L'ultimo dei Mohicani
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: L'ultimo dei Mohicani

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225

    L'ultimo dei Mohicani

    Qualche giorno fa, ho rivisto in vhs uno dei miei film preferiti, L'ultimo dei Mohicani, film interpretato da Daniel Day-Lewis nel ruolo di Occhio di Falco. E' stato l'ultimo film prima della lunga pausa di riflessione che ha preceduto il suo grande ritorno, Gangs of New York.

    Cosa ne pensate del film, dell'attore, della storia e della stupenda colonna sonora?
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  2. #2
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione Roy
    Qualche giorno fa, ho rivisto in vhs uno dei miei film preferiti, L'ultimo dei Mohicani, film interpretato da Daniel Day-Lewis nel ruolo di Occhio di Falco. E' stato l'ultimo film prima della lunga pausa di riflessione che ha preceduto il suo grande ritorno, Gangs of New York.

    Cosa ne pensate del film, dell'attore, della storia e della stupenda colonna sonora?
    Ultimo film prima della pausa di riflessione? Ma se L'eta' dell'innocenza, In nome del padre e The boxer li ha fatti dopo L'ultimo dei Mohicani e prima di Gangs of New York...

  3. #3
    Sydney
    Ospite
    L'hanno fatto anche in TV qualche giorno fà.
    Un bellissimo film, uno dei miei preferiti.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    non l'ho visto, ma lo stava vedendo mia madre e sentivo qualcosina... per tutto il film passava sempre la stessa canzone o sbaglio? ç__ç

  5. #5
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Bel film, recitato da un grande attore, grande storia. Mi e' piaciuto

  6. #6
    Utente L'avatar di trenta
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    295
    il film è molto bello, ma soprattutto una grandiosa colonna sonora.
    La parte finale del film con l'inseguimento a piedi sulle rocce senza una parola ma solo con la colonna sonora è la mia preferita

  7. #7
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Ho visto solo una scena.... C'era questa ragazza di una bellezza imbarazzante che si preparava al suicidio........ Sono rimasto senza parole. Sia per la scena che per la bellezza dell'attrice.
    PS3 ID: a3yus

  8. #8
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    E' un film incredibile, contornato da una colonna sonora altrettanto incredibile....è tutto quello che ho da dire, ma sono senza parole...

  9. #9
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Film veramente stupendo, uno dei miei preferiti; comunque se non sbaglio lui si chiamava Long Carabine, così si presenta al capo degli Uroni per salvare le figlie del generale inglese...colonna sonora pazzesca, la ho in cd e salvata pure dentro l'xbox...veramente stupenda....c'è tutto nel film, la guerra negli scontri campali, l'amore tra i due protagonisti, il dramma di Chingachkuk(se si scrive così) che si trova ormai vecchio ad essere l'ultimo della sua razza.

    Qualche giorno fa ho trovato il libro sul quale si basa il film: devo andare a prenderlo!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •