help FF-X
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: help FF-X

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Desuel
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    96

    help FF-X

    è praticamente impossibile recuperare l'emblema di marte di lulu nella piana dei lampi come si fa a schivare 200 fulmuni in successione è impossibile io massimo arrivo a 40 non e che sapete un modo per facilitarmi il compito??

  2. #2
    Icestorm
    Ospite
    Citazione Desuel
    è praticamente impossibile recuperare l'emblema di marte di lulu nella piana dei lampi come si fa a schivare 200 fulmuni in successione è impossibile io massimo arrivo a 40 non e che sapete un modo per facilitarmi il compito??
    nella zona nord,un po' più a sud di Macalania c'è un punto in cui se ti sposti continuamente a destra e a sinistra,cadono 3 fulmini in rapida successione.ci vuole un po' per prendere il ritmo ma è un metodo piuttosto rapido

  3. #3
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Ricordo perfettamente di essere arrivato a 176 fulmini,avere mancato la pressione del tasto X,avere smadonnato ripetutamente e avere rinunciato a prendere l'emblema di Lulu

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    io ci sn riuscito ma ci ho messo un bel po e mi sn allenato duramente per riuscirci

  5. #5
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    soprattutto torna nel posto in kui è appena caduto un fulmine poikè ne cade un altro subito

    io ho sbagliato a 160, e ank'io ho tirato giù tutto il calendario
    *firma da rifare*

  6. #6
    Icestorm
    Ospite
    Citazione anima87
    soprattutto torna nel posto in kui è appena caduto un fulmine poikè ne cade un altro subito

    io ho sbagliato a 160, e ank'io ho tirato giù tutto il calendario
    io ho sbagliato una volta a 189

  7. #7
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Desuel
    è praticamente impossibile recuperare l'emblema di marte di lulu nella piana dei lampi come si fa a schivare 200 fulmuni in successione è impossibile io massimo arrivo a 40 non e che sapete un modo per facilitarmi il compito??
    Lo fatto dopo il terzo tentativo!

  8. #8
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Equippa incontri zero, mettiti in una zona con qualcosa che ti ferma dietro, prendi un calmante e preparati...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #9
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione AuronOmega
    Equippa incontri zero, mettiti in una zona con qualcosa che ti ferma dietro, prendi un calmante e preparati...
    quoto appieno, ci vuole pazienza ricordo che io mettevo in pausa ogni 25 fulmini consecutivi e poi un lungo respiro e via altri 25..... che fatica..

  10. #10
    Icestorm
    Ospite
    Citazione TEX77
    quoto appieno, ci vuole pazienza ricordo che io mettevo in pausa ogni 25 fulmini consecutivi e poi un lungo respiro e via altri 25..... che fatica..
    occhio però a quando metti la pausa.io ho perso il ritmo ed è proprio così che ho sbagliato a 189 fulmini(vedi sopra)

  11. #11
    xxgtoxx
    Ospite
    io ho sbagliato a 196 son rimato così basito xkè il mio amico che li contava era arrivato a 170 o detto vabbè ne mancavo altri 30 fa niente invece una volta entrato nella casa del viante e ho visto il diaro che ce sul tavalo e aver letto che ero arrivato a 196 son rimasto così ma dopo un pò la mie espressione e stata così ! ! e dopo 2 minuti così questo e stato l'unico emblema insieme a quello di kimahri che nn ho preso 8(

  12. #12
    ♪CurseDPoweR♪ L'avatar di Vinsmile
    Registrato il
    01-04
    Località
    Netsphere
    Messaggi
    697
    l'emblema di marte quanti ricordi
    Mi ricordo benissimo quando mi sono sbagliato al 166 fulmine .
    il vero segreto è avere i nervi ben saldi U.U

  13. #13
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione Icestorm
    occhio però a quando metti la pausa.io ho perso il ritmo ed è proprio così che ho sbagliato a 189 fulmini(vedi sopra)
    anche quello puo succedere, ma io mettevo in pausa proprio mentre saltavo, in maniera tale da avere il tempo, ma tutto e' un rischio!!

  14. #14
    Icestorm
    Ospite
    Citazione xxgtoxx
    io ho sbagliato a 196 son rimato così basito xkè il mio amico che li contava era arrivato a 170 o detto vabbè ne mancavo altri 30 fa niente invece una volta entrato nella casa del viante e ho visto il diaro che ce sul tavalo e aver letto che ero arrivato a 196 son rimasto così ma dopo un pò la mie espressione e stata così ! ! e dopo 2 minuti così questo e stato l'unico emblema insieme a quello di kimahri che nn ho preso 8(
    ah,i sottogiochi di FFX...sono così rilassanti...

  15. #15
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione Icestorm
    ah,i sottogiochi di FFX...sono così rilassanti...
    proprio vero..... ma anche quello delle torri parafulmini del secondo capitolo, non scherzavano!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •