FF X2 - Ho visto tutti i finali!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: FF X2 - Ho visto tutti i finali!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gotenks
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.864

    FF X2 - Ho visto tutti i finali!

    Ho appena visto tutti i finali di Final fantasy X2!
    L'happy ending è il finale uniko ke avrbbero dovuto dare al gioko...
    Il perfect ending frankamente non l'ho kapito.......... Certo ke sbattersi per assistere a quella scena è ridikolo....
    Ke ne dite... Ma soprattutto.........dato ke l'happy ending è quello ke più parla di Tidus... mi spiegate perkè cmq io non ho kapito dove kavolo è stato per tutto quel tempo????
    CIAO

  2. #2
    Icestorm
    Ospite
    Citazione Gotenks
    Ho appena visto tutti i finali di Final fantasy X2!
    L'happy ending è il finale uniko ke avrbbero dovuto dare al gioko...
    Il perfect ending frankamente non l'ho kapito.......... Certo ke sbattersi per assistere a quella scena è ridikolo....
    Ke ne dite... Ma soprattutto.........dato ke l'happy ending è quello ke più parla di Tidus... mi spiegate perkè cmq io non ho kapito dove kavolo è stato per tutto quel tempo????
    CIAO
    spoiler














































    Tidus è stato nell'Oltremondo tutto quel tempo,perchè era praticamente morto.Gli intercessori decidono però di sognare di nuovo rendendolo vivo e Tidus si preoccupa di poter scomparire da un momento all'altro come è già successo.
    crede quindi che l'unico modo per restare reale sia quello di mantenere un forte legame con la realtà e ,quindi,con Yuna.
    cmq,non ho capito il nesso logico
    io direi che l'Happy ending basta e avanza

  3. #3
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Citazione Gotenks
    Certo ke sbattersi per assistere a quella scena è ridikolo....
    Sono perfettamente daccordo 8(.
    PS3 ID: a3yus

  4. #4
    Utente L'avatar di Gotenks
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.864
    quoto........

  5. #5
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Gotenks
    Il perfect ending frankamente non l'ho kapito.......... Certo ke sbattersi per assistere a quella scena è ridikolo....
    CIAO
    Io invece mi kiedo xké sbattersi x finire quel gioko commercializzato di FFX-2. Io sono arrivato al capitolo 2 poi mi sono rotto di continuare ad asssistere ad un tale scempio ke ha disonorato tutta la serie di FF.

  6. #6
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione Dark Avalanche
    Io invece mi kiedo xké sbattersi x finire quel gioko commercializzato di FFX-2. Io sono arrivato al capitolo 2 poi mi sono rotto di continuare ad asssistere ad un tale scempio ke ha disonorato tutta la serie di FF.
    solo e sempre questione di gusti...

  7. #7
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Si ma ... dite tanto che Final Fantasy X-2 faccia schifo.. ma lo pensavate anche mentre ci giocavate?.. io ricordo di essermi divertito abb...
    Poi vabbeh ho cambiato opinione app finito!.....
    PS3 ID: a3yus

  8. #8
    Utente L'avatar di Gotenks
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.864
    A me è piaciuto...e anke molto........... ma frankamente non lo riprenderei in mano una sekonda volta per assistere ad un finale diverso rispetto a quello visto...
    Kon tutto rispetto per Yuna e kompany!

  9. #9
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    Citazione Squall-Leonhart
    Si ma ... dite tanto che Final Fantasy X-2 faccia schifo.. ma lo pensavate anche mentre ci giocavate?.. io ricordo di essermi divertito abb...
    Poi vabbeh ho cambiato opinione app finito!.....
    Io sinceramente credo ancora sia un bell gioko pur avendolo finito completamente.......
    é srato divertente in certi punti, belle le scene tra shuyn e lenne (ke secondo me dovevano essere maggiormente approfondite in fine) i finali nn sono stati fatti molto bene, ma complessivamente imho nn è un brutto gioko.

    Spoiler:

    anke se mi sembra ankora insensato il ritorno di tid per i vari motivi citati da ice...



    (ot:sbaglio o nn c'è manko + l'opzione spoiler del vecchio frm? sekondo me era molto utile...) risolto
    Ultima modifica di Dragon89; 5-05-2004 alle 16:06:43

  10. #10
    Citazione Dragon89
    (ot:sbaglio o nn c'è manko + l'opzione spoiler del vecchio frm? sekondo me era molto utile...)
    [OT] C'è basta scriverlo manualmente, così: [.SPOILER]BlaBlaBla[/SPOILER], senza punto nella parentesi... [/OT]
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  11. #11
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Citazione Gotenks
    Ho appena visto tutti i finali di Final fantasy X2!
    Condoglianze ._.

  12. #12
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    quanti finali ci sono e come posso vederli ????
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  13. #13
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    io sto al 3o capitolo mo...ma mi sto a fa altri 3 files
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  14. #14
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Citazione Gotenks
    A me è piaciuto...e anke molto........... ma frankamente non lo riprenderei in mano una sekonda volta per assistere ad un finale diverso rispetto a quello visto...
    Kon tutto rispetto per Yuna e kompany!
    comincio col dire x ki non lo sa che ffx-2 x me è stata una delusione cocente,e che nonstante tutto l'ho finito ieri sera al 75% e con l'happy ending...e sinceramente lungi da me ricominciarlo e vedere gli altri 3!


  15. #15
    Icestorm
    Ospite
    Citazione dark willow
    comincio col dire x ki non lo sa che ffx-2 x me è stata una delusione cocente,e che nonstante tutto l'ho finito ieri sera al 75% e con l'happy ending...e sinceramente lungi da me ricominciarlo e vedere gli altri 3!
    tanto l'happy è il finale migliore,se per te FFX-2 è una tortura sappi che il perfect ending non è niente di speciale...e gli altri neanche

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •