Hellraiser-cofanetto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Hellraiser-cofanetto

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Hellraiser-cofanetto

    ho visto in un centro commerciale il cofanetto dei primi 3 film della saga di hellraiser,nn presentano extra e sn venduti a 30 euro,conviene o c'e' in cantiere un cofanetto più curato e completo(Vedi alien)?

  2. #2
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Conviene: ce l'ho anche io...il prezzo di listino sarebbe di più del doppio(70?)...

  3. #3
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Il prezzo e' ottimo, ma come qualita' audio-video e rispetto del formato originale quel cofanetto e' una ciofeca! Ma in italiano non ce ne sono altri...

  4. #4
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione El Gugliauser
    Il prezzo e' ottimo, ma come qualita' audio-video e rispetto del formato originale quel cofanetto e' una ciofeca! Ma in italiano non ce ne sono altri...
    be io ho visto il primo hellraiser in una videocassetta ipernolleggiata e vecchia per cui la qualità era molto bassa,se mi dici che in un supporto come il dvd ritrovo quella stessa qualità(anche per il terzo episodio)allora nn conviene

  5. #5
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    si trova anke il quinto in dvd a 9€ da me...

  6. #6
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione ^_fiol_^
    si trova anke il quinto in dvd a 9€ da me...
    il 5°è quello ambientato nel futuro(dove hellraiser le prende da tutti?),il fatto è che confondo gli episodi e nn ricordo quali,ma 2 in particolare nn mi sn piaciuti più di tanto(per cui se sn il 2 e il 3 nn ha senso prendere il cofanetto)...cmq sì come prezzo siamo là

  7. #7
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    http://www.terminalvideo.it/dettagli...?ART_Id=117118
    http://www.terminalvideo.it/dettagli...?ART_Id=126598
    http://www.alexvisani.com/rec_film/hellraiser5.htm :
    "I bambini sono l'unica cosa sacra rimasta a questo mondo". E quando una persona cresce, quella purezza che una volta ci contraddistingue, viene a mano a mano scemando degenerando spesso in una vita sbagliata, dove l'alcool e la droga la fanno da padrone...
    Il tenente di polizia Joseph, si ritrova invischiato in una serie di misteriosi ed efferati omicidi, tutti apparentemente non collegati tra loro con un solo indizio che li accomuna: vicino ad ogni vittima viene sempre ritrovato il dito di un bambino...
    Grazie a metodi spesso non proprio ortodossi, viene a sapere che il mandante di queste esecuzioni potrebbe essere una persona che si nasconde sotto lo pseudonimo di "l'ingegnere". Joseph riuscirà a scoprire chi si cela sotto le spoglie di questa figura ma...
    Saga iniziata nel lontano 1987 da Clive Barker che ha riscosso un discreto successo arrivando addirittura al sesto capitolo, e, anzi, il numero 7 è di imminente arrivo. Nonostante le premesse probabilmente non troppo felici, il film è meno stupido di quanto possa apparire ( come lo sono invece il secondo e il terzo capitolo ) dove la parte prettamente "orrorifica" lascia spazio maggiormente ad una storia intrisa di giallo e di mistero. Il personaggio di Pinhead qui appare per pochissimi istanti e stessa cosa dicasi per gli infernali "supplizianti" che infesteranno le visioni ( i sogni ? ) del protagonista della vicenda. La scena da ricordare: nel prefinale quando Joseph, armato di doppietta, rincontrerà i personaggi morti durante il film, ognuno dei quali esaltazione del lato oscuro del protagonista che, di puro, ormai non ha più niente.

  8. #8
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    grazie...
    quindi il secondo il terzo in questo articolo sn definiti i più brutti...
    c'e' anche da dire che se nel quinto pinhead ed i supplizianti si vedono poco allora nn ha senso(anche se forse è l'episodio più sensato)

  9. #9
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione Lydser
    grazie...
    quindi il secondo il terzo in questo articolo sn definiti i più brutti...
    c'e' anche da dire che se nel quinto pinhead ed i supplizianti si vedono poco allora nn ha senso(anche se forse è l'episodio più sensato)
    devo ankora vederli...li ho ma nn ho avuto ankora modo di vederli cmq se vuoi:
    http://www.horrorcult.it/speciali/hellraiser.asp

  10. #10
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione Lydser
    be io ho visto il primo hellraiser in una videocassetta ipernolleggiata e vecchia per cui la qualità era molto bassa,se mi dici che in un supporto come il dvd ritrovo quella stessa qualità(anche per il terzo episodio)allora nn conviene
    Il primo mi par di ricordare sia quello piu' valido come qualita' nel cofanetto.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    è uno dei pochi film horror che mi incuriosisce

  12. #12
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Medioman
    è uno dei pochi film horror che mi incuriosisce
    be vedilo!ritengo i supplizianti i migliori personaggi horror mai creati,peccato appaiono sempre per poco tempo(ma forse è per questo che hanno così tanto carisma)

  13. #13
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    I cenobiti sono un monumento al talento dei truccatori...rendere così bene dei demoni dell'inferno di Clive Barker, bisogna essere dei geni...
    Il mio preferito è il cenobita femmina(l'unio azzurro oltre a Pinhead)...il carisma è dato da ciò che sono, secondo me, personificazioni del dolore come forma di piacere e della tortura come strumento per ottenere tale piacere(le catene uncinate sono grandiose come armi/strumenti di tortura)

  14. #14
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Citazione Blue_Demon
    I cenobiti sono un monumento al talento dei truccatori...rendere così bene dei demoni dell'inferno di Clive Barker, bisogna essere dei geni...
    Il mio preferito è il cenobita femmina(l'unio azzurro oltre a Pinhead)...il carisma è dato da ciò che sono, secondo me, personificazioni del dolore come forma di piacere e della tortura come strumento per ottenere tale piacere(le catene uncinate sono grandiose come armi/strumenti di tortura)
    Quoto!!

  15. #15
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione Lydser
    be vedilo!ritengo i supplizianti i migliori personaggi horror mai creati,peccato appaiono sempre per poco tempo(ma forse è per questo che hanno così tanto carisma)
    devo preparare qualche sacchetto per il vomito? sono molto impressionabile da budella volanti e robe del genere

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •