Soilwork
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Soilwork

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Soilwork

    ho appena visto il video di quest'ottima band che prima conoscevo solo per il singolo figure n.5,sentendo la canzone nel video ho visto che fanno musica molto simile agli inflames(ed infatti i loro video sn un'unica storia),bene,volevo sapere se qualcuno sa il titolo della stupenda canzone del video(suonano in un locale sotterraneo e si prendono a lignate con gli inflames).grazie

  2. #2
    Gen.C.A. inside L'avatar di Killy
    Registrato il
    12-03
    Località
    BLAME!
    Messaggi
    485
    Citazione Lydser
    ho appena visto il video di quest'ottima band che prima conoscevo solo per il singolo figure n.5,sentendo la canzone nel video ho visto che fanno musica molto simile agli inflames(ed infatti i loro video sn un'unica storia),bene,volevo sapere se qualcuno sa il titolo della stupenda canzone del video(suonano in un locale sotterraneo e si prendono a lignate con gli inflames).grazie

    la canzone a cui alludi dovrebbe essere "rejection role" ed e' gemellata con "trigger" degli in flames
    xo' a mio parere non fanno lo stesso tipo di musica, o almeno non in passato.
    se gli in flames hanno compiuto 1 cambiamento netto loro ne hanno fatto 1 ancora + grande. prova ad ascoltare i loro primi 3 album e non ti verra' in mente nemmeno x sbaglio fig n.5

  3. #3
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Killy
    la canzone a cui alludi dovrebbe essere "rejection role" ed e' gemellata con "trigger" degli in flames
    xo' a mio parere non fanno lo stesso tipo di musica, o almeno non in passato.
    se gli in flames hanno compiuto 1 cambiamento netto loro ne hanno fatto 1 ancora + grande. prova ad ascoltare i loro primi 3 album e non ti verra' in mente nemmeno x sbaglio fig n.5
    infatti...grazie tante per i titoli delle canzoni(che mi sembrano cmq simili),devo dire che mi sembrano più bravi i soilwork cmq.

  4. #4
    Gen.C.A. inside L'avatar di Killy
    Registrato il
    12-03
    Località
    BLAME!
    Messaggi
    485
    Citazione Lydser
    infatti...grazie tante per i titoli delle canzoni(che mi sembrano cmq simili),devo dire che mi sembrano più bravi i soilwork cmq.
    de nada
    a me piacciono molto entrambe le band, ma x me fig n.5 e' stata 1 po' 1 delusione... 8(

  5. #5
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    I primi tre dischi dei Soilwork (soprattutto Chainheart Machine) sono splendidi... peccato poi per la svolta che non ho apprezzato per niente.

  6. #6
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    dove posso trovare canzoni simili a rejection role?anche figur n.5 five nn mi dispiace...quindi ergo l'album omonimo no?vedo che nn è il massimo però...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •