta, mi spiace ma sei completamente fuori strada.
    Impara a programmare, studiati le specifiche della psx e poi se ne riparla.
    Ogni gioco PSX č una cosa a sé stante.
    Ci possono essere quelli pių facili da hackerare e quelli pių difficili.
    E poi č assurdo ciō che dici riguardo la protezione, non ho capito bene il problema.
    Una volta che psmplay (questi programmi sono buoni solo per estrarre i filmati, ricordatelo, e neanche per quello, a momenti, visto le particolaritā degli XA PSX) ti apre un'immagine, compressa o meno, ne hai pieno accesso, anche se non la puoi modificare (almeno mi pare che il programma non lo permetta, non lo uso mai...).
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  4. #4
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    infatti nn ce qualcosa per far modificare le cose al programma? perke mi da errore --'

  5. #5
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Localitā
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    OT ma avete lo stesso nick?
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  6. #6
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Localitā
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    io mi ero fermato all'estrazione e al playback dei file .str, poi non ho pių continuato, mi sono dedicato al reversing ps2, ben pių affascinante

    ci sono molti documenti a proposito, basta leggere qualche board dei SadNES

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  7. #7
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    no io nn sn quel sephiroth... ._.'

  8. #8
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione er patata
    io mi ero fermato all'estrazione e al playback dei file .str, poi non ho pių continuato, mi sono dedicato al reversing ps2, ben pių affascinante

    ci sono molti documenti a proposito, basta leggere qualche board dei SadNES
    ho capito bene si puo estrare filmati ps2?

    come??


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •