Splinter Cell: Quale Versione?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale versione?

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • PC

    20 71,43%
  • PS2

    4 14,29%
  • Cubo

    4 14,29%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Splinter Cell: Quale Versione?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720

    Splinter Cell: Quale Versione?

    Ho recentemente provato pandora tomorrow e mi è piaciuto molto, ora vorrei comprare il primo episodio di splinter cell ma non so quale versione prendere
    Pc, PS2 o Cubo?
    [Per quanto riguarda il pc se leggete tutta la mia firma vedete che ho un secondo pc con cui posso giocare senza problemi]
    _

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Questo sondaggio non e' corretto. Apparte il fatto che le versioni Ps2 e Cubo non sono ancora state annunciate, quindi non si sa neanche se uscira' su queste piattaforme... Per il momento e' disponibile solo su PC e Xbox. Delle due preferisco la versione Xbox, visto anche il multi online grazie al Live... Ti consiglio di modificare il sondaggio...

  3. #3
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Leggi meglio il messaggio
    _

  4. #4
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Metal2001
    Leggi meglio il messaggio
    dove hai più spazio su memory card? quella del GC o quella della PS2?
    in caso ti serve lo spazio, buttati sulla versione PC

  5. #5
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Beh la versione Xbox è la migliore! Tra quelle beh non prendere la versione PS2, davvero brutta (almeno a me mi ha davvero lasciato )! Quella cubo non l'ho vista! Quella PC senza dubbio, c'è l'ho ed è bella!
    Quindi la versione PC!

  6. #6
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Tra queste sicuramente la versione pc,per quel che riguarda le console la versione migliore è quella xbox.

  7. #7
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    ma nella versione pc posso scaricare missioni aggiuntive?
    _

  8. #8
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Con il tuo PC non riusciresti a farlo girare al meglio delle sue possibilità,quindi ti consiglio la vers.Game Cube...

  9. #9
    Utente L'avatar di N30
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    152
    La versione migliore è quella XBox in quanto a grafica e controllo. La versione PC ha un livello grafico altrettanto alto ma il controllo con la tastiera non è proprio il massimo, se però possiedi un bel joypad allora buttati su quella. Tra PS2 e Cubo se hai la possibilità di scegliere buttati subito sulla versione Cube che è senz'altro migliore sia per il controllo che per la grafica, la versione PS2 purtroppo è la peggiore di quelle disponibile, il frame rate non è stabile e tutti gli splendidi giochi di luce e textures delle versioni XBox/PC sono stati impoveriti al massimo.

  10. #10
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528
    la versione pc è bella ti consiglio quella.....poi se proprio la vuoi per una console anke se sono di fede ps2 ti consiglio x-box è fatta meglio.....
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

  11. #11
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Bah, credo PC. Comunque il primo l'ho finito su Xbox, buon gioco ma nulla di più. Non comprerò Tomorrow.
    Ultima modifica di Fei; 3-05-2004 alle 16:02:05

  12. #12
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Con il tuo pc non lo fai andare molto bene...quindi dico xbox perchè ci sono anche molte missioni aggiuntive...


  13. #13
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Io ho la versione PS2 ed è veramente bella,ottimi effetti luce e grafica ottima,l'ho giocato parecchie volte ed è davvero un bel gioco.

  14. #14
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    PC quei bastardi alla ubisoft hanno sempilcemente fatto un porting da ps2 con le ombre precalcolate,neanche dall'anticamera del cervello una versione per il cubo eh? 8( ....
    quindi prendi la versione PC che è in maggiore risoluzione e con le ombre in real-time.
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  15. #15
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione N30
    La versione migliore è quella XBox in quanto a grafica e controllo. La versione PC ha un livello grafico altrettanto alto ma il controllo con la tastiera non è proprio il massimo, se però possiedi un bel joypad allora buttati su quella. Tra PS2 e Cubo se hai la possibilità di scegliere buttati subito sulla versione Cube che è senz'altro migliore sia per il controllo che per la grafica, la versione PS2 purtroppo è la peggiore di quelle disponibile, il frame rate non è stabile e tutti gli splendidi giochi di luce e textures delle versioni XBox/PC sono stati impoveriti al massimo.
    ma in un gioco come questo la tastiera è senzaltro meglio!
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •