Io ed il mio portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Io ed il mio portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Fr4nk
    Ospite

    Io ed il mio portatile

    Carino il nuovo vBulletin..

    Dato che non giro sul forum da quattro mesi, saluto in anticipo chi già ha avuto la disgrazia di incotrarmi in questa forumzone.

    Dopo aver studiato latino, ho implementato nel mio cervello la "BREVITAS", dunque per non dilungarmi riassumo i miei quesiti in tre punti fondamentali:

    1) Devo acquistare un kit wireless usb per il mio portatile (Fujitsu Siemens Amilo d1840 con ati radeon 9600pro), ho adocchiato il Logitech Cordless Desktop Deluxe soprattutto per l'ottima qualità del mouse, che raggiunge un sample rate di quasi 700/s ad € 70. Ho adocchiato anche i modelli con Bluetooth incorporato (il portatile ha il FastIrda) ma il prezzo di 140 € è sinceramente troppo elevato. Accetto consigli e link

    2) Facendo parte di quella infima parte degli italiani a cui non è stata ancora donata la copertura dell'ADSL, devo accontentarmi del 56kbps. Avevo in mente di utilizzare il mio cellulare come Bouncer per IRCnet, ho attivato la promo web gprs Vodafone ma mio malgrado (possedendo una lista di quasi 120 server IRCnet) la connessione alla relay chat mi è divenuta impossibile. Per non parlare dell'ipv6.. trovare un Tunnel Broker accettabile è un'impresa. Che se po' fa?

    3) Ho accumulato un budget di quasi 600 € che quasi sicuramente utilizzerò per comperare una videocamera digitale. Facendomi un giro per la rete ho visto che i prezzi delle videocamere che registrano su (mini)dvd è notevolmente sceso. Meglio le tradizionali mini-cassette o i mini-dvd? Quali sono i vantaggi dell'una e dell'altra tecnologia? E.. i mini-dvd sono riscrivibili?

  2. #2
    Fr4nk
    Ospite
    Grazie delle risposte..

  3. #3
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Citazione Fr4nk
    Grazie delle risposte..
    il forum è popolato ma in meno di due ore risulta molto difficile trovare degli utenti che possano risolvere il tuo problema

    Prova a chiedere nella sezione hardware
    _

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Lo sposto. Tra l'altro, i quesiti posti si rifanno a conoscenze che non si possono dare per scontate in un forum di videogiocatori, per cui la mancanza di risposte va messa in preventivo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Fr4nk
    Carino il nuovo vBulletin..

    Dato che non giro sul forum da quattro mesi, saluto in anticipo chi già ha avuto la disgrazia di incotrarmi in questa forumzone.

    Dopo aver studiato latino, ho implementato nel mio cervello la "BREVITAS", dunque per non dilungarmi riassumo i miei quesiti in tre punti fondamentali:

    1) Devo acquistare un kit wireless usb per il mio portatile (Fujitsu Siemens Amilo d1840 con ati radeon 9600pro), ho adocchiato il Logitech Cordless Desktop Deluxe soprattutto per l'ottima qualità del mouse, che raggiunge un sample rate di quasi 700/s ad € 70. Ho adocchiato anche i modelli con Bluetooth incorporato (il portatile ha il FastIrda) ma il prezzo di 140 € è sinceramente troppo elevato. Accetto consigli e link

    2) Facendo parte di quella infima parte degli italiani a cui non è stata ancora donata la copertura dell'ADSL, devo accontentarmi del 56kbps. Avevo in mente di utilizzare il mio cellulare come Bouncer per IRCnet, ho attivato la promo web gprs Vodafone ma mio malgrado (possedendo una lista di quasi 120 server IRCnet) la connessione alla relay chat mi è divenuta impossibile. Per non parlare dell'ipv6.. trovare un Tunnel Broker accettabile è un'impresa. Che se po' fa?

    3) Ho accumulato un budget di quasi 600 € che quasi sicuramente utilizzerò per comperare una videocamera digitale. Facendomi un giro per la rete ho visto che i prezzi delle videocamere che registrano su (mini)dvd è notevolmente sceso. Meglio le tradizionali mini-cassette o i mini-dvd? Quali sono i vantaggi dell'una e dell'altra tecnologia? E.. i mini-dvd sono riscrivibili?
    Domanda 1: il Bluetooth credo sia il sistema più affidabile,e quel Logitech io l'ho visto anche a 100€,quindi se non trovi di meglio,compralo.
    Domanda 2: al Customer Call GPRS di Vodafone dovrebbero poterti aiutare.Se sei registrato come cliente Vodafone su www.190.itforse trovi anche le impostazioni già configurate da scaricare.
    Domanda 3: non me ne intendo.
    Ultima modifica di dirkpitt; 3-05-2004 alle 22:03:51
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •