aiuto per mafia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: aiuto per mafia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di MasterHeLL
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    294

    aiuto per mafia

    sono rimasto bloccato nel livello in cui bisogna rubare i sigari, allora, in pratica io uccido il conducente del camion, gli rubo il documento, risalgo nel camion e torno nel porto, a sto punto un tizio con un berretto mi parla, ma non appena provo ad entrare nello spiazzo coi magazzini vengo riconosciuto, dove ho sbagliato?

  2. #2
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680

    Re: aiuto per mafia

    Inviato da MasterHeLL
    sono rimasto bloccato nel livello in cui bisogna rubare i sigari, allora, in pratica io uccido il conducente del camion, gli rubo il documento, risalgo nel camion e torno nel porto, a sto punto un tizio con un berretto mi parla, ma non appena provo ad entrare nello spiazzo coi magazzini vengo riconosciuto, dove ho sbagliato?
    Hai buttato le casse che ci sono nel camion ???

  3. #3
    Utente L'avatar di MasterHeLL
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    294

    Re: Re: aiuto per mafia

    Inviato da Gogeta super sayan 2
    Hai buttato le casse che ci sono nel camion ???
    no infatti, adesso aspetto che il conducente le scarichi per poi rubargli il camion , adesso devo rubare le casse coi sigari all'interno del porto

  4. #4
    Utente L'avatar di MasterHeLL
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    294
    l'ultima missione è difficilissima, il problema è che parto con 29 punti di energia e muoio abbastanza facilmente, ho perso tutta questa forza uscendo dall'appartamento di paul, come devo fare? Poi mettessero un checkpoint una volta all'anno ke uno ogni volta lo deve rifare

  5. #5
    Utente L'avatar di MasterHeLL
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    294
    ho scoperto che la polizia non spara se si esce in fretta e senza arma

  6. #6
    Utente L'avatar di MasterHeLL
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    294
    accidenti l'ho finito , stupendo peccato che non cio capito molto visto che è in inglese, mi sono rattristito appena arrivano gli scagnozzi e uccidono tom da vecchio( , ma xkè salieri lo fa uccidere?

  7. #7
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    naturale, ha mandato Salieri all'ergastolo...

  8. #8
    Utente L'avatar di MasterHeLL
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    294
    come avete portato a termine la missione in cui bisogna rubare l'auto da corsa e portarla dal carrozziere in 3 minuti? é impossibile, io ho dovuto usare un codice blocca tempo8(

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Non ho trovato difficolta'a rubare l'auto da corsa... pero'e'stato un po'impegnativo vincere la gara! Ora mi trova al quadro che devo rubare l'auto x fare la rapina(subito dopo aver conseganto il pacco a Big Dick).

  10. #10
    Utente L'avatar di MasterHeLL
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    294
    Inviato da djalx
    Non ho trovato difficolta'a rubare l'auto da corsa... pero'e'stato un po'impegnativo vincere la gara! Ora mi trova al quadro che devo rubare l'auto x fare la rapina(subito dopo aver conseganto il pacco a Big Dick).
    ma come hai fatto scusa? il tempo a disposizione era circa 3 minuti 4 al max e il carrozziere si trova dopo 2 ponti

  11. #11
    Utente L'avatar di MasterHeLL
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    294
    in pratica il tempo a disposizione era tutt'uno con l'andare alla pista prendere l'auto e portarla da bertone, ci avro' messo molto per andare nella pista e per portare l'auto mè rimasto pochissimo tempo ecco perchè...

  12. #12
    Utente L'avatar di MasterHeLL
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    294
    a quanto ho capito ( il gioco è ver inglese purtroppo )verso la fine tommy chiede al detective una nuova identità, in cambio avrebbe dato salieri alla polizia, salieri finiva all'ergastolo e lui se la sarebbe cavata, ma alla fine cè una scena dove lui sta in una cella...

  13. #13
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Inviato da MasterHeLL
    a quanto ho capito ( il gioco è ver inglese purtroppo )verso la fine tommy chiede al detective una nuova identità, in cambio avrebbe dato salieri alla polizia, salieri finiva all'ergastolo e lui se la sarebbe cavata, ma alla fine cè una scena dove lui sta in una cella...
    va a finire così:
    Tom racconta al detective Norman di ciò che gli è accaduto in nove anni e gli chiede che se gli avesse fatto ottenere una nuova identità per la figlia, lui e la moglie avrebbe testimoniato contro i Salieri. Così accade. Tom passa il periodo in una prigione di campagna, molto distante dai centri abitati ma solo per aspettare che si calmassero le acque, poi esce (ma nessuno lo costringe a stare in galera) e si trova una casa e una nuova vita, la tranquillità è interrotta solo dalla guerra ma la superano, poi passa qualche altro anno e i picciotti di salieri (che hanno comunicato con lui) lo killano

    gm!

  14. #14
    Utente L'avatar di MasterHeLL
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    294
    Inviato da Afterburner
    va a finire così:
    Tom racconta al detective Norman di ciò che gli è accaduto in nove anni e gli chiede che se gli avesse fatto ottenere una nuova identità per la figlia, lui e la moglie avrebbe testimoniato contro i Salieri. Così accade. Tom passa il periodo in una prigione di campagna, molto distante dai centri abitati ma solo per aspettare che si calmassero le acque, poi esce (ma nessuno lo costringe a stare in galera) e si trova una casa e una nuova vita, la tranquillità è interrotta solo dalla guerra ma la superano, poi passa qualche altro anno e i picciotti di salieri (che hanno comunicato con lui) lo killano

    gm!
    ma poi lui con chi si è sposato? Con sarah?

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Si stava con Sarah! Anch'io ho finito il gioco! E'un un vero capolavoro

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •