Phone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Phone

Cambio titolo
  1. #1
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113

    Ok! Phone

    Più spaventoso di The Ring e di The Eye........ho visto il trailer e sembra davvero spettacolare!!
    Speriamo che faccia davvero spaventare, ne ho il bisogno

    Voi avete visto il trailer?
    Cosa ne pensate?


  2. #2
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    L'ho visto un annetto fa: onestamente devo dire che mi e' piaciuto. La trama a tratti e' scontata se uno ha un minimo di esperienza del genere, con elementi presi a piene mani da Ring, Le verita' nascoste, Echi Mortali et similia.

    Ciononostante il film ha una buona atmosfera, buoni attori, e una discreta suspense. Non ci sono momenti particolarmente shock, anche perche' la produzione e' della filiale coreana della Disney/Buena Vista.

    Nel complesso direi che e' alla pari di The Eye (meno momenti di terrore, ma una trama piu' complessa) ma nettamente inferiore a Ring.

  3. #3
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ritengo the eye un'ottimo film,e se questa copia disney è giudicata migliore forse si sminuisce il film dei pang
    detto questo il trailer mi è sembrato una cretinata(in pratica dice che ha copiato da tutti i film d'orrore giapponesi più famosi e soprattutto nn c'e' neanche mezza immagine di vero orrore)ma nn l'ho visto quindi...

  4. #4
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    l'ho visto, un film discreto niente più, non aspettarti troppo però

    a me non ha fatto nessuna paura, non è originale ma non cade mai di livello, non è profondo ma è ben fatto...

    è uno degli horror meno orientali che si possa trovare in circolazione e di solito piace più al grande pubblico che all'appassionato di horror orientali

    in Corea comunque è stato campione d'incassi del 2003..un vero e proprio blockbuster

  5. #5
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione exchpoptrue
    Più spaventoso di The Ring e di The Eye........ho visto il trailer e sembra davvero spettacolare!!
    Speriamo che faccia davvero spaventare, ne ho il bisogno

    Voi avete visto il trailer?
    Cosa ne pensate?


    Nn so dirti,
    ank'io ho visto il trailer al cinema e sono rimasto un po perplesso.
    The ring nn mi ha entusiasmato troppo, the eye nn lo visto, ma nn ho sentito in giro pareri entusiasti.
    Dopo aver visto il trailer di questo "Phone", mi sono detto:
    Caspita prima The Ring con la VHS "assassina",poi Paura.com con il sito "assassino" e adesso il telefono "assassino"...a quando la caffettiera assassina? (Dopo esserti fatto il caffe' da quella caffettiera morirai in 12 giorni).
    Devo dire ke ho apprezzato molto altri film come : Signs,The Others, Il Sesto Senso, ma questo tipo di film proprio nn mi convince.

  6. #6
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione AlieNiko
    Nn so dirti,
    ank'io ho visto il trailer al cinema e sono rimasto un po perplesso.
    The ring nn mi ha entusiasmato troppo, the eye nn lo visto, ma nn ho sentito in giro pareri entusiasti.
    Dopo aver visto il trailer di questo "Phone", mi sono detto:
    Caspita prima The Ring con la VHS "assassina",poi Paura.com con il sito "assassino" e adesso il telefono "assassino"...a quando la caffettiera assassina? (Dopo esserti fatto il caffe' da quella caffettiera morirai in 12 giorni).
    Devo dire ke ho apprezzato molto altri film come : Signs,The Others, Il Sesto Senso, ma questo tipo di film proprio nn mi convince.
    The Eye a me è piaciuto molto, a parte il finale
    La caffettiera assassina dici?
    Va beh vorrà dire che mi farò solo più il the

  7. #7
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione Lydser
    ritengo the eye un'ottimo film,e se questa copia disney è giudicata migliore forse si sminuisce il film dei pang
    detto questo il trailer mi è sembrato una cretinata(in pratica dice che ha copiato da tutti i film d'orrore giapponesi più famosi e soprattutto nn c'e' neanche mezza immagine di vero orrore)ma nn l'ho visto quindi...
    Beh, che dicano che e' migliore di The Eye e' ovviamente puro marketing del distributore... comunque non e' affatto male, per quanto scontato (se hai visto Le verita' nascoste, aspettati qualcosa di molto simile).

  8. #8
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Il trailer mi ha incuriosito..lo andrò a vedere!
    Ultima modifica di skater85; 6-05-2004 alle 16:34:52

  9. #9
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione skater85
    Il triler mi ha incuriosito..lo andrò a vedere!
    a questo servono(TRAILER cmq,con l'accento sulla a ed una lieve flessione aspirata sulla cadenza finale)...a me sinceramente ha fatto l'effetto opposto

  10. #10
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Citazione Lydser
    TRAILER
    Azz che errore che ho fatto

  11. #11
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione Lydser
    a questo servono(TRAILER cmq,con l'accento sulla a ed una lieve flessione aspirata sulla cadenza finale)...a me sinceramente ha fatto l'effetto opposto
    Onestamente il film e' migliore di quanto si veda nel trailer (visto anch'io ieri sera prima di "L'alba dei morti di fame")

  12. #12
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    Citazione El Gugliauser
    Onestamente il film e' migliore di quanto si veda nel trailer (visto anch'io ieri sera prima di "L'alba dei morti di fame")
    'pproposito , ti è piaciuto quest'ultimo?


    Il remake intendo eh

  13. #13
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione The Wicker Man
    'pproposito , ti è piaciuto quest'ultimo?


    Il remake intendo eh
    Mah, non mi è proprio dispiaciuto. Niente di nuovo, ma ben fatto, teso e scorrevole. Splatter quanto basta, per nulla ottimista. Decisamente superiore, come divertimento, a "28 giorni dopo" che dopo il bell'inizio si afflosciava terribilmente.

  14. #14
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    L'uscita cinematografica di the phone non mi coglie impreparato, il film è bruttino, vive e muore negli stereotipi del genere e si lascia andare a spaventi da rapina. Ma è tecnicamente ben realizzato, molto patinato, dalla fotografia pulita ed esagerata, con un contrasto di colori accentuato, tutto è sempre perfettamente identificabile e per sua stessa struttura il film è molto occidentale. Commercialmente, ne sono convinto, andrà meglio di the eye. Dello stesso regista continuo però a preferire l'opera prima, a nightmare. Migliore di the phone ma più ingenuo-genuino, meno ricercato e per questo più audace. Chissà se lo vedremo mai.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  15. #15
    Bannato L'avatar di Painkillero
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    461
    Citazione El Gugliauser
    Mah, non mi è proprio dispiaciuto. Niente di nuovo, ma ben fatto, teso e scorrevole. Splatter quanto basta, per nulla ottimista. Decisamente superiore, come divertimento, a "28 giorni dopo" che dopo il bell'inizio si afflosciava terribilmente.
    già anche a me è piaciuto..

    BESTIALE la parte in cui decidono assieme al tizio dell'armeria di cecchinare tutti quelli che prima di diventare zombie gli stavano sulle palle

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •