Le vostre convocazioni per gli Europei!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Le vostre convocazioni per gli Europei!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Enialis
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    58

    Le vostre convocazioni per gli Europei!

    Immaginate di essere al posto del Trap e fate la lista dei giocatori che portereste agli Europei quest'estate!
    Ecco le mie convocazioni:
    Portieri: Buffon (Juventus), Toldo (Inter), Pelizzoli (Roma)
    Difensori: Nesta (Milan), F.Cannavaro (Inter), Panucci (Roma), Ferrari (Parma), Pancaro (Milan), Oddo (Lazio)
    Centrocampisti: Pirlo (Milan), Perrotta (Chievo), Zambrotta (Juventus), C.Zanetti (Inter), Fiore (Lazio), Camoranesi (Juventus), Gattuso (Milan)
    Attaccanti: Totti (Roma), Vieri (Inter), F.Inzaghi (Milan), Cassano (Roma), Baggio (Brescia), Del Piero (Juventus)

    Non so di preciso quanti devono essere per ruolo,mi sembra che siano 22 al max in totale,con 3 portieri obbligatori.
    Poi io la farei giocare così la nostra amata Italia:
    4-3-2-1, Buffon; Panucci,Nesta,F.Cannavaro,Zambrotta; Perrotta,Pirlo,Fiore; Totti,Cassano (o Del Piero,o Baggio); Vieri

  2. #2
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    Sono 23!!3 portieri 7 difensori 7 cemtrocampisti 6 attaccanti.

    Portieri: Buffon-Toldo-Peruzzi
    Difensori:Nesta-Cannavaro-Zambrotta-Pancaro-Materazzi-Ferrari-Oddo
    Centrocampisti:C.Zanetti-Perrotta-Pirlo-Gattuso-Fiore-Camoranesi-Diana
    Attaccanti:Vieri-Totti-Del Piero-Corradi-Cassano-Di Vaio.

  3. #3
    Utente L'avatar di Enialis
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    58
    Allora aggiungo Materazzi e sono a posto.

  4. #4
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Citazione Zenzus
    Sono 23!!3 portieri 7 difensori 7 cemtrocampisti 6 attaccanti.

    Portieri: Buffon-Toldo-Peruzzi
    Difensori:Nesta-Cannavaro-Zambrotta-Pancaro-Materazzi-Ferrari-Oddo
    Centrocampisti:C.Zanetti-Perrotta-Pirlo-Gattuso-Fiore-Camoranesi-Diana
    Attaccanti:Vieri-Totti-Del Piero-Corradi-Cassano-Di Vaio.
    Secondo me, a parte Diana, Cassano e Di Vaio, questa potrebbe essere la rosa che il Trap porterà a Lisbona. Tra l'altro, non siamo sicuri di Peruzzi, data l'ottima stagione di Pelizzoli. E non scordiamoci che le incertezze di Toldo di quest'anno, potrebbero far presagire una convocazione di De Sanctis, nel dopo Europei, autore anche lui di un'ottima stagione. Tra gli addetti ai lavori é considerato uno dei portieri più forti in prospettiva.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Roy
    Secondo me, a parte Diana, Cassano e Di Vaio, questa potrebbe essere la rosa che il Trap porterà a Lisbona. Tra l'altro, non siamo sicuri di Peruzzi, data l'ottima stagione di Pelizzoli. E non scordiamoci che le incertezze di Toldo di quest'anno, potrebbero far presagire una convocazione di De Sanctis, nel dopo Europei, autore anche lui di un'ottima stagione. Tra gli addetti ai lavori é considerato uno dei portieri più forti in prospettiva.
    Se non porta Gilardino perchè non ha esperienza,perchè dovrebbe portare De Sanctis e non il recente e ottimo Peruzzi?
    Ultima modifica di dirkpitt; 5-05-2004 alle 10:08:29
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #6
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Citazione dirkpitt
    Se non porta Gilardino perchè non ha esperienza,perchè dovrebbe portare De Sanctis e non il recente e ottimo Peruzzi?
    Perché in attacco abbiamo abbondanza e abbiamo trovato un modulo che può fare a meno di Gilardino e Inzaghi (anche se vorrei vedere il parmense in maglia azzurra). In porta invece con Toldo, non mi sentirei sicuro per niente.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  7. #7
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    ma voi portereste Del piero?????????? Io sinceramente PER QUELLO CHE HA FATTO VEDERE QUEST'ANNO SICURAMENTE NO!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  8. #8
    Bannato L'avatar di Erra
    Registrato il
    04-04
    Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    1.238
    io porterei gilardino

  9. #9
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Roy
    Perché in attacco abbiamo abbondanza e abbiamo trovato un modulo che può fare a meno di Gilardino e Inzaghi (anche se vorrei vedere il parmense in maglia azzurra). In porta invece con Toldo, non mi sentirei sicuro per niente.
    Cha abbondanza abbiamo?Se non ti da sicurezza Toldo,come possono dartela Del Piero,Di Vaio e Miccoli,dato che il loro livello di forma adesso è piuttosto basso?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #10
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Citazione dirkpitt
    Cha abbondanza abbiamo?Se non ti da sicurezza Toldo,come possono dartela Del Piero,Di Vaio e Miccoli,dato che il loro livello di forma adesso è piuttosto basso?

    Del Piero é un giocatore che si sacrifica e si fa un mazzo tanto, in campo e accetta la panchina al contrario di alcuni giocatori (leggi Vieri). Al contrario di alcuni giocatori é sempre presente, anche nei momenti difficili (leggi Totti e Cassano). E se non lo si convoca non "incidenti diplomatici" (leggi Gattuso e Inzaghi).
    Io porterei anche Ambrosini (adattissimo alla Nazionale, a mio parere). Di Vaio non lo porterei. Nonostante la sua capacità di sacrificarsi in un ruolo non suo, non mi sembra decisivo in un campionato ridotto come gli Europei. Forse porterei Miccoli, perché comunque ogni tanto é capace di estrarre il jolly ed entrando dalla panchina con la sua velocità e le seu accelerazioni può creare problemi alle difese avversarie già provate dal primo tempo.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  11. #11
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Mah, dipenderà molto anche da come alcuni giocatori recupereranno da infortuni vari.
    Comunque:

    Portieri: Buffon, Toldo, Peruzzi
    Difensori: Nesta, Panucci, F. Cannavaro, Pancaro, Oddo, Ferrari, Materazzi
    Centrocampisti: Pirlo, Fiore, Gattuso, Zambrotta, Camoranesi, Perrotta,
    Attaccanti: Totti, Vieri, Del Piero, Inzaghi, Corradi, Di Vaio.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  12. #12
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    Citazione Roy
    Del Piero é un giocatore che si sacrifica e si fa un mazzo tanto, in campo e accetta la panchina al contrario di alcuni giocatori (leggi Vieri). Al contrario di alcuni giocatori é sempre presente, anche nei momenti difficili (leggi Totti e Cassano). E se non lo si convoca non "incidenti diplomatici" (leggi Gattuso e Inzaghi).
    Io porterei anche Ambrosini (adattissimo alla Nazionale, a mio parere). Di Vaio non lo porterei. Nonostante la sua capacità di sacrificarsi in un ruolo non suo, non mi sembra decisivo in un campionato ridotto come gli Europei. Forse porterei Miccoli, perché comunque ogni tanto é capace di estrarre il jolly ed entrando dalla panchina con la sua velocità e le seu accelerazioni può creare problemi alle difese avversarie già provate dal primo tempo.


    Quoto al 100%!!!!

  13. #13
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Baggio proprio no, eh?

  14. #14
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Roy
    Del Piero é un giocatore che si sacrifica e si fa un mazzo tanto, in campo e accetta la panchina al contrario di alcuni giocatori (leggi Vieri). Al contrario di alcuni giocatori é sempre presente, anche nei momenti difficili (leggi Totti e Cassano). E se non lo si convoca non "incidenti diplomatici" (leggi Gattuso e Inzaghi).
    Io porterei anche Ambrosini (adattissimo alla Nazionale, a mio parere). Di Vaio non lo porterei. Nonostante la sua capacità di sacrificarsi in un ruolo non suo, non mi sembra decisivo in un campionato ridotto come gli Europei. Forse porterei Miccoli, perché comunque ogni tanto é capace di estrarre il jolly ed entrando dalla panchina con la sua velocità e le seu accelerazioni può creare problemi alle difese avversarie già provate dal primo tempo.
    Del Piero si sacrificherà quanto voi,ma a parte contro il Messico è sempre stato decisivo in senso negativo.E se non era per la tripletta al Galles e il golletto alla Jugoslavia di Inzaghi,col cavolo che si era agli Europei.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  15. #15
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Inzaghi in forma è anche preferibile a vieri a mio parere, ma un inzaghi che viene da un operazione...bhe non so. Io in caso di mancata convocazione di Inzaghi porterei sicuramente Gilardino. Del piero è indiscutibile come giocatore, non portare lui agli europei o peggio ancora fargli fare panchina sarebbe un suicidio...e ve lo dice uno che di juventino non ha proprio niente. Cassano per le doti tecniche andrebbe convocato ad occhi chiusi...certo però con il suo caratterino non farebbe molto la riserva di del piero. Per baggio ormai penso sia un discorso chiuso, io lo avrei portato sicuramente ai mondiali di corea e giappone ma sono passati altri due anni e non credo che con tutto il nuovo che avanza ci sarebbe posto per lui.
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •