F-Zero.....AX????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: F-Zero.....AX????

Cambio titolo
  1. #1
    Griever
    Ospite

    F-Zero.....AX????

    salve a tutti, ho comprato ieri f-zero gx (stupendo ) e leggendo il manuale mi è saltato all'occhio la possibilità di inserire le proprie vetture in un certo f-zero ax....mi spiegate cos'è? da quel che ho capito è un cabinato...ma sarà di prossima produzione o è nelle sale giochi? e sopratutto....in QUALI sale giochi??? grazie mille per le eventuali risposte

  2. #2
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    da me ancora non l'ho visto 8|
    ed è uscito da un bel po'!

  3. #3
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Griever
    salve a tutti, ho comprato ieri f-zero gx (stupendo ) e leggendo il manuale mi è saltato all'occhio la possibilità di inserire le proprie vetture in un certo f-zero ax....mi spiegate cos'è? da quel che ho capito è un cabinato...ma sarà di prossima produzione o è nelle sale giochi? e sopratutto....in QUALI sale giochi??? grazie mille per le eventuali risposte
    Fzero ax è la versione da sala del gioco, gira su Triforce, scheda prodotta dal trio Namco-Sega-Nintendo, ha alcune piste inedite (sbloccabili anche nella versione home) e sfrutta la tecnologia a schede made in sega, in pratica acquisti una scheda che funge da "memory card", nella quale inserisci il tuo "account" e i tuoi risultati, già altri titoli sfruttano questa tecnologia (quest'estate io mi sono letteralmente AMMAZATO con club cart racing, stupendo ma iper bastardo, se volete + info io sono in mirc spesso :P), inoltre puoi utilizzare la card del cubo per caricare in AX la tua vettura custom per poi gareggiare in multi...abbastanza esauriente?

  4. #4
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187
    è tanto difficile ?
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  5. #5
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione nobu
    quest'estate io mi sono letteralmente AMMAZATO con club cart racing, stupendo ma iper bastardo, se volete + info io sono in mirc spesso :P
    e io con initial d

  6. #6
    Knukles
    Ospite
    Citazione Griever
    salve a tutti, ho comprato ieri f-zero gx (stupendo ) e leggendo il manuale mi è saltato all'occhio la possibilità di inserire le proprie vetture in un certo f-zero ax....mi spiegate cos'è? da quel che ho capito è un cabinato...ma sarà di prossima produzione o è nelle sale giochi? e sopratutto....in QUALI sale giochi??? grazie mille per le eventuali risposte
    Ottimo acquisto, per quanto riguarda Fzero ax non ne so niente.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    non l'ho mai trovato da nessuna parte, ma sappi che finendo tutti i capitoli della storia liv very hard sblocchi i piloti dela sala giochi. e per le piste finisci tutti i campionati liv master

  8. #8
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione nobu
    Fzero ax è la versione da sala del gioco, gira su Triforce, scheda prodotta dal trio Namco-Sega-Nintendo, ha alcune piste inedite (sbloccabili anche nella versione home) e sfrutta la tecnologia a schede made in sega,
    Occhio, la scheda Triforce è tecnicamente assemblata da Nintendo, Namco e Sega, non si basa su alcuna tecnologia "only Sega" (Model #, Naomi e via andando).
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  9. #9
    Utente L'avatar di Luscio
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    735
    Ti hanno già detto tutto, c'è solo un particolare: a parte eccezzioni l'arcade è presente solo nella terra del sol levante.

  10. #10
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione Griever
    salve a tutti, ho comprato ieri f-zero gx (stupendo ) e leggendo il manuale mi è saltato all'occhio la possibilità di inserire le proprie vetture in un certo f-zero ax....mi spiegate cos'è?
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=29058

    da quel che ho capito è un cabinato...ma sarà di prossima produzione o è nelle sale giochi? e sopratutto....in QUALI sale giochi??? grazie mille per le eventuali risposte
    E' uscito un annetto fa ma da noi si e' diffuso davvero pochissimo. Io mi considero un fortunato per averci potuto giocare
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  11. #11
    Humanoid Typhoon L'avatar di _Vash The Stampede_
    Registrato il
    04-04
    Località
    Fifth Moon
    Messaggi
    1.968
    Io sono indeciso se comprarlo, F-zero GX
    WebDeveloper in cerca d'ispirazione

    SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894

  12. #12
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Ancora non l'ho visto spero che il cabinato di Outrun 2 si trovi più facilmente
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  13. #13
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione Spectrator2
    Ancora non l'ho visto spero che il cabinato di Outrun 2 si trovi più facilmente
    Beh, quello e' un po' ovunque, nelle sale giochi
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  14. #14
    Griever
    Ospite
    grazie mille per le risposte, un giorno proverò a cercarlo alla grande mela di verona, che se non ricordo male lì c'è una sala giochi enorme

  15. #15
    Ferb
    Ospite
    Citazione Skyflash

    E' uscito un annetto fa ma da noi si e' diffuso davvero pochissimo. Io mi considero un fortunato per averci potuto giocare
    Dove??? DOVEEE?? DOVEEE?!?!?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •