• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Il Signore degli anelli:il ritorno del re,mini-recensione.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Caltagirone

Il Signore degli anelli:il ritorno del re,mini-recensione.

Allora il Signore ecc ecc... Ŕ un buon gioco dal punto di vista sia Tecnico che del gameplay (anche se ogni tanto c'Ŕ qualche imprecisione della telecamera)anche se i primi sei livelli finiscono in fretta gli altri offrono una sfida p¨ impegnativa,i personaggiche si possono controllare inizialmente sono cinque: Sam,Gandalf,Legolas,Gimli,Aragorn ultimo Frodo allo scontro finale.Poi se ne sbloccano altri 3 una volta completato il gioco Faramir,Pipino e Merry.
    Ora le interviste sono bene o male divertenti anche se l'ultima dell'attore di Merry mi sÓ a m˛ di pijata di culo che afferma che lui per avere completato il gioco ci ha impiegato 3 anni... soprassiediamo (che Ŕ meglio) ora le due cose che mi hanno fatto incazzare sono:la mancanza del "salto" e l'inutilitÓ dei personaggi bonus,in pratica gli sviluppatori EA si sono dimenticati del salto iogiÓ mi immaginavo con Legolas di poter fare combo concatenate saltando ecc... ed'invece poi i personaggi bonus sono una presa per il culo Faramir Ŕ la fotocopia di Aragorn anche nell'aspetto mentre gli altri due hobbit sono le versioni di Sam con le armature di Roan e Gondor bah...
    Alla fine un bel giochillo se magari siete usciti da un combattimento impegnativo di qualche Jrpg con qualche mazzata vi liberate dallo stress.

Voto:7 se siete degli appasionati della trilogia (PRESENTE!!) prendetelo altrimenti lasciate perdere o altrimentise propio lo volete e non resistete alla voglia prendetelo usato.
    "Il mondo Ŕ pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non Ŕ facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

Tal'Set L'avatar di projectbge
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    lost lands
    ...ma guarda cosa ti posso dire in realtÓ per quanto mi riguarda non comprer˛ mai giochi tratti dai film,vedi Matrix ,ErryPotter,SpiderMan ed anche il suddetto inquanto giÓ s˛ che sono soldi spesi male (per me naturalmente),magari hanno un ottima grafica come Ŕ giusto che sia oggigiorno ma il resto Ŕ pietoso direi,quindi io passo!

Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Caltagirone
    BŔ project io sono un'appasionato della trilogia,e poi volevo un bel gioco tutto mazzate senza alcun problema di enigmi o quant'altro, poi visto che ora sto giocando Skies of Arcadia e dopo alcuni scontri e quello che ci vuole.
    "Il mondo Ŕ pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non Ŕ facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi