Soundtrack To Your Escape
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Soundtrack To Your Escape

Cambio titolo
  1. #1
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527

    Soundtrack To Your Escape

    Che ne pensate di questo album degli In Flames? Certo, non è come clayman, ma l'ho trovato ascoltabile, no?

  2. #2
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Non me ne hanno parlato bene. Mi è stato detto che è più melodico, con più tastiere e molti cori. Insomma, non nello stile In Flames

  3. #3
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione Slayer
    Non me ne hanno parlato bene. Mi è stato detto che è più melodico, con più tastiere e molti cori. Insomma, non nello stile In Flames
    Esatto. non è stato trattato bene proprio perchè non sembrano più loro, anche se qualche canzone l'ho trovata carina...

  4. #4
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Io comunque non ho ascoltato nulla degli In Flames... solo una canzone, Drifter, che rullava parecchio

  5. #5
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    A questo link puoi leggere che ne penso:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...page=673&pp=15

  6. #6
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    io ne ho letto ottimi giudizi ovunque e l'album è in testa in molte classifiche in vari paesi...personalmente nn so se prenderlo o meno,ho degli in flames clayman e the gallery e nn è che mi piacciano tanto(pinball map e embody...sn stupende cmq)...insomma se adesso sn più melodici ben venga.
    ps:qualcuno ha visto il video di una canzone degli in flames collegato ad una sei soilword(più bella),davvero un'ottima idea fare video metal collegati fra band dello stesso genere...

  7. #7
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Citazione Lydser
    ...ho degli in flames clayman e the gallery e nn è che mi piacciano tanto...
    Ma guarda che veramente The Gallery è dei Dark Tranquillity...

    Comunque come si fa a dire che "sono più melodici"? Cioè, io l'ultimo non l'ho ancora sentito, ma la melodia è sempre stata una componente direi fondamentale della loro musica. Piuttosto saranno più "annacquati".



  8. #8
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione Lydser
    io ne ho letto ottimi giudizi ovunque e l'album è in testa in molte classifiche in vari paesi...personalmente nn so se prenderlo o meno,ho degli in flames clayman e the gallery e nn è che mi piacciano tanto(pinball map e embody...sn stupende cmq)...insomma se adesso sn più melodici ben venga.
    ps:qualcuno ha visto il video di una canzone degli in flames collegato ad una sei soilword(più bella),davvero un'ottima idea fare video metal collegati fra band dello stesso genere...
    Il massimo della melodia lo hanno raggiunto nel loro primo full lenght: The Jester Race. Ora non sono più melodici: semplicemente non hanno più idee e credono di saper sperimentare (senza riuscirsci, vista la mancanza di spina dorsale di Soundtrack To Your Escape).

  9. #9
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Evil Theater 27
    Ma guarda che veramente The Gallery è dei Dark Tranquillity...

    Comunque come si fa a dire che "sono più melodici"? Cioè, io l'ultimo non l'ho ancora sentito, ma la melodia è sempre stata una componente direi fondamentale della loro musica. Piuttosto saranno più "annacquati".
    haha si volevo dire colony(confondo sempre dark e flames)...dicevo questo perchè leggendo diversi articoli tutti dicevano che dopo reroute to remain gli inflames erano più melodici e commerciali(traduzione di ruffiani)...insomma per farla breve:le canzoni dell'ultimo album sono simili a pinball map e embody?

  10. #10
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Ma Drifter in che album è?

  11. #11
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione Lydser
    le canzoni dell'ultimo album sono simili a pinball map e embody?
    Ma neanche lontanamente

  12. #12
    Gen.C.A. inside L'avatar di Killy
    Registrato il
    12-03
    Località
    BLAME!
    Messaggi
    485
    Citazione Slayer
    Ma Drifter in che album è?
    drifter e' dell'album precedente "reroute to remain", e se ti e' piaciuta molto non vedo xke' tu debba criticare l'ultimo album dicendo ke hanno cambiato rispetto ai lavori precedenti

  13. #13
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ho appena ascoltato il singolo "the quiet place"be,se tutto l'album è così allora sn giuste le critiche

  14. #14
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione Lydser
    ho appena ascoltato il singolo "the quiet place"be,se tutto l'album è così allora sn giuste le critiche
    No, tutto l'album non è così: è molto peggio, The Quiet Place si salva (mi piace).

  15. #15
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    ah, quella mi piaceva... il resto dell'album nn l'ho sentito.
    C'e' anche da dire che gli In Fiamme nn mi han mai entusiasmato, per quel che ho sentito...
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •