Saint seiya?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Saint seiya?

Cambio titolo
  1. #1
    Eikichi_Onizuka
    Ospite

    Saint seiya?

    Da quando ho letto quella notizia su PSM, ho cercato molto su internet. Ditemi, voi sapete qualcosa? avete trovato delle immagini???

  2. #2
    Utente L'avatar di devilman26
    Registrato il
    07-03
    Località
    milano
    Messaggi
    2.442
    Citazione Eikichi_Onizuka
    Da quando ho letto quella notizia su PSM, ho cercato molto su internet. Ditemi, voi sapete qualcosa? avete trovato delle immagini???

    delle img no!

    ma si vocifera sia un picchiaduro!

  3. #3
    Utente L'avatar di Camus25
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.883
    saint seya?! quando, dove e perche?!?!

  4. #4
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    so solamente che è della Bandai,ovviamente...comunque non è sicuro che lo distribuiranno in occidente... speriamo!!! non vedo l'ora di saperne di più!!!

  5. #5
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Credo invece che verrà distribuito in europa dopo il rilancio che ha avuto laserie,considerate che la saga di ades sta per arrivare da noi,ed in italia,francia,germania e gran bretagna stanno per tornare le repliche dei cavalieri,per la continuità dell'anime...

  6. #6
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647
    vero. E' forse il mio cartone preferito, dopo la saga di hokuto no ken (il mio cartone preferito) spero sia un bel gioco. cmq... ci sono alcuni giochini che trovi in internet, sui cavalieri, vecchio 2D, sono carini. io ho pure trovato un adventure, ma ti parlo di un anno e mezzo fa circa.... Non so proprio dove ripescarlo -.-

  7. #7
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    surfundo nel web ho trovato anch'io 1paio di giochetti picchiaduro in2d sui cavallieri dello zodiaco....funziano col mugen....semplice ricerca su google e dovreste trovare quesi giochetti...


  8. #8
    Utente L'avatar di Camus25
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.883
    Ma l'anime non è finito da un pezzo? Cmq ho provato tutti i vari giochini e li ho finiti quasi tutti ( rimarrà per sempre il mio cartone preferito! ) . Ma quando dovrebbe uscire la serie televisiva di ade in Italia?

  9. #9
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Camus,l'anime è finito ma sulle reti italiane,e cmq presto ritorna dalla prima puntata,credo che sapremo quando esce ades in italia quel giorno,dato che rifaranno la prima serie + la saga di asgard + la saga di nettuno + gli oav,per poi continuare con Ades,oppure dovremo aspettare direttamente il lancio di ades,ma dato he in europa stanno facendo in questo modo,sono ottimista ^^.

    Se hai un satellite vediti mangas,in francese,li i cavalieri ci sono 2 o 3 volte al giorno!

  10. #10
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    ANDATE SU www.saintsaga.com

  11. #11
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Conte Wolfers
    Se hai un satellite vediti mangas,in francese,li i cavalieri ci sono 2 o 3 volte al giorno!

    Nn fai prima a vederlo su Fox Kids? Io ad es lo sto vedendo adesso. Cmq lo finiscono e lo riniziano continuamente. Adesso combattono Hyoga(Crystal) e Ichi(Aspides).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •