Memento-ottimo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Memento-ottimo

Cambio titolo
  1. #1
    None
    Ospite

    Memento-ottimo

    davvero un film stupendo,strano e coinvolgente come pochi,la regia di Nolan(non avevo mai visato un suo film fino ad oggi)è stupenda serrata e geniale,in geniale sistema di matriosche tra polaroid,bianco e nero e trama a blocchi di cui ogni "capitolo" o scena del film inizia col fotogramma finale o iniziale della precedente,la trama è intigrante e grazie alla regia riesce a tenere incollato allo schermo,seppur inizialmente è di difficile comprensione e il finale non è comunque molto esaustivo e anzi lascia spazio a grnadi dubbi.le prove d'attori sono ottime,Guy pearce fa una grandissima interpretazione ed è sostenuto dall' ottimo pantoliano e da una brava moss..che dire film stupendo e intigrante e sviluppato in maniera incredibile,oltre la media,molto bello e consigliatissimo

  2. #2
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ma nn l'avevi mai visto??cmq nel dvd c'e' l'extra che permette di rivedere il film al contrario(e quindi dall'inizio)?

  3. #3
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    l'ho trovato anch'io eccezzionale mi ha lasciato a bocca aperta
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  4. #4
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Citazione None
    davvero un film stupendo,strano e coinvolgente come pochi,la regia di Nolan(non avevo mai visato un suo film fino ad oggi)è stupenda serrata e geniale,in geniale sistema di matriosche tra polaroid,bianco e nero e trama a blocchi di cui ogni "capitolo" o scena del film inizia col fotogramma finale o iniziale della precedente,la trama è intigrante e grazie alla regia riesce a tenere incollato allo schermo,seppur inizialmente è di difficile comprensione e il finale non è comunque molto esaustivo e anzi lascia spazio a grnadi dubbi.le prove d'attori sono ottime,Guy pearce fa una grandissima interpretazione ed è sostenuto dall' ottimo pantoliano e da una brava moss..che dire film stupendo e intigrante e sviluppato in maniera incredibile,oltre la media,molto bello e consigliatissimo
    Me ne hanno parlato bene. Vedrò di affittarlo in vhs o dvd.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  5. #5
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Memento è la prova di come il montaggio* possa rendere grandioso un film...più che effetti speciali spinti al massimo...



    *(parte puramente tecnica che suscita su di me, studente di un Accademia in cui viene insegnato, un fascino fuori dal normale :9)

  6. #6
    Guardia del corpo L'avatar di Mr.Playmaker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.277
    Citazione Lydser
    ma nn l'avevi mai visto??cmq nel dvd c'e' l'extra che permette di rivedere il film al contrario(e quindi dall'inizio)?

    si, io ho il dvd e c'è nel secondo disco la possibilità di vedere il film in ordine cronologico
    Con simpatia, Mr.Playmaker
    Daily

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Mr.Playmaker
    si, io ho il dvd e c'è nel secondo disco la possibilità di vedere il film in ordine cronologico
    si ma io l'ho preso su oddogg nn credo ci sia...

  8. #8
    Guardia del corpo L'avatar di Mr.Playmaker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.277
    Citazione Lydser
    si ma io l'ho preso su oddogg nn credo ci sia...

    oddogg è un sito da cui si possono comprare DVD? se è così nn so perchè nn ci sia... mi sembra strano
    Con simpatia, Mr.Playmaker
    Daily

  9. #9
    Utente L'avatar di trenta
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    295
    Citazione Lydser
    si ma io l'ho preso su oddogg nn credo ci sia...
    forse intendi hotdog (la rivista), è l'edizione ad un disco, la possibilità di vedere il film con il montaggio cronologico è presente solo nell'edizione a 2 dischi

  10. #10
    Guardia del corpo L'avatar di Mr.Playmaker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.277
    Citazione trenta
    forse intendi hotdog (la rivista), è l'edizione ad un disco, la possibilità di vedere il film con il montaggio cronologico è presente solo nell'edizione a 2 dischi
    allora si spiega tutto... io pure ho preso Alì cn il corriere dello sport e era solo 1 disco... cmq il film in sè mi è piaciuto molto
    Con simpatia, Mr.Playmaker
    Daily

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •