Bella...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Bella...

Cambio titolo
  1. #1
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Bella...

    Anche se non c'entra nulla con il forum (mi scuso con i mod anticipatamente), non nascondo una certa gioia vista la mia ri ammissione al forum... Riconosco di aver esagerato con le parole che hanno scatenato il mio ultimo ban, ma prego tutti quelli che mi hanno dato del razzista di ricredersi e di non giudicarmi tale, non e' assolutamente vero, ve lo garantisco... Chiusa questa parentesi, sono finalmente tornato e sicuramente evitero' di farmi bannare ancora... Comunque, a tutti i boxari, saro' sempre in prima linea per difendere la nostra amata Xbox, e cerchero' (come ho fatto sempre) di fornirvi news e delucidazioni del caso...

  2. #2
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Bentornato!


  3. #3
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Grazie!

    A proposito, il V Bulletin 3.0 e' semplicemente fantastico! Grandi a tutti gli addetti ai lavori che ci hanno lavorato...

  4. #4
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Heilà Brucia!
    Mi auguro che tu non più cavolate per prenerti Ban inutili!
    Cmq bentornato!

  5. #5
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Bruciatore
    Grazie!

    A proposito, il V Bulletin 3.0 e' semplicemente fantastico! Grandi a tutti gli addetti ai lavori che ci hanno lavorato...
    Bentornato!!!
    Sono d' accordo il nuovo forum è bellissimo!!!

  6. #6
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Bruciatore
    Anche se non c'entra nulla con il forum (mi scuso con i mod anticipatamente), non nascondo una certa gioia vista la mia ri ammissione al forum... Riconosco di aver esagerato con le parole che hanno scatenato il mio ultimo ban, ma prego tutti quelli che mi hanno dato del razzista di ricredersi e di non giudicarmi tale, non e' assolutamente vero, ve lo garantisco... Chiusa questa parentesi, sono finalmente tornato e sicuramente evitero' di farmi bannare ancora... Comunque, a tutti i boxari, saro' sempre in prima linea per difendere la nostra amata Xbox, e cerchero' (come ho fatto sempre) di fornirvi news e delucidazioni del caso...
    Bentornato Brucia...
    Eri mancato a tutti

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Troppo buoni... Tranquilli, cavolate non le faccio... Da questi ultimi ban ho capito di essere esposto un po' troppo... Come saprete molti mi considerano uno dei "numeri uno " del Vox, i mod me lo fanno notare sempre e quindi un mio linguaggio o un mio flood non punito potrebbe essere fonte di flood e altre cose contro regolamento da parte di una fetta di utenza... Questo sinceramente mi dispiace, a me a volte scappa la battuta o la reazione esagerata, lo sapete, mi conoscete da tantissimo tempo... Naturalmente il mio istinto da giocatore verra' messo da parte da oggi in poi...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Se sei come i tifosi della roma, dubito che questo sia stato il tuo ultimo ban...........

  9. #9
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Evvai è tornato il brucia!! miraccomando questa volta niente + ban

  10. #10
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Una cosa che volevo puntualizzare: tra tutte le reazioni che sono avvenute dopo il mio ban quella di uno mi ha particolarmente lasciato un dispiacere, parlo di REDXIII... La sua firma che infieriva sui motivi del mio ban (tra l'altro esasperati al limite) e la sua voglia di non volermi piu' vedere sul forum, invitando i mod a non togliermi il ban mi ha aperto gli occhi su che tipo di persona e'... Come sapete anche lui ha contribuito alla crescita del Vox, improvvisamente e' scomparso per molto tempo... E' rientrato ai tempi del ban, e non ci ha messo niente a denigrare e condannare me per un mio topic rivolto ai guerriglieri iracheni che avevano fatto a pezzi quei 4 americani... Capisco che in molti hanno storto il naso riguardo le mie affermazioni, molti altri hanno appoggiato il mio discorso, ma nessuno mi ha giudicato (eccetto un certo Galarviel, mi sembra, ma lui non fa testo...), eccetto Red. Lui gia sa che i nostri rapporti sono definitivamente chiusi da allora, gli mandai una mail... Forse lui pensava che il mio ban non poteva essere revocato viste le cause e non ci ha messo nulla a infangarmi. Mi dispiace Red ma sono rientrato, stai tranquillo che questa non e' una dichiarazione di guerra, ci ignoreremo a vicenda, nessun problema, ma volevo solo precisare questo. Certe cose non me le scordo...

  11. #11
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Yubei
    Se sei come i tifosi della roma, dubito che questo sia stato il tuo ultimo ban...........
    Dai Yubei... Non cominciare a punzecchiare... I tifosi romanisti sono quello che sono... Come quelli interisti o Milanisti ai quali piace buttare i motorini dagli spalti. Purtroppo gli individui bacati che rovinano la reputazione degli altri ci sono un po' dappertutto... Nessuno si salva.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Citazione Bruciatore
    Dai Yubei... Non cominciare a punzecchiare... I tifosi romanisti sono quello che sono... Come quelli interisti o Milanisti ai quali piace buttare i motorini dagli spalti. Purtroppo gli individui bacati che rovinano la reputazione degli altri ci sono un po' dappertutto... Nessuno si salva.
    Peccato che molto spesso sembra di essere in IRAQ invece che allo stadio.....cmq era solo una battuta mescolata ad una mia elucubrazione mentale....

  13. #13
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Yubei
    Peccato che molto spesso capita di essere in IRAQ invece che allo stadio.....cmq era solo una battuta mescolata ad una mia elucubrazione mentale....
    Tranquillo, spero che sia una buona notizia per te il mio rientro...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Citazione Bruciatore
    Tranquillo, spero che sia una buona notizia per te il mio rientro...
    ( )

  15. #15
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Yubei
    ( )

    Neanche io sono felice di rivederti...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •