Antivirus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Antivirus

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    BRIANZA
    Messaggi
    199

    Antivirus

    ciao a tutti.
    avevo bisogno urgentemente di un consiglio : ho bisogno di comprare stasera un antivirus che mi filtri anche le intrusioni tipo firewall e che mi permetta di navigare in totale sicurezza.
    mi dite perfavore che cosa devo comprare e magari consigli su come configurarlo?

  2. #2
    Utente L'avatar di tobe
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    universo
    Messaggi
    103

    antivirus

    Bitdefender Pro:
    é un antivirus con un boun firewall integrato

    Antivirenkit 2004:
    molto probabilmente l'antivirus piu sicuro al mondo
    peró non cé il firewall mettiti Zonealarm Free
    T O B E

    XXXtobeXXX

  3. #3
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Localitą
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Di commerciale posso consigliarti Norton Internet Security (sarebbe Norton Antivirus + Norton Personal Firewall) o Pc Cillin... ma personalmente risparmierei buttandomi sul freeware... io ho l'accoppiata Grisoft AVG Free e ZoneAlarm
    www.grisoft.com
    www.zonealarm.com
    Ottimi prodotti e non spendi una lira

  4. #4
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    BRIANZA
    Messaggi
    199
    grazie mille sono andato a vedere " zone alarm " ma la versione " free " e' online , quindi devo ogni volta che ho un dubbio andare sul sito e farmi controllare il pc via rete , non credo che sia quindi una protezione permanente , un muro ,ma piu' un controllo esterno quando richiesto.
    preferirei un blocco permanente , un controllo sempre attivo a vigilare.
    anche per l'antivirus vorrei un prodotto sempre attivo sul pc e possibilmente non versioni che scadono.
    se quindi devo per forza comprarlo vado sul norton o sugli altri?

  5. #5
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Localitą
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Citazione bracidesign
    grazie mille sono andato a vedere " zone alarm " ma la versione " free " e' online , quindi devo ogni volta che ho un dubbio andare sul sito e farmi controllare il pc via rete , non credo che sia quindi una protezione permanente , un muro ,ma piu' un controllo esterno quando richiesto.
    preferirei un blocco permanente , un controllo sempre attivo a vigilare.
    anche per l'antivirus vorrei un prodotto sempre attivo sul pc e possibilmente non versioni che scadono.
    se quindi devo per forza comprarlo vado sul norton o sugli altri?
    Eh??? dove hai letto???
    Basta scaricare il programma... scusa sennņ che firewall sarebbe?

    http://www.zonelabs.com/store/conten...id=home_zainfo

    EDIT:
    Scarica da qua ZoneAlarm http://www.zonelabs.com/store/conten...id=zadb_zadown

    AVG non scade, io ce l'ho da un anno e pił e mi va benissimo...
    PS: ultimamente su un pc di un cliente Norton Internet Security mi ha dato problemi con la scheda video (GeForce FX 5200) non facendo partire applicazioni a schermo intero... personalemente i prodotti Norton non mi sono mai piaciuti... |)
    Ultima modifica di TheBeast1981; 3-05-2004 alle 11:52:15

  6. #6
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    io mi trovo bene con l'accoppiata Norton Antivirus 2004 e Norton Internet Security 2004
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  7. #7
    io uso antivir personal edition e Trend Micro Internet Security e mi trovo benissimo


    CPU:INTEL Pentium 4 2,53GHz@2,66GHz;MB:Asus P4B533;SV:ATI Sapphire 9800XT 256Mb; RAM:512 DDR PC2100; HDD: WesternDigital 80Gb 7200rpm; AUDIO:Creative Audigy2 Platinum; CASSE:Creative Inspire 5700 Digital; MOUSE:Logitech MX700; Connessione:Alice ADSL 640 Bench: 3dMark01:13754; 3dMark03070; Aquamark:35561;

  8. #8
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    BRIANZA
    Messaggi
    199
    GRAZIE MILLE ho scaricato " zone alarm " avevo erroneamente letto in fondo " scan now " e credevo che si trattasse di un sistema on line.

    per questo mio grave errore mi cospargero' di benzina mi daro' fuoco e faro' la torcia umana correndo urlante per l'azienda , fino a quando qualcuno impietosito dalla mia sofferenza mi finira' con un colpo di fucile a pompa.

    grazie ancora...comunque lo so che e' chiedere troppo...non e' che esiste la stessa cosa gratis non trial anche per un antivirus ?
    nel caso non fosse cosi' stasera ne compro uno ma visti i parei discordanti non saprei cosa prendere

  9. #9
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Ma che nn hai capito che AVG 6.0 e gratis e completo ?

  10. #10
    =Sith= L'avatar di matteo1980
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    329
    Quoto su AVG e zone alarm, tra l'altro AVG rilascia piuttosto spesso gli aggiornamenti anche per la versione freeware, per completare la sicurezza del pc aggiungerei anche ad-aware, free e molto aggiornato anche quello.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •