Basta Demonizzare Le Geforce 4 Mx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Basta Demonizzare Le Geforce 4 Mx

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di [PC-Power]
    Registrato il
    12-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    155

    Basta Demonizzare Le Geforce 4 Mx

    Sentite,ora basta:

    Jedi HA chiesto informazioni sulla sua nuova scheda video..tutti gli hanno detto;


    "Ti Hanno fottuto" "Hai comprato un bidone" "ma che ***** cmpri"

    ORA BASTA!!!! mi schiero insieme a PREDATORXP...tutto quello che non è atiradeon è da buttare vero???? bhe vi dirò..che con la mia scheda "di *****" come dite voi..gioco a mafia a 1150 con tutto alto e una cosa (non ricordo quale a livello normale)sensa nessuno scatto sia a piedi,sia in macchina,,quindi BASTA sfottere queste schede..il bello è che lo sento dire ANCHE da persone che hanno un misero P3 A 800,,,,,,,,
    ma quanto è stupido acustique? ogni volta che vedo un suo post mi viene voglia di andare lì e spaccargli la faccia. poi non ha neanche il coraggio di dire quanti anni ha e dove abita...in un giorno di questi gli faccio un culo così via post . e poi tutti lo sostengono solo perchè è più conosciuto. sappi che io sono con te by CHRONO Trigger

    queste parole mi riempiono di gioia

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sono d'accordo sul moderare i toni di certi commenti che si sentono in giro...ma del resto non è colpa nostra se, allo stato attuale delle cose, la Geforce 4 MX non è un acquisto consigliabile per via della sua arretratezza tecnologica.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ah, vorrei aggiungere che non è per via del fatto che la scheda è targata Nvidia, è proprio l'hardware che è obsoleto oramai, soprattutto se si guarda al nome che gli hanno affibbiato.
    insomma, le GeForce 4 Mx sono una presa in giro per gli utenti magari poco esperti che, vedendo il nome, potrebbero esser tratti in inganno.
    Stessa cosa con il Radeon 9000 di ATI ovviamente.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  4. #4
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da Neo
    Ah, vorrei aggiungere che non è per via del fatto che la scheda è targata Nvidia, è proprio l'hardware che è obsoleto oramai, soprattutto se si guarda al nome che gli hanno affibbiato.
    insomma, le GeForce 4 Mx sono una presa in giro per gli utenti magari poco esperti che, vedendo il nome, potrebbero esser tratti in inganno.
    Stessa cosa con il Radeon 9000 di ATI ovviamente.
    Concordo con Neo.
    E' vero, sul forum ci sono alcuni utenti che sono dei tifosi di schede video.

    Però che le gf4mx, siano delle schede obsolete e sopratutto INGANNEVOLI è un dato di fatto.

    Noi siamo in una piccolissima nicchia di utenti mediamente esperti...ma la maggioranza dei potenziali acquirenti compra Intel poiche più conosciuta.
    Si fa ingannare dalla quantità dei MHZ, e nn sa configurare un pc

  5. #5
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    ORA BASTA!!!! mi schiero insieme a PREDATORXP...tutto quello che non è atiradeon è da buttare vero????
    Ma cosa c'entra, non è questione di faziosità...se qualcuno ha intenzione di comprare una GeForce 4 stai sicuro che gli consigliamo l'acquisto unicamente se si tratta di un modello Titanium (4200, 4400, 4600) e non MX (GF2 con il trucco rifatto).

    Ah, a proposito, il fatto che tu abbia una GF4MX non significa che devi difenderla fino alla morte per prevenire voci maligne che asseriscono al cattivo acquisto.
    Io ho una GeForce 4 Ti4400 ma non impiego molto a dire che è obsoleta rispetto alla Radeon 9700

  6. #6
    Utente L'avatar di [PC-Power]
    Registrato il
    12-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    155
    Purtroppo,quella scheda video che mi hanno dato...era nel preventivo..io gli ho detto di cambiarla ma..non lo hanno fatto..per il resto il pc è ottimo...cmq mio padre,leggendo i vostri commenti,si è convinto a cambiarmela al mio comp-lex con una nuova nuova siiiiiiiii GRAZIEEEEEEE MODDDD!!!!!!
    ma quanto è stupido acustique? ogni volta che vedo un suo post mi viene voglia di andare lì e spaccargli la faccia. poi non ha neanche il coraggio di dire quanti anni ha e dove abita...in un giorno di questi gli faccio un culo così via post . e poi tutti lo sostengono solo perchè è più conosciuto. sappi che io sono con te by CHRONO Trigger

    queste parole mi riempiono di gioia

  7. #7
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da [PC-Power]
    Purtroppo,quella scheda video che mi hanno dato...era nel preventivo..io gli ho detto di cambiarla ma..non lo hanno fatto..per il resto il pc è ottimo...cmq mio padre,leggendo i vostri commenti,si è convinto a cambiarmela al mio comp-lex con una nuova nuova siiiiiiiii GRAZIEEEEEEE MODDDD!!!!!!
    ROTFL
    Non poteva finire meglio

    Con un processore 2,53, appena cambierai scheda video avrai un mostro in casa

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Nessuno e' di parte si e' solo sottolineato cio' che e' lampante,cioe' lo sbaglio nell'acquisto della scheda.Comunque complimenti,hai un padre che capisce quando una scheda e' antiquata.....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •