I vostri avvenimenti paranormali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 102

Discussione: I vostri avvenimenti paranormali

Cambio titolo
  1. #1
    Muntaner
    Ospite

    Messaggio I vostri avvenimenti paranormali

    Ciao raga! Postate qui tutti gli eventi paranormali o strani ke vi siano accaduti!Visioni strane ecc...



    P.S= Chi non è interessato,x favore non faccia fare la fine dell'altro topic.

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Questa estate sono stato in vacanza a Parigi, ed il penultimo giorno abbiamo noleggiato una macchina per andare in Normandia...(è vicina, ci si mette 2 o 3 ore) in viaggio, eravamo arrivati in mezzo ad una specie di campagna..con dei campi verdi sterminati...alzo gli occhi e vedo in lontanza e molto alto in cielo un oggetto che stava immobile...finissimo, senza luci, rumori ecc.. era grigio abbastanza largo, faccio fermare la macchina per controllare bene, e restava immobile, provo a fare una foto ma la macchina fotografica ha il rullino pieno.
    Risaliamo in macchina, passa un minuto, continuo a fissare il cielo (privo di nuvole), giro un'attimo la testa per guardare avanti, la rigiro e l'oogetto non c'è piu...

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #3
    Sniper e Tenente dei GsN L'avatar di A.L.G.
    Registrato il
    12-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    686
    Beh, io non sono mai stato protagonista di un evento paranormale o strano però me ricordo uno che mi ha fatto molta impressione:
    Ero a casa di amici e uno di questi per fare l'idiota si è messo a strappare le pagine di una bibbia....all' improvviso si è alzata una folata di vento molto forte ha alzato le tende e fatto cadere alcuni oggetti che erano su una mensola.......non sò se sia un caso però mi ha impressionato molto
    Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.

    Mira bene sbaglia poco.


  4. #4
    Utente L'avatar di VideoGirl Sadako
    Registrato il
    02-04
    Località
    ?
    Messaggi
    51
    Ogni volta che presto a qualcuno delle videocassette vengono ritrovati morti con la faccia contorta dopo una settimana...

  5. #5
    Rocco L'avatar di NemoIV
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    327
    Una volta sull'argentario stavo disteso sull'erba a guardare il cielo stellato quando una stela poco più luminosa delle altre partendo da dietro la cima di uno dei monti la intornoè andata fino su in cielo. Dopodichè rimasta ferma per circa 15 minuti ed è scomparsa

  6. #6
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    settimana scorsa senza farci troppo caso gmi sono voltato e ho visto una striscia verde con successiva esplosione ROSSA E GROSSA (giuro!!) in celo, non dico sia per forza "paranormale" ma comunque se mi aiutate a capire cosa poteva essere ve ne sarei grato

  7. #7
    Rocco L'avatar di NemoIV
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    327
    Citazione VideoGirl Sadako
    Ogni volta che presto a qualcuno delle videocassette vengono ritrovati morti con la faccia contorta dopo una settimana...
    ROFL

  8. #8
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione VideoGirl Sadako
    Ogni volta che presto a qualcuno delle videocassette vengono ritrovati morti con la faccia contorta dopo una settimana...
    hei hei ma c'è poco di paranormale abbiamo capito che "TIPO" di videocassette presti tè

  9. #9
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    Citazione VideoGirl Sadako
    Ogni volta che presto a qualcuno delle videocassette vengono ritrovati morti con la faccia contorta dopo una settimana...
    ahahahahha

  10. #10
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    due eole cose.

    1)in dormiveglia a mezzanotte disteso sul letto,vedo due mani bianche che mi schiacciano gli occhi (cioè,la visione era in prima persona....non so se capite.....) e sono sicuro che la testa sia andata nel cuscino....
    2)orologio sul comodino,penso a una persona cara a me morta e 'sto orologio si mette a ticchettare più velocemtente.

  11. #11
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    Citazione matoriv
    settimana scorsa senza farci troppo caso gmi sono voltato e ho visto una striscia verde con successiva esplosione ROSSA E GROSSA (giuro!!) in celo, non dico sia per forza "paranormale" ma comunque se mi aiutate a capire cosa poteva essere ve ne sarei grato
    semplice.
    un apparecchio alitalia a cui sono esplosi turbofan.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    La domenica prima della morte di lady Diana ero convinto che fosse morta. Cioè, ero in patronato e mi sono messo a chiedere "ma è morta lady Diana?" e la gente mi guardava così . La settimana dopo, sempre in patronato, vengono la e mi fanno "hai sentito, è morta lady Diana!". Io credevo mi prendessero in giro, poi son tornato a casa e ho visto che era vero.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  13. #13
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione semio
    semplice.
    un apparecchio alitalia a cui sono esplosi turbofan.

    cavolo non ci avevo ancora pensato, e la soluzione più plausibile vista la situazione

  14. #14
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione Raging Bull
    2)orologio sul comodino,penso a una persona cara a me morta e 'sto orologio si mette a ticchettare più velocemtente.
    molte volte ci si autosuggestiona.

    succede che nell'emozione del momento (magari la persona morta era davvero importante?) si cerca di notare se c'è qualcosa di strano intorno a tè, e fidati che anche se non c'è lo si trova eccome piuttosto lo si immagina

    quando mi impegno sono sicuro di riuscire ad accellerare il ticchettio dell'orologio o di cambiargli ritmo, a voi non capita?

  15. #15
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    Citazione matoriv
    molte volte ci si autosuggestiona.

    succede che nell'emozione del momento (magari la persona morta era davvero importante?) si cerca di notare se c'è qualcosa di strano intorno a tè, e fidati che anche se non c'è lo si trova eccome piuttosto lo si immagina

    quando mi impegno sono sicuro di riuscire ad accellerare il ticchettio dell'orologio o di cambiargli ritmo, a voi non capita?
    io riesco a ricavare una conversazione filosofica dalle mie scorregge.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •