Ghost
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Ghost

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Ghost

    che ne pensate di questo film? oggi lo ho visto un pò a scuola in spagnolo però

  2. #2
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    è mieloso che di più mieloso non si può. molti piangono alla visione, io sono fra questi, ma non piango per commozione, bensì per disperazione.
    da dire che il film già era una boiata poi con tutte le volte che lo hanno proiettato in televisione è diventato ancora più indigesto
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    abbastanza palloso, ma tutte le volte che passa in tv fa buoni ascolti..........

  4. #4
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    troppo ZZZZzzzZzzzzzZzZZzzzzZZZZzzz

  5. #5
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Carino la prima volta

  6. #6
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615
    Vederlo al cinema è stata un'esperienza singolare.

    Tutti i maschi in sala trattenevano a stento gli sbadigli.
    Tutte le femmine tenevano invece il fazzoletto.

    Un film che istiga alla guerra dei sessi...
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  7. #7
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Lo fanno da 80 anni in tv ma non l'ho mai visto per intero. Perchè mi stufavo prima..

  8. #8
    Isacco & Narva vvb L'avatar di BLL
    Registrato il
    01-04
    Località
    Vicino al Fotografo
    Messaggi
    1.956
    Citazione Kevorex
    Lo fanno da 80 anni in tv ma non l'ho mai visto per intero. Perchè mi stufavo prima..
    Se vuoi ti dico il finale, almeno non lo vedrai più.
    Ci sono GFSan, Darth Elwood ed Edoardo Falchi nudi nella cioccolata fondente.
    Ad un certo punto, Elwood si alza e fa: "Guardate un aereoplano! Minchia! Farà 300 chilometri all'ora!"
    - GFSan: "Ma scherzi....ne farà almeno 700!"
    - Edoardo Falchi: "Si vabbé...mo vola"


  9. #9
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione BLL
    Se vuoi ti dico il finale, almeno non lo vedrai più.
    vai dirlo così mi fai risparmiare 3 euro per fittarlo (per curiosità) anche se era prevedibile (io dicevo nell'aula multimediale: ma quando muore uffa... e ia muori ecc)

  10. #10
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Oddio, ora che sia un film mieloso mi sembra un po' esagerato.
    A me come film piace e, sebbene lo no riveda spesso, quando lo faccio mi fa piacere.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    vado controcorrente:è un bel film.Uno dei pochi d'amore che mi hanno colpito.Interessante,a mio parere bei interpretato e con un polt accattivante.A PAtrick Swayze hanno trovato il tuolo giusto:il fantasma

  12. #12
    Isacco & Narva vvb L'avatar di BLL
    Registrato il
    01-04
    Località
    Vicino al Fotografo
    Messaggi
    1.956
    Citazione y2k
    vai dirlo così mi fai risparmiare 3 euro per fittarlo (per curiosità) anche se era prevedibile (io dicevo nell'aula multimediale: ma quando muore uffa... e ia muori ecc)

    Spoiler:
    Il ladro nero muore investito da una macchina e va all'inferno mentre l'amico di Ghost muore infilzato con il vetro di una finestra rotta e anche lui va all'iferno. Ora che Ghost ha finito la sua missione se ne va in paradiso. Questo è il riassunto del riassunto del riassunto.
    Ci sono GFSan, Darth Elwood ed Edoardo Falchi nudi nella cioccolata fondente.
    Ad un certo punto, Elwood si alza e fa: "Guardate un aereoplano! Minchia! Farà 300 chilometri all'ora!"
    - GFSan: "Ma scherzi....ne farà almeno 700!"
    - Edoardo Falchi: "Si vabbé...mo vola"


  13. #13
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    conosco a memoria questo film,visto una decina di volte,per lo piu' obbligato

    cmq visto una sola volta può anke passare,essendo surreale
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  14. #14
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Citazione Glaciale
    conosco a memoria questo film,visto una decina di volte,per lo piu' obbligato

    cmq visto una sola volta può anke passare,essendo surreale
    Beh, surreale... quando si parla di cavolate come il Signore degli Anelli oppure Matrix, allora va bene tutto, vero? Inoltre non sei nessuno a giudicare ciò che viene dopo la morte, quindi, per piacere, smettiamola con questi cinismi assurdi.

    Nel film non c'è nulla di melenso e svenevole... insomma, ma lo sapete cosa vuol dire? Ecco, visto che non lo sapete, tacete... ben altre cose sono melense e svenevoli... Inoltre gli attori recitano molto bene, la colonna sonora è molto piacevole (ha vinto l'oscar, infatti) e la trama è interessante.

    Ahi, quanto siete superficiali e banali.

  15. #15
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Chingensai
    Beh, surreale... quando si parla di cavolate come il Signore degli Anelli oppure Matrix, allora va bene tutto, vero? Inoltre non sei nessuno a giudicare ciò che viene dopo la morte, quindi, per piacere, smettiamola con questi cinismi assurdi.

    Nel film non c'è nulla di melenso e svenevole... insomma, ma lo sapete cosa vuol dire? Ecco, visto che non lo sapete, tacete... ben altre cose sono melense e svenevoli... Inoltre gli attori recitano molto bene, la colonna sonora è molto piacevole (ha vinto l'oscar, infatti) e la trama è interessante.

    Ahi, quanto siete superficiali e banali.
    mi sa che dovresti abbassare i toni, qua ognuno ha espresso la propria opinione senza tacciare nessuno di ignorante. se l'opinione della maggioranza è diversa dalla tua fattene una ragione.
    qua sappiamo tutti che significa melenso e svenevole e ghost è sia melenso che svenevole; un film scontatissimo, banale, patetico e terribilmente noioso. gli attori recitano da cani, demi moore non brilla certo per doti recitative tant'è vero che ha fatto solo film schifosamente orrendi e patrick swayze è meno espressivo di una barbabietola. whoopi goldberg da sola non salva certo il film. la trama come ho già detto è tutto fuorchè interessante visto che non fa altro che riprendere luoghi comuni che più comuni non si può. la colonna sonora è una canzone degli anni 50, anche io posso fare una schifezza di film e metterci beethoven, il film rimane sempre una schifezza e comunque l'oscar è esclusivamente un premio commerciale.
    se hai un'opinione diversa esprimila pure, ma non chiamare nessuno ignorante, superficiale e banale perchè la figura dell'ignorante la stai facendo tu
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •