• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: neverwinter incomprensione...

Cambio titolo
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02

neverwinter incomprensione...

...sul manuale di neverwinter dice ke si pu importare un pg in un salvataggio, usando il pulsante "importa" dal menu di caricamento partita...ma non c' nessun pulsante "importa"....aiuto! 8|

Registrato il
    11-02
    raga vi prego...

Wardevil
    Ospite
    No,non esiste nulla del genere,per puoi importare un PG in un capitolo(che si sbloccano man mano che finisci appunto i capitoli...se stai al 2,non ti sognare di portare il PG al 4 per esempio 8| )facendo cos:

NUovo Gioco--->Scegli il capitolo---->NON NUOVO PG,ma bens PG gia creato...

Naturalmente,per averlo nei PG gia creati,in una qualsiasi partita metti in VERA PAUSA(quindi non quella tattica) e clikka su Salva PG...ora hai salvato quel PG,quindi esci e fai come ti ho detto sopra...

Per non so se questo quello che volevi,visto che NWN io ce l'ho con la scatoletta in DVD e il manuale non c'...dice che il manuale online... 8|

Registrato il
    11-02
    Citazione Wardevil
    No,non esiste nulla del genere,per puoi importare un PG in un capitolo(che si sbloccano man mano che finisci appunto i capitoli...se stai al 2,non ti sognare di portare il PG al 4 per esempio 8| )facendo cos:

NUovo Gioco--->Scegli il capitolo---->NON NUOVO PG,ma bens PG gia creato...

Naturalmente,per averlo nei PG gia creati,in una qualsiasi partita metti in VERA PAUSA(quindi non quella tattica) e clikka su Salva PG...ora hai salvato quel PG,quindi esci e fai come ti ho detto sopra...

Per non so se questo quello che volevi,visto che NWN io ce l'ho con la scatoletta in DVD e il manuale non c'...dice che il manuale online... 8|
    questo lo sapevo.... ....quindi sul mio manuale c' scritta una cavolata....

PakiTheWizard
    Ospite
    Stiamo creand una gilda per NeverwinterNights online..se vuoi puoi iscriverti qui